Elisabetta Gregoraci, la foto con il papà ha fatto il boom di like: stesso sguardo e identico sorriso

Elisabetta Gregoraci ha condiviso un’immagine con il suo papà e lo scatto ha fatto subito il boom di like: la somiglianza tra i due è davvero impressionante.

Elisabetta Gregoraci è molto legata alla sua famiglia e, nonostante viva in Calabria, ogni volta che può va a trovarla. La foto con il suo papà ha spiazzato i fan: sono davvero due gocce d’acqua.

Non capita spesso di vedere immagini della Gregoraci con i suoi cari, ma questa volta ha voluto fare un’eccezione. In occasione di un breve ritorno ‘a casa’, ha abbracciato il papà e i nonni e ha voluto condividere le immagini della sua famiglia.

Elisabetta Gregoraci assieme al papà, la foto è impressionante: si somigliano moltissimo

Elisabetta Gregoraci si è concessa qualche giorno in Calabria con la famiglia. La show girl, in realtà, ha raggiunto il mese scorso il Sud Italia per un impegno di lavoro. Ha dovuto presenziare – con Alex Belli – a un evento a Catanzaro organizzato da una linea di gioielli di cui è testimonial in occasione della presentazione della nuova linea.

Così ne ha approfittato per fare visita alla sua famiglia, che vivendo lontana non vede poi così tanto spesso. Dopo questa ‘capatina a casa’ ha pubblicato le immagini con il padre, il nonno e la nonna. A sorprendere più di ogni altra cosa è stato lo scatto con il papà per la somiglianza lampante che la show girl ha con lui.

Si sa che le figlie femmine somigliano molto ai padri ed Elisabetta Gregoraci non solo conferma la regola, ma la ribadisce ulteriormente. Come si vede dallo scatto padre e figlia non solo hanno lo stesso sguardo ma anche lo stesso sorriso. La show girl è molto legata al suo papà, assieme hanno vissuto la terribile malattia della madre e la sua prematura scomparsa.

gregoraci padre
Elisabetta Gregoraci con suo padre – foto: Instagram – velvetstyle.it

La donna è deceduta nel 2011 dopo aver lottato a lungo contro un tumore al seno. Nonostante la tenacia e il coraggio con cui ha affrontato la malattia, purtroppo non è riuscita a vincere la battaglia più dura. Elisabetta Gregoraci ricorda la sua mamma molto spesso, in occasione del giorno del suo compleanno le dedica sempre parole splendide sui social.

Per l’ultimo compleanno le aveva scritto una sorta di lettera in cui le spiegava quanto le mancasse, raccontandole come siano diventati grandi i suoi nipotini e quanto sarebbe fiera di loro. “Sei il mio esempio, il mio punto di riferimento! Mi manchi Mamma! Ti amo tanto, Tua Eli“, questa la conclusione del messaggio.

La perdita di una madre è un trauma difficile da superare, soprattutto se se ne va troppo presto. Elisabetta Gregoraci ha sempre raccontato che per lei è stato un grande dolore ma che la sua famiglia è molto unita e si sono fatti tutti forza a vicenda. Lei, infatti, è legatissima ai suoi nonni.

gregoraci nonna
Elisabetta Gregoraci in un tenero scatto con sua nonna – foto: Instagram – velvetstyle.it

E proprio sotto la foto con la nonnina è comparso un commento di un hater che l’ha irritata non poco. La Gregoraci, di rientro dalla vacanza in famiglia, ha condiviso un post con le immagini scattate a casa. Oltre a quella del padre ce n’è una in cui mostra tutto il suo sorriso al fianco della nonna. Un utente nei commenti ha scritto di non essere interessato alle sue foto ed ha usato parole poco carine nei confronti di sua nonna.

Parole che hanno adirato non poco la Gregoraci che gli ha voluto rispondere subito: “Ma vai altrove“. Un modo per mandarlo a quel paese e lasciargli intendere che i suoi commenti non erano ben accetti.

Elisabetta Gregoraci e l’amore: “Difficile con Flavio Briatore sempre al mio fianco”

Elisabetta Gregoraci recentemente sembrava che avesse ritrovato l’amore con l’imprenditore, più giovane di lei, Giulio Frattini. Dopo un inizio in cui la coppia aveva deciso di tenere nascosta la relazione, poi è uscita allo scoperto.

Così abbiamo potuto vedere Giulio ed Elisabetta passeggiare a Milano e godersi una splendida vacanza romantica a Parigi. Da qualche tempo, però, non sono più comparsi assieme e c’è chi ipotizza che si siano lasciati.

Anche se qualche tempo fa, ospite a Domenica In, Elisabetta Gregoraci aveva detto a Mara Venier, che le aveva domandato come andasse con Frattini, di essere felice e di non voler sponsorizzare troppo la cosa perché è una persona scaramantica. Non ha però chiarito il tipo di relazione che hanno.

Nel corso della chiacchierata con la Venier ha parlato anche del rapporto che ha con Flavio Briatore. Ha descritto l’imprenditore come un ottimo padre, presente e attante con Nathan Falco. Ha poi aggiunto che non è facile incontrare l’amore avendo un uomo di tale carisma sempre al suo fianco. Ma ha pure aggiunto che una persona intelligente capisce quale sia il loro rapporto.

La Gregoraci è certa che nel suo futuro non ci sarà un altro matrimonio. Dopo quello con Flavio Briatore non vuole risposarsi. Ha anche chiarito però, rispondendo alle voci che ogni tanto circolano rispetto a un suo ritorno con l’imprenditore, che questo non accadrà. Ormai sono passati sei anni da quando si sono lasciati e hanno conservato un rapporto molto solido.

La show girl ha spiegato come oggi siano ancora una famiglia e come lei per Briatore ci sarà sempre e sa che su di lui potrà contare tutta la vita. Non mancano i litigi tra i due, ma poi arrivano sempre i chiarimenti e le cose tornano a posto. “Io e Flavio ci vogliamo molto bene, abbiamo rispetto l’uno per l’altra“, queste le parole della Gregoraci. Infine ha aggiunto che si vedono praticamente sempre poiché vivono a 500 metri l’uno dall’altra e trascorrono molto tempo assieme con il figlio.

Gestione cookie