Il segreto di Letizia di Spagna per avere braccia toniche dopo i 40 anni: cosa fa per restare in forma

Letizia di Spagna è in una forma splendente. A sorprendere più di ogni altra cosa sono le braccia super toniche: come fa ad averle così

Letizia di Spagna a 50 anni da poco compiuti è in una forma super. In tanti si chiedono come faccia la regina ad avere un corpo così tonico, ma sono soprattutto le braccia a sorprendere più di ogni altra cosa.

Sono sode e muscolose, qual è il segreto della regina di Spagna per averle così? A quanto pare c’è un segreto: uno specifico “allenamento” che, come evidente, riesce a portare grandi risultati. Di che si tratta.

Le braccia di Letizia di Spagna: super toniche, come fa ad averle così

Con l’arrivo della bella stagione anche i reali scoprono le braccia durante gli eventi, principalmente diurni e magari non di altissimo profilo. E così ha fatto la regina di Spagna, che ha mostrato delle braccia invidiabili, toniche, praticamente statuarie.

Letizia di Spagna ha ormai cinquant’anni ma se dovessimo indovinarne l’età guardando solo le braccia, potrebbe dimostrarne davvero molti di meno. Come sappiamo, in una donna, proprio questa zona inizia a “cedere” con l’avanzare dell’età e spesso si crea il fastidioso effetto visivo di un cuscinetto che balla.

letizia di spagna forma fisica
La Regina Letizia pratica sport per mantenersi in forma (foto ansa) – velvetsyle.it

Questo però non accade alla regina di Spagna. Delle braccia di Letizia in perfetta forma, secondo quanto riferito dai media iberici, ne parla la stampa spagnola ma anche quella internazionale. Un dettaglio che, proprio considerata l’età della moglie di Phelipe, non può assolutamente passare inosservato.

Generalmente il braccio flaccido è uno dei primi segnali dell’età che avanza, ma per Letizia di Spagna il tempo sembra congelato. La regina, infatti, mostra una forma super atletica, un fisico statuario e una bellezza senza tempo. La sua attenzione al corpo e allo sport pare essere stata oggetto di diverse critiche in Spagna, ma anche di elogi da parte di chi invece la difende e ammira, sostenendo una donna che ha cura del suo corpo.

La prima sorpresa arrivò nel 2021 quando re e regina andarono a Siviglia per partecipare alla consegna di una medaglia al monarca. In quell’occasione l’obiettivo dei paparazzi riprese proprio quelle braccia super toniche, che, con un po’ di buona volontà, forse non è così difficile avere. Letizia, infatti, segue un preciso allenamento per avere questo risultato. 

Gestione cookie