Il completo verde (morbido) di Tina Cipollari da copiare per le cerimonie dell’estate 2023

I mesi estivi aprono ufficialmente la stagione delle cerimonie: Tina Cipollari mostra un completo perfetto, elegante ed originale.

La stagione estiva ci consente di programmare dei momenti indimenticabili: che sia un matrimonio, una cerimonia importante o più semplicemente una cena romantica in compagnia della nostra anima gemella. Niente più cappotti che coprono i nostri outfit, tantomeno maglioni pesanti che nascondono la figura. Quando le alte temperature cominciano a riscaldare campagne e città, la scelta del look perfetto acquisisce una notevole importanza.

Analizzando le ultime sfilate, relative alle maggiori tendenze primavera/estate 2023, abbiamo individuato alcuni colori irrinunciabili. Partiamo da un rosa pesca, adatto soprattutto alle carnagioni scure ed abbronzate; passando dunque per il famosissimo blu avatar, reso noto dall’omonima produzione cinematografica; citiamo infine il verde avocado, una tonalità dal sottotono acido che sta riscontrando un notevole successo – tanto da essere definito come un vero e proprio must have di stagione.

A questo proposito, l’indomabile opinionista di Uomini e DonneTina Cipollari – ha condiviso un post che la ritrae proprio con un bellissimo completo verde avocado. Si tratta di un’idea particolare ed originale, associabile sia alle occasioni più casual, sia eventualmente ad una cerimonia formale e raffinata. Inutile dire che lo scatto diffuso sui social ha prodotto un acceso dibattito da parte degli utenti web.

Tina Cipollari indossa un completo verde avocado: l’opinionista rispetta le tendenze 2023

La storica opinionista di Uomini e Donne non è particolarmente attiva sui social. Tuttavia, talvolta capita che Tina Cipollari condivida sul proprio account il frutto del duro lavoro dei parrucchieri e truccatori che da anni lavorano con lei. Recentemente dunque, la collega di Gianni Sperti ha mostrato un look sfoggiato nel cuore di Napoli: gonna e camicia morbida, color verde avocado (come vuole la tendenza primavera/estate 2023) – abbinati ad una scarpa fucsia ed una borsa in pelle beige.

Tin completo verde avocado
Tina Cipollari indossa un completo verde avocado – (Credit: Instagram @tinacipollarioriginal) – velvetstyle.it

Il trucco richiama i colori nude, con un accenno di rosa ed un ombretto perlato, in modo da non distogliere l’attenzione dall’outfit impeccabile. Infine, la parrucchiera di fiducia ha pensato di realizzare un’acconciatura raccolta, arricchita con delle onde morbide.

In seguito alla pubblicazione del post, diversi utenti hanno espresso la propria ammirazione per l’opinionista, pupilla di Maria De Filippi. Alcuni hanno esaltato la sua eleganza e raffinatezza, altri hanno notato invece un possibile dimagrimento nel volto; ci sono poi gli immancabili haters che hanno gridato allo scandalo, convinti che l’indomabile Tina sia ricorsa nuovamente alla chirurgia estetica.

Il risultato finale tuttavia rimane il medesimo: la tanto amata Marylin di Uomini e Donne ha sempre dimostrato di avere buon gusto nel vestire, senza rinunciare ai colori sgargianti che tanto si addicono alla sua personalità dirompente. In particolare, anche nel corso delle registrazioni del dating show, Tina ama indossare abiti lunghi rosa acceso, verde bosco arricchito con pailettes, per non parlare poi delle sue iconiche piume di struzzo.

Tina Cipollari in splendida forma, nonostante le critiche di un famoso fotografo internazionale

Vi ricordate di Fabio Nova? Facciamo riferimento alla new entry della passata edizione, responsabile, pare, di aver attaccato pesantemente Tina Cipollari – sia in riferimento all’aspetto fisico, sia per quanto riguarda il suo gusto nel vestire. Il cavaliere infatti sostenne che gli abiti sfoggiati in occasione delle registrazioni, in particolare il modello lungo verde avocado, non sarebbero adatti alla fisicità dell’opinionista.

Fabio Nova attacca lo stilista di Tina Cipollari
Fabio Nova attacca lo stilista di Tina Cipollari – (Credit: Mediaset Play screenshot) – velvetstyle.it

Pare che addirittura Nova le disse che si sarebbe dovuta mettere a dieta e che avrebbe dovuto indossare degli abiti scuri, in modo da snellire i fianchi e la vita. Come se non bastasse, avrebbe affermato in diretta di non apprezzare i visi “rifatti” della maggior parte delle donne appartenenti al mondo dello spettacolo. Come accade di consueto, Tina Cipollari rispose prontamente al fotografo, difendendo lo stilista che da sempre si occupa dei suoi outfit televisivi.

In seguito all’accesa discussione scoppiata in centro studio, Maria De Filippi propose di portare l’intero guardaroba dell’opinionista. Iconica fu la puntata in cui Fabio Nova si ritrovò ad analizzare tutti gli abiti sfoggiati da Tina nel corso dell’edizione, criticandone i dettagli eccessivi e i colori sgargianti. Di tutta la linea infatti, salvò esclusivamente un paio di modelli – categoricamente scuri e morbidi. Il cavaliere abbandonò il programma poco dopo, nella consapevolezza di non essere adatto al dating show condotto dalla nostra amata Queen Mary.

Impostazioni privacy