Sophie Codegoni mostra il corpo dopo il parto: il vestito per la cena di gala è con trasparenze

In occasione dell’evento mondano, la neomamma Sophie Codegoni sfoggia una linea splendida unita a grande eleganza: i dettagli del look

L’ultimo anno di Sophie Codegoni è stato davvero d’oro. Già volto molto noto alla tv per la sua partecipazione a Uomini e Donne nel ruolo di tronista, la giovane influencer è andata incontro al suo periodo più bello a partire dalla partecipazione al Grande Fratello Vip 6. Non soltanto perché la grande opportunità televisiva l’ha portata alle luci della ribalta, facendola conoscere al grande pubblico italiano.

Al successo professionale si è aggiunto, infatti, anche quello sentimentale. Il reality show ha regalato alla bella emiliana la possibilità di incontrare quello che poi sarebbe diventato l’amore della sua vita. Proprio tra le mura di Cinecittà è nato un feeling speciale con Alessandro Basciano, con cui in breve tempo si è sviluppata una vera e propria love story. E i grandi passi che l’hanno coronata non si sono fatti attendere.

Prima, una proposta di matrimonio in grande stile a sorpresa sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia 79, poi l’annuncio della dolce attesa. Lo scorso 12 maggio i genitori hanno accolto tra le loro braccia la piccola Celine Blue in un vortice d’emozione. Dopo poco più di un mese, la neomamma è già tornata in una forma strepitosa e lo ha dimostrato con un look favoloso per l’evento mondano.

Look mozzafiato e silhouette perfetta: l’abito di Sophie Codegoni per la grande occasione

Con una seguitissima pagina Instagram che conta già 1 milione di follower, l’ex gieffina aggiorna costantemente i suoi fan sulle sue novità, che spaziano tra famiglia e professione. Naturalmente non mancano i post dedicati ai suoi shooting fotografici, ora con carrozzina al seguito, attraverso i quali Sophie Codegoni ha già dato prova ai suoi fan di essere ritornata ben presto in una forma smagliante. La vippona non sembra aver risentito minimamente della gravidanza, sfoggiando dopo solo alcune settimane dal parto una linea invidiabile.

sophie codegoni outfit casual post parto
Gli outfit casual di Sophie Codegoni dopo il parto (Foto: Instagram @sophie.codegoni) – velvetstyle.it

E se per le uscite quotidiane preferisce optare per uno stile casual fatto di canotte, jeans e jumpsuit, la Bonas di Avanti un Altro sa invece tirare fuori tutta la sua eleganza per le occasioni più formali. Negli ultimi giorni si è tenuta una speciale cena di gala, organizzata da Chi, il settimanale firmato Alfonso Signorini, con l’obiettivo di raccogliere fondi destinati a dare supporto all’Emilia-Romagna a seguito della devastante alluvione.

Presso il Grand Hotel di Rimini dunque, si sono riuniti volti noti tra grandi imprenditori e vip italiani, per banchettare dando il loro contributo alla popolazione emiliana. Non poteva mancare all’evento Sophie Codegoni, la cui città natale è Riccione, che ha sceso le sue scalinate al fianco del fidanzato Alessandro Basciano, smentendo così i rumors circolati ultimamente su una presunta crisi.

sophie codegoni abito serata chi
L’abito aderente con trasparenze per la serata Chi (Foto: Instagram @sophie.codegoni) – velvetstyle.it

L’influencer ha puntato questa volta sulla pura classe, senza rinunciare ad un tocco di sensualità. Fasciata in un aderentissimo abito lungo fino ai piedi con manica lunga e collo alto, ha messo in evidenza un fisico snello e sodo. La nuance scelta per il vestito è il blu scuro, ma sono dei particolari giochi di trasparenze a catturare l’attenzione. É possibile notare infatti, che l’outfit è composto da un intimo a fascia con coulotte che si nota sotto all’abito leggero, per un riuscitissimo ed elegante effetto “vedo- non vedo”.

Un vero e proprio gioiellino, quello indossato dall’ex tronista. Si tratta infatti, di una creazione firmata Yves Saint Laurent, per una cifra non di certo accessibile di quasi 2300 euro. Nonostante il look, completato con borsetta a mano beige, sandali e maxi bracciale oro, non sia alla portata di tutte, è possibile comunque trarne ispirazione per le serate di gala estive. Per una festa o una cerimonia, l’abito aderente in tessuto trasparente è l’idea da copiare per unire al meglio comfort e modernità. L’idea in più? Puntare sulle tonalità pastello come il lilla, di gran voga nella primavera-estate 2023.

Crisi Codegoni-Basciano: le ultime sul gossip

Nelle ultime giornate Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno tenuto impegnate le pagine dei rotocalchi rosa con le voci arrivate su una possibile aria di crisi. Il motivo? Proprio adesso che le nozze si dovrebbero avvicinare sempre di più, i due avevano improvvisamente smesso di seguirsi sui social. Un dettaglio non banale che non è passato inosservato agli occhi dei fan, allarmati dal gesto.

alessandro basciano sophie codegoni crisi smentita
Le voci sulla crisi tra Basciano e Sophie Codegoni (Foto: Instagram @sophie.codegoni) – velvetstyle.it

Ad aumentare la preoccupazione ci si è messa anche la madre della Bonas di Avanti un Altro, che attraverso i social ha commentato quanto stava accadendo. “Lei non è strana! Perdona e sopporta perché vuole bene, ma quando si stanca gira le spalle e non la rivedi più!, aveva asserito scendendo in difesa della figlia. Parole che non avevano fatto altro che aumentare i dubbi sulla serenità dei neo-genitori di Celine.

A smentire i rumors però, è bastata la ricomparsa in pubblico della coppia. In occasione della cena di gala di Chi i due hanno presenziato l’uno al fianco dell’altro scambiandosi occhiate ed effusioni. “Sì, ci seguiamo di nuovo e non smetteremo mai di seguirci, perché abbiamo tipo tre anni e mezzo a testa”, è stata la replica di Sophie Codegoni alla voce del magazine che ha chiesto direttamente a loro aggiornamenti sulla situazione.

Impostazioni privacy