Alessia Mancini elegantissima, le foto, però, nascondono 4 differenze: riesci a trovarle in 30 sec?

Alessia Mancini elegantissima in abito lungo: riesci a trovare le 4 differente tra le due foto? Sembrano uguali ma…

Ha compiuto 45 anni da qualche giorno ma, per lei, sembra che il tempo non sia mai trascorso. Alessia Mancini è meravigliosa e raggiante proprio come lo era nel 1994, quando ha esordito sul piccolo schermo prendendo parte alla quarta edizione di Non è la Rai. L’inizio di una carriera ricca di successi per lei, che, tra le altre cose, ha ricoperto il ruolo di velina a Striscia la notizia e di letterina nel popolare quiz condotto da Gerry Scotti, Passaparola. A distanzi di circa 30 anni dalla sua prima apparizione in tv, la showgirl e conduttrice è una delle più amate dal pubblico.

Per questo motivo, sarà divertente per i fan divertirsi con una sfida visiva che ha come protagonista proprio la bellissima Alessia. Si tratta di semplici test che ti permettono di passare il tempo e, al contempo, allenare la mente, che non è mai male. Oggi puoi scoprire se sei un osservatore impeccabile proprio attraverso uno scatto (incantevole) della showgirl. Le due immagini della Mancini proposte sono apparentemente identiche, ma, in realtà, nascondono quattro differenze.

L’obbiettivo è quello di individuarle in massimo 30 secondi: se ci riesci, puoi ritenerti decisamente sveglio e il tuo cervello è senza dubbio “allenato”. Pronto a metterti alla prova?

Trova le 4 differenze tra le foto: metti alla prova la tua vista con la meravigliosa Alessia Mancini

Una bellezza che toglie il fiato, quella di Alessia Mancini. La conduttrice e showgirl è una delle più apprezzate della tv, da uomini e donne. Un mix di semplicità e umiltà, doti rare tra gli appartenenti al mondo dello spettacolo. E, anche sui social, l’ex velina mora è seguitissima dai followers, con i quali condivide diversi attimi delle sue giornate. Dalle ricette di cucina ai momenti in famiglia con il suo amato Flavio Montrucchio e i loro splendidi figli. Non mancano, poi, gli scatti in cui la showgirl mostra i suoi outfit, mai banali.

Alessia Mancini, le differenze delle foto su Instagram
Test visivo: mettiti in gioco con gli scatti di Alessia Mancini – credits Instagram @alessiamanciniofficial (Velvetstyle.it)

Qualche giorno fa, la conduttrice ha condiviso alcuni selfie allo specchio che non sono passati affatto inosservati. Il motivo? L’abito lungo con maxi scollatura e spacco laterale, indossato in occasione di un party anni ’80. Un look elegante, ma non troppo, perfetto per una serata estiva in cui si ha voglia di brillare. E proprio una delle foto in questione è la protagonista del test visivo che ti proponiamo oggi. In uno degli scatti, la Mancini mostra il fianco, lasciando che il pubblico virtuale ammiri il vestito nella sua interezza. Noti qualcosa di strano tre le due immagini?

Nonostante sembrino perfettamente uguali, ci sono ben quattro piccole differenze tra le due foto. La tua missione è trovarle in meno di 30 secondi, dimostrando di avere senso critico e, soprattutto, di non essere superficiale. Come si suol dire, i dettagli fanno la differenza! Imposta il cronometro e via. Credi di aver trovato la soluzione? Scoprilo subito.

Soluzione

Se sei arrivato fin qui significa che sei pronto per conoscere il risultato. Le immagini, apparentemente identiche, presentano delle piccole differenze che solo gli occhi più attenti sono in grado di scorgere in pochi secondi. Ecco quali sono e dove si trovano.

Alessia Mancini differenze soluzione
Le 4 differenze tra le due immagini di Alessia Mancini (Velvetstyle.it)

Come si può notare, metà dei dettagli differenti è concentrata nello sfondo dell’immagine: parliamo del soffitto (in alto a sinistra) e della parete (l’interruttore nero, in basso a destra) . Inoltre, nella seconda foto non appare la fotocamera del cellulare e, in basso, la scarpa della Mancini non sbuca dall’orlo del vestito. Complimenti a te se sei riuscito a trovare tutte le differenze in pochi secondi: il test è stato superato a pieni voti!

Impostazioni privacy