Alba Parietti cambia look e ripropone la messa in piega extra volume anni 70: pazzesca

Alba Parietti ancora una volta incanta i social con un hairstyle pazzesco. Un ritorno agli anni Settanta che lascia il segno

A 62 anni Alba Parietti lascia tutti senza parole. Il suo fisico, la sua bellezza, la sua sensualità, non hanno niente da invidiare alle Influencer 20enni. Recentemente ha stupito anche per la sua nuova acconciatura, che riporta ad un trend glamour, molto in voga e stilosissimo.

La conduttrice ama mostrarsi in tutta la sua bellezza. Il suo profilo Instagram vanta un seguito di oltre 400 mila follower e qui si possono ammirare foto che la mostrano con look sensazionali o anche in bikini, soprattutto quelli recenti, scattate durante le gite in barca ad Ibiza, dove possiede una splendida villa e dove ama trascorrere le vacanze. La “Pariettona Nazionale” festeggerà il compleanno il 2 luglio e vuole dimostrare che gli anni che passano non sono un ostacolo, che si può essere felici a tutte le età.

“Secondo la società sono vecchia, ma non lo sono né nella forma né nella sostanza. E tutte dobbiamo aspirare alla felicità fino all’ultimo e al meglio del meglio, nessuno ci deve giudicare o stabilire per noi quando e come vogliano diventare grandi. Perché noi siamo grandi. Semplice grandi donne. A qualsiasi età ditemi quello che vi pare ho 62 anni domenica prossima e sono felice di poterlo gridare e ricordate una donna felice e fiera di urlare la sua età è una donna capace di tutto. E io sono stata capace di fare tutto. Soprattutto amare chi mi ama“, ha scritto sul suo profilo.

I successi e la messa in onda di “Non sono una signora”

Alba Parietti ha iniziato la sua lunga carriera nel mondo dello spettacolo agli inizi degli anni Ottanta su una storica emittente torinese. Seguono varie comparse in alcune pellicole cinematografiche fino all’apparizione in Rai con Galassia 2 di Gianni Boncompagni, che le dà la notorietà.

Alba Parietti nuovo programma
Il nuovo programma di Alba Parietti: “Non sono una signora”(Credits: profilo ufficiale Instagram@albaparietti) – velvetstyle.it

Sarà valletta di Gigi Sabani a Ok il prezzo è giusto! e anche nel varietà W le donne condotto da Andrea Giordana e Amanda Lear su Rete 4. Forse non tutti sanno che la Parietti per qualche tempo è stata anche una famosa cantante. Ha cantato infatti, con il semplice nome Alba, pezzi italo disco come Jump and Do It, Dangerous, Look Into My Eyes  e altri, esibendosi in programmi anche internazionali.

Alba Parietti e stata spesso presente e ha anche a volte condotto numerosissimi programmi televisivi, tra i più famosi, come Domenica In, Il Festival di Sanremo, Striscia la Notizia e tanti altri. E a quanto pare finalmente sta per tornare protagonista con il suo ultimo programma “Non sono una signora”, slittato tantissime volte.

Dopo una lunga attesa il talent show “in drag” infatti sarà trasmesso il 29 giugno su Rai 2 dove alcuni personaggi famosi potranno esibirsi nell’arte drag, con lo scopo di rimanere anonimi, lasciando alla giuria il compito di indovinare la loro vera identità. “Ce l’abbiamo finalmente fatta. Non voglio addentrarmi in considerazioni che hanno fatto in tanti. Per dirla alla Pirandello, così è se vi pare. L’unica cosa che mi è dispiaciuta è qualche idiota che, per avere qualche clic in più, si è permesso di parlare di un programma che non aveva visto” ha dichiarato durante un’intervista rilasciata a Rolling Stone.

Il nuovo hair look di Alba Parietti: da imitare!

Alba Parietti ama la moda e l’eleganza, ma soprattutto ama cambiare. Nell’arco della sua lunga carriera i suoi look non sono mai passati inosservati e anche i suoi capelli hanno avuto stili e tonalità diverse.

Lunghi e castani, lisci e mossi, biondi con l’extension o a caschetto. La conduttrice ama dare sempre un tocco innovativo alla sua chioma e recentemente ha voluto condividere con i suoi follower un nuovo cambiamento, mostrandosi dal parrucchiere. Alba infatti ha voluto stupire ritornando in dietro nel tempo con una messa in piega che fa molto anni Settanta.

Alba Parietti capelli
La nuova acconciatura di Alba Parietti: capelli anni Settanta(Credits: profilo ufficiale Instagram@albaparietti) – velvetstyle.it

Rimanendo con un biondo luminoso ha deciso di dare extra volume sia alla lunghezza che alla frangia che rimane a tendina, uno stile che è piaciuto un sacco. Alba Parietti sa bene come fare sue le tendenze del momento dando molto di sé, i suoi gusti e inserendo molto della sua personalità.

La storia d’amore con Fabio Adami

L’attrice sta vivendo un periodo magico anche sotto l’aspetto dell’amore. Le sue storie sentimentali hanno sempre fatto sognare il pubblico. Nel 1981 ha sposato l’attore Franco Oppini, dal quale ha avuto il suo unico figlio Francesco, nato nel 1982. Dopo la separazione dall’ex marito, avvenuta nel 1990, Alba inizia una relazione con il filosofo e docente universitario Stefano Bonaga, una storia importante e bella, come lei stessa l’ha definita, durata 5 anni. La showgirl inoltre è balzata su tutti i giornali di gossip internazionali nel 1996 per la liasion con l’attore Christopher Lambert.

Alba Parietti e Fabio Adami
Alba Parietti è felicemente fidanzata con il manager di Poste Italiane, Fabio Adami (Credits: profilo ufficiale Instagram@albaparietti) – velvetstyle.it

Oggi Alba Parietti è felicemente fidanzata con un manager di Poste Italiane Fabio Adami. I due si sono incontrati per la prima volta in un viaggio in treno, durante il periodo della pandemia. Cosa che poi si è ripetuta e che ha portato alla reciproca conoscenza e all’amore.

“Io ero confusa. Era successo qualcosa, un colpo di fulmine: scappai via. Non appena salii sulla macchina che mi aspettava fuori, però, gli mandai un messaggio: “Sarei curiosa di vedere l’altra metà della faccia”. Aggiunsi la faccina con la mascherina e firmai A.P” Ha raccontato recentemente al Corriere della Sera, aggiungendo che per lei Fabio è la sua famiglia, un punto di riferimento, un uomo bellissimo e seducente, con una grande etica e una grande dignità.

Insomma, una coppia molto affiatata che non esita a condividere sui social alcuni dei loro momenti più romantici. A questo punto non ci resta che attendere l’annuncio del matrimonio, anche se i due sono stati chiari nel dire che hanno un rapporto così importante che è come fossero già sposati. “Magari faremo una festa di non matrimonio, come Berlusconi!” Ha concluso la showgirl.

Gestione cookie