Martina Colombari ci dà un taglio: il cambio look (estivo)

Martina Colombari ha cambiato il look e ha condiviso questa scelta con tutti i suoi fan: eccola, bellissima, in una nuova veste.

L’attrice è sicuramente una delle più amate del piccolo schermo italiano, e ha saputo sin dall’inizio attirare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati alla tv per guardare il suo volto alle prese con i numerosi progetti a cui ha preso parte. Tanti sono infatti stati i film e le serie tv che l’hanno vista protagonista, e che continuano anche oggi ad essere ricordati con molto affetto. Nata nel 1975 a Riccione, la Colombari vive oggi a Milano ed è proprio in questa città che ha raggiunto la popolarità e che ha collezionato diverse esperienze.

Il successo è infatti arrivato quando è stata eletta Miss Italia nel 1991, e proprio questo percorso le ha dato l’opportunità di diventare uno dei volti più amati della televisione italiana. Dopo aver conseguito il diploma, la bella Martina si è approcciata in primis alla moda, che le ha permesso di far conoscere a tutti il proprio talento e la propria bellezza. E’ così diventata a tutti gli effetti una top model, ed è stata selezionata dalle più grandi maison come Giorgio Armani, Gianni Versace, Blumarine e Roberto Cavalli. Da allora, la sua carriera è sempre stata in ascesa.

E’ adesso spuntata una fotografia che la ritrae mentre cambia radicalmente look: i fan sono subito letteralmente impazziti per lei.

Martina Colombari e il nuovo look: la foto è boom di like

Attivissima sui social, l’attrice pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di un milione di followers, che la seguono sempre con molto e che la supportano in ogni suo progetto. Stavolta, ad aver attirato l’attenzione dei seguaci, è stato il nuovissimo look della Colombari. La diretta interessata ha infatti documentato tutto sulle sue Instagram stories, e non sono mancati i commenti dei fan. Negli scatti da lei postati, la si vede mentre è seduta nel suo salone di bellezza di fiducia e si sta concedendo un trattamento di bellezza.

martina colombari nuovo look
Martina Colombari e il nuovo look (foto: Instagram profilo uff. Martina Colombari) velvetstyle.it

L’hair stylist le sta infatti tagliando i capelli con uno stile scalato, e sta aggiungendo anche una messa in piega mossa. Lei appare molto felice di essere lì e non può fare a meno di condividere quel momento con tutti i fan. Poi è arrivato il risultato finale, che ha lasciato tutti senza parole: Martina Colombari è più bella che mai con questo look, che evidenza ancor di più il suo volto e il suo sguardo. La bellezza dell’attrice non ha eguali, e sono così spuntati i numerosi messaggi da parte dei followers, che non hanno perso l’occasione per complimentarsi con lei e per evidenziare tutto il fascino che la contraddistingue.

Martina Colombari è bellissima, ma come fa a restare in forma? I suoi segreti di bellezza

Nel corso di alcune interviste, l’attrice ha rivelato qualche piccolo segreto del suo tenersi costantemente in forma. La stessa ha infatti raccontato di aver iniziato ad allenarsi seriamente dopo la gravidanza e di aver acquistato una bike nella sua casa, che le è stata molto utile durante il lockdown. “Mi allenavo, e lo faccio ancora, in collegamento con un trainer“, ha infatti detto lei svelando di avere anche degli attrezzi che le permettono di esercitarsi a corpo libero come elastici, TRX, pesi, il cerchio per lo yoga e le cavigliere. L’attrice si concede anche allenamenti di corsa con 10 o 12 km per 2 o 3 volte. 

martina colombari attività fisica
Martina Colombari si allena così (foto: Instagram profilo uff. Martina Colombari) velvetstyle.it

La Colombari adora inoltre la meditazione, che pratica autonomamente dalle 18 in poi, e adotta una dieta precisa. Mescola infatti tutti i macronutrienti scegliendo di mangiare un piatto unico con proteine, carboidrati e verdure eliminando tutti i tipi di carne. Integra inoltre i suoi piatti con tanti legumi come ceci, lenticchie e fagioli. L’ex Miss Italia ha infine confessato di iniziare la giornata con un bicchiere di acqua e limone, che la aiuta a depurare l’organismo.

Martina Colombari e l’amore per Alessandro Costacurta: com’è iniziato tutto

L’attrice è sposata – ormai da moltissimi anni – con il calciatore Alessandro Costacurta. I due si sono incontrati per la prima volta nel lontano 1996 e da allora non si sono più lasciati, arrivando a pronunciare il fatidico sì nel 2004. La Colombari è quindi sempre stata affianco del giocatore e la loro storia è tra le più invidiate del mondo dello spettacolo. Dalla loro relazione è anche nato il figlio Achille, a cui entrambi sono legatissimi. L’ex modella è stata diverse volte al centro dei riflettori dato che, prima del fatidico incontro con suo marito, sarebbe stata legata sentimentalmente a un altro personaggio dello sport Alberto Tomba, con cui è stata insieme per tre anni, dal 1991 al 1994.

Impostazioni privacy