Marcella Bella vestita così al compleanno di Alba Parietti: la foto insieme è boom di like

In occasione della festa in onore dell’amica Alba Parietti, Marcella Bella sfoggia un abito incantevole: eleganza e sensualità per entrambe

C’è chi nella vita sembra proprio aver fatto un patto con il diavolo. Marcella Bella e Alba Parietti sono sicuramente tra queste, considerando che al netto di 71 anni per una e 62 per l’altra, continuano ad essere delle eterne ragazzine. La cantante di Catania è una delle più amate donne dello spettacolo, ma la sua carriera è iniziata negli anni Sessanta, quando era appena una ragazzina.

Con una voce intensa e le canzoni melodiose, di cui molti successi in collaborazione con il fratello Gianni Bella, ha conquistato il pubblico italiano che tuttora la segue con affetto. Se da una parte capita di poter assistere alle esibizioni dei suoi brani più famosi in saltuarie ospitate in tv, dall’altra non smette di regalare i suoi aggiornamenti ai fan attraverso la sua seguitissima pagina Instagram.

É proprio qui che è possibile ammirarla in tutto il suo splendore, tra abiti di ispirazione gitana e giacche decorate. Ma per una speciale occasione mondana, l’artista è tornata a stupire per una particolare eleganza. In compagnia dell’amica Alba Parietti ha scatenato un boom di likes. Il look scelto da entrambe era esplosivo.

Abito nero e make-up strong: lo stile di Marcella Bella da imitare per le serate estive

Marcella Bella è la prova vivente che la classe non passa mai, neppure con il passare degli anni. Come una giovanissima ragazza, la cantante di “Montagne Verdi” è apparsa al massimo del suo splendore in una serata molto speciale. Lo scorso 2 luglio Alba Parietti ha compiuto i suoi 62 anni e, in attesa della mezzanotte, si è concessa un party esclusivo organizzato dalle amiche più intime. La location da sogno scelta per l’occasione è stata Ibiza e, tra i partecipanti, c’era proprio la sorella di Gianni Bella.

alba parietti marcella bella abiti look compleanno
Marcella Bella, l’abito scelto per il compleanno di Alba Parietti (Foto: Instagram @albaparietti) – velvetstyle.it

Per la cena in compagnia, l’artista ha scelto di indossare un abito semplice ma allo stesso tempo d’effetto, restando sulla sobrietà. Si trattava infatti di un vestito nero lungo con gonna ampia che lasciava le spalle scoperte. I dettagli però, erano vagamente bohémienne. Sull’ampia scollatura compariva un gioco di rouches, mentre sulla gonna dei ricami con trasparenze. In vita, invece, un cinturone a segnare la silhouette. Il make-up della splendida 71enne invece, è stato forte e perfetto per la sera.

Uno smokey eyes sui toni perlati come il suo è l’ideale per l’estate, con sfumature che partono dal chiaro all’angolo interno dell’occhio e arrivano al marrone sulla coda. In più, un tocco di nero anche sotto l’occhio per intensificare lo sguardo. Il massimo della solarità poi, con un rossetto rosso fuoco che illuminava il viso abbronzato. Look approvatissimo e tutto da imitare per le cene estive.

Alba Parietti, l’abito con paillettes e trasparenze

Se l’amica Marcella Bella ha puntato sulla sobrietà del nero, la festeggiata Alba Parietti è apparsa al massimo della sua luminosità. In occasione della speciale festa di compleanno a cui hanno presenziato gli amici più cari, la showgirl ha puntato su un abito elegantissimo e brillante. Si trattava di un vestito aderente monospalla di colore grigio perla, per un’esplosione di luce donata dalle applicazioni di paillettes.

abito alba parietti compleanno
L’abito monospalla con paillettes di Alba Parietti (Foto: Instagram @albaparietti) – velvetstyle.it

Silhouette strepitosa per la showgirl, che ha regalato ai fan di Instagram ogni dettaglio dei festeggiamenti. “A mezzanotte sono 62 vissuti tutti con intensità”, ha scritto in accompagnamento ad una serie di pubblicazioni. Alla festa presentissimi gli affetti più cari, sebbene una grande assenza si sia fatta sentire: quella del compagno Fabio Adami.

Compleanno senza fidanzato per Alba Parietti: la dedica social

Sono innamoratissimi fin dal giorno in cui i loro sguardi si incrociarono in treno, come la stessa conduttrice ha più volte raccontato. Alba Parietti e Fabio Adami sono una coppia salda e ormai ufficiale, sebbene gli impegni di lavoro li tengano talvolta lontani. É quello che è accaduto proprio al 62esimo compleanno della showgirl, al quale il fidanzato non ha potuto presenziare. Il manager di Poste Italiane tuttavia, non ha fatto assolutamente sentire la sua mancanza alla sua donna.

alba parietti compleanno regalo fidanzato scarpe
Il regalo del fidanzato assente al compleanno (Foto: Instagram @albaparietti) – velvetstyle.it

Sempre con il telefono in mano, la Parietti ha fatto partecipare Adami in videochiamata, durante i momenti salienti della festa e soprattutto, lo spegnimento delle candeline. Nel frattempo lui ha fatto recapitare alla sua bella il suo regalo speciale, accompagnato da rose rosse. Un paio di scarpe Golden Goose da donna nere con borchie sono mostrate dalla 62enne in un post.

Anche lontani insieme. Sei l’uomo al mondo più straordinario. Anche stasera mi hai stupito con la tua presenza e le tue sorprese”, è la dedica che la 62enne ha rivolto dopo la serata al suo compagno. Non c’è dubbio sul fatto che i due coglieranno il primo momento possibile per recuperare il compleanno perduto nel migliore dei modi. “Festeggeremo insieme come sempre e anche questa sera ci sei stato in video call e con i tuoi regali e sorprese”, assicura Alba Parietti nel pieno della sua gioia.

Impostazioni privacy