Quanto è attento il tuo occhio? Osserva questi dettagli e indovina chi sono le 3 vip

Hai una vista attenta? Scoprilo partecipando a questo indovinello, riconosci le tre vip nascoste in questa unica foto? Basta osservare bene i dettagli per riuscirci. 

Solo i veri intenditori del mondo dello spettacolo riusciranno a capire chi sono le tre vip che si celano dietro questa foto. Sono tutte donne molto conosciute e di successo.

Diversissime tra loro, sia fisicamente che professionalmente, sono comunque donne di potere. Hai capito chi sono?

Chi sono le tre vip in questa foto? Riesci a distinguerle? 

Basta aguzzare lo sguardo e si potranno scorgere alcuni dettagli per riconoscere chi sono i tre personaggi rappresentati in questa foto. Una è stata attrice ed è moglie di una persona molto importante, un’altra ha creato un vero impero attraverso i social network e infine l’ultima è una conduttrice molto apprezzata e stimata del mondo dello spettacolo italiano.

Ebbene gli occhi sono quelli di Meghan Markle, ex attrice statunitense sposata con il principe Harry. Di lei si è discusso moltissimo negli ultimi tempi, soprattutto dopo che con il marito hanno deciso di lasciare ufficialmente la famiglia Reale per trasferirsi in America e ‘vivere una vita normale’.

Da tempo non l’abbiamo più vista al fianco di Harry in occasioni ufficiali in Gran Bretagna, cosa che ha alimentato non poco i rumors su quanto la Markle non sarebbe ben vista dalla Royal Family. Secondo una parte di stampa britannica sarebbe stata lei a spingere Harry a lasciare i suoi oneri di reale.

meghan markle e il principe Harry
Meghan Markle e Harry, la nuova vita
(IG sussexroyal) – Velvetsytle.it

Ciò detto negli ultimi tempi si vocifera anche di una presunta crisi tra Harry e Meghan. C’è chi parla di grandissime divergenze caratteriali tra i due che non li farebbero più andare d’accordo. La coppia ha due splendidi bambini, un maschietto e una femminuccia e vive in una meravigliosa villa a Hollywood.

Si mormora che Meghan rispetto ad Harry voglia condurre una vita più mondana, fatta di eventi e cerimonie, tutto ciò da cui il principino britannico invece vorrebbe fuggire e proprio per questo avrebbe lasciato il suo ruolo nella famiglia reale. Per la Markle il discorso sarebbe diverso, si dice che addirittura vorrebbe intraprendere una carriera politica. Intanto la coppia si dedica a innumerevoli attività filantropiche. Le voci della crisi sono solo indiscrezioni che non hanno trovato alcuna conferma da parte dei diretti interessati.

Di chi è quel naso?

Dopo aver svelato di chi sono gli occhi nella foto, possiamo passare al naso, che è di Andrea Delogu, la simpatica conduttrice seguita e amata dal pubblico.  La rossa, come le piace essere chiamata, è una donna poliedrica.

La sua carriera, infatti, spazzia dalla televisione alla radio fino alla scrittura. Recentemente è salita agli onori della cronaca per un racconto fatto sulla sua infanzia. Un aneddoto sulla sua vita che ha ripercorso in un libro a sua firma “La collina”.

andrea delogu naso
La confessione di Andrea Delogu (IG Andrealarossa) – Velvetstyle.it

La Delogu ha vissuto i suoi primi due anni di vita all’interno della comunità di San Patrignano, è qui che i suoi genitori si sono conosciuti. Il padre era molto legato a Vincenzo Muccioli, per il quale era un vero e proprio braccio destro. Attualmente è impegnata con il Tim Summer Hits, kermesse musicale dell’estate, assieme a Nek. L’anno scorso l’aveva condotto con l’amico Stefano De Martino.

Siamo arrivati alla parte finale della foto, la bocca nell’immagine appartiene alla regina delle influencer Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni si sfrena al LoveMi dopo la vacanza in Puglia

Chiara Ferragni è sicuramente una delle donne italiane più in vista nel mondo, con la sua attività da influencer è riuscita a creare un vero e proprio impero economico. E’ diventata, infatti, una imprenditrice di successo con un suo brand personale e diverse partecipazioni n aziende leader del settore della moda.

Ha partecipato al Festival di Sanremo, per la prima e l’ultima puntata, un evento per lei molto emozionante. Sul palco dell’Ariston ha voluto portare temi per lei molto importanti, come la libertà delle donne di costruirsi la propria vita, ricevendo gli applausi di tutti.

Negli ultimi giorni l’abbiamo vista sfrenata in prima fila al LoveMI, evento musicale benefico organizzato a Milano dal marito Fedez. La coppia è apparsa più affiatata che mai, a dimostrazione che tra di loro non ci sia alcuna crisi e se davvero c’è stata, è ampiamente superata.

chiara ferragni labbra
Chiara Ferragni scatenata al Love Mi (IG Chiaraferragni) – Velvetstyle.it

Fedez e Chiara Ferragni, infatti, si sono scambiati tenere effusioni e gli occhi dell’influencer quando guardava il marito esibirsi sul palco, erano davvero colmi d’amore. I Ferragnez avevano da poco trascorso una meravigliosa vacanza in Puglia, in una masseria extra lusso.

Con loro c’erano i figli Vittoria e Leone, qualche giornata di relax prima del grande evento musicale di Milano che ha visto cantare tantissimi artisti famosi, da Emma Marrone a Matteo Paolillo, il giovane attore di Mare Fuori. I Ferragnez, mentre attendono che finiscano i lavori del super attico acquistato a Milano, presto partiranno per le vacanze.

Non si conosce ancora la meta, ma generalmente la coppia fitta una mega villa con piscina, dotata di ogni confort in qualche meravigliosa località. Vedremo quale sarà la scelta per l’estate 2023.

Impostazioni privacy