Laura Pausini lo scatto con la figlia fa il boom di like: lo stesso sorriso contagioso

Laura Pausini ha condiviso sui social uno scatto di famiglia: la cantante si è mostrata sorridente insieme a sua figlia e a suo marito.

Laura Pausini è sempre molto impegnata tra un progetto ed un altro. Qualche giorno fa l’abbiamo vista a Italia Loves Romagna, dove con la sua voce ha conquistato il pubblico presente. Il concerto è stato organizzato per sostenere le popolazioni colpite dall’alluvione in Emilia Romagna. Sul palco, dopo aver cantato Romagna Mia a cappella, Benvenuto e Simili, ha preso parola e si è emozionata parlando della sua terra.

La cantante ha raccontato di aver imparato l’amore camminando per quelle strade dove è cresciuta: “Nelle strade dove come tanti di voi che siete qui e che ci guardate da casa abbiamo imparato a diventare emiliano romagnoli”.  Ha poi ringraziato tutti i suoi compaesani per quanto fatto, e per il coraggio, quello che lei, per girare il mondo, ha trovato perché è romagnola. La sua presenza ha dimostrato chiaramente il forte legame che ha con la sua terra, cosa che aveva già mostrato sui social, parlando dei tragici fatti con dolore.

Ed è su Instagram che nelle settimane scorse ha condiviso con i follower i momenti delle prove che hanno portato al suo arrivo sul palco del grande evento e che fra poche ore la porterà poi a Venezia, dove si esibirà a Piazza San Marco. Attraverso il suo canale Laura cerca in qualche modo di mantenere un legame con chi la segue, pubblicando scatti e video che riguardano la musica. Ma non mancano foto di famiglia: di recente ha pubblicato un’immagine con suo marito e sua figlia che non poteva che colpire tutti.

Laura Pausini si mostra insieme a sua figlia: lo scatto di famiglia è bellissimo 

Laura Pausini ama parlare ai fan che dagli esordi la seguono e non la lasciano mai sola. Riesce a creare con loro, ogni volta, un legame speciale. Rapporto che allaccia durante i concerti che la vedono protagonista o anche sul suo canale Instagram, magari raccontando un episodio che le è successo o pubblicando immagini personali. Di recente ha condiviso un post che non poteva passare inosservato, dato che è apparsa insieme a sua figlia e a suo marito.

laura pausini figlia marito
Laura Pausini insieme a sua figlia e Paolo (Credits: Instagram @laurapausini) velvetstyle.it

Eccola, insieme alla sua bambina e a Paolo, mentre sorridono per farsi fotografare. Si trovano al concerto dei Coldplay, che a quanto pare, come lei stessa svela, sono il gruppo preferito della piccola Paola: “‘Quale musica ti piace di più Paola?’ ‘I miei preferiti sono i Coldplay mamma’. Ogni sera prima di dormire in casa suona Coloratura e si entra in un mondo magico”. La cantante nel post in cui ha riportato diverse immagini del momento e anche dei video, ha quindi raccontato che sua figlia ha una forte passione per il gruppo tanto che ogni sera suona il loro brano che si intitola Coloratura.

Ed è così che quando cala il buio, prima di addormentarsi, entrano in un mondo magico. Proprio per questo, approfittando della data dei Coldplay a San Siro, la coppia ha deciso di portare la bambina al loro concerto, per poter sentire quella magia che percepiscono in casa, ma questa volta dal vivo. E come ha scritto in basso, tutto è stato indimenticabile!

Laura Pausini, chi è il marito Paolo Carta e dove vivono

Laura Pausini si è sposata con Paolo Carta il 22 marzo 2023 e la cerimonia è stata come un sogno. A svelare il sì appena pronunciato è stata la stessa cantante che ha condiviso sui social una foto insieme al marito in cui sorridono e si tengono per mano. Ad accompagnare il post una breve frase in diverse lingue: “Abbiamo detto sì”. I due sono insieme da 18 anni e da tempo ormai lavorano insieme, dato che Paolo è un musicista.

laura pausini marito
Laura Pausini, chi è suo marito Paolo Carta (Credits: Instagram @laurapausini) velvetstyle.it

Prima di collaborare con la sua amata, ha lavorato con altri grandi artisti e ha così avuto modo di farsi conoscere e apprezzare. La coppia, insieme a Paola, la figlia nata nel 2013, dopo numerosi spostamenti, ha deciso di stabilirsi lontano dall’Italia e adesso vive in una grande villa a Miami. Oggi sono più felici che mai e spesso riportano il loro amore sui social, con foto in cui sono insieme.

Gestione cookie