Eva Grimaldi si concede il topless: la foto è boom di like

Icona di bellezza e sensualità, Eva Grimaldi lascia senza fiato i fan sui social: lo scatto senza veli scatena l’entusiasmo

Fin dai suoi esordi ha conquistato completamente il cuore del pubblico italiano e non ha mai smesso di essere amatissima nel panorama del mondo dello spettacolo. Eva Grimaldi, all’anagrafe Milva Perinoni, ha scoperto molto presto di avere tutte le carte in regola per sfondare. Il lavoro di benzinaia è stato solo la sua prima esperienza, perché poi la sua vita è cambiata rapidamente.

Il suo fascino estremo la rende la scelta di registi e autori televisivi, che segnano l’inizio di una carriera tuttora attivissima. Negli anni Novanta i suoi occhi verdi da gatta e il suo fisico mozzafiato, la rendono un vero e proprio sex symbol. Un titolo che trova massima consacrazione nei servizi fotografici di Playboy e Playmen e nei famosissimi calendari. Una spiccata sensualità che la Grimaldi non ha mai perso con il tempo.

Al contrario anche oggi, all’età di 61 anni, può vantare una silhouette statuaria che mette in risalto con look studiatissimi. Se nelle sue ospitate nel programma Oggi è un altro giorno ha dato prova di eleganza con outfit sgargianti e attualissimi, durante le vacanze è tornata a incantare con un favoloso senza veli. Lo scatto in topless ha scatenato l’entusiasmo dei fan sui social.

Sorriso smagliante e vedo-non vedo: Eva Grimaldi splendida senza costume

Con un seguito di 200 mila follower da poco raggiunti, Eva Grimaldi aggiorna costantemente la sua pagina Instagram con le sue ultimissime novità. Spaziando tra professione, famiglia e viaggi, l’attrice fa entrare chi la segue nella sua vita di tutti i giorni. Impossibile dunque, non rimanere folgorati di fronte alla sua eterna bellezza. Dopo aver concluso il suo più recente impegno in tv, la 61enne non ha perso tempo e si è lanciata immediatamente in una giornata di relax.

eva grimaldi topless piscina
Il topless di Eva Grimaldi in piscina (Foto: Instagram @evagrimaldireal) – velvetstyle.it

Ma a lasciare senza fiato è stata principalmente una foto segnata da un’inaspettata sensualità. A bordo di una piscina, l’ospite fissa di Oggi è un altro giorno guardava di profilo ridendo felice. Dalla sua schiena nuda è possibile notare l’assenza del reggiseno, per un topless incantevole che ha scatenato l’immediata reazione dei fan. “Sorrisi domenicali”, scrive nella didascalia, mentre arrivano per lei una valanga di likes e commenti.

Perfezione, sensualità, simpatia ed eleganza”, scrive qualcuno, mentre c’è chi commenta: “Bella, solare e sorriso dolcissimo”. Un tripudio generale che dimostra l’affetto smisurato del pubblico italiano per l’amatissima attrice della provincia di Verona.

“Mi fa sentire femmina più degli uomini”: Eva Grimaldi e il racconto su Imma Battaglia

Sebbene Eva Grimaldi sia stata per anni e continui ad essere il sogno di moltissimi uomini italiani, lei ha raccontato in un’intervista di un po’ di tempo fa di essersi sentita molto più donna grazie all’attuale moglie. Imma Battaglia e l’attrice incrociarono i loro sguardi per la prima volta al Gay Village nel 2008. L’attivista era in compagnia della fidanzata di allora, mentre la Grimaldi vi era andata insieme all’ex marito Fabrizio Ambroso.

eva grimaldi imma battaglia matrimonio
Il rapporto con Imma Battaglia (Foto: Instagram @evagrimaldireal) – velvetstyle.it

É bastato poco per far scoccare la scintilla e farle comprendere di avere una speciale attrazione per lei. “Ricordo che alla prima carezza del mio ex marito per tre secondi ho pensato a lei”, raccontò la 61enne al Corriere della Sera. Dopo due anni il suo matrimonio saltò e passò poco tempo prima che la showgirl tornare a rivedere Imma. Una serata insieme con birra e patatine e la frequentazione si è trasformata in amore.

Dopo il coming out in diretta nel 2017 all’Isola dei Famosi, le due si sono unite in matrimonio nel 2019. Nell’intervista la Grimaldi raccontò di come la Battaglia fosse riuscita a scatenare “il latino lover” che era in lei. “Mi piace come donna, la sua fisicità, le spalle, la faccia, lo sguardo. Mi fa sentire femmina più di tutti gli uomini che ho avuto, ha confessato, dichiarando di essere anche affascinata dalla sua intelligenza “fuori dal normale”.

“Democrazia e parità di genere”, Eva Grimaldi racconta le emozioni del Gay Pride

Da ormai diversi anni l’attrice di Verona si è fatta promotrice, insieme alla moglie Imma Battaglia, delle battaglie per i diritti della comunità LGBTQIA+. Nelle giornate dedicate al Gay Pride dunque, non poteva che raccogliere in un lungo post su Instagram tutti i momenti più importanti delle manifestazioni che si sono svolte recentemente in tutta Italia. “28 giugno 1969 – New York – Sylvia Rivera, la trans storica a cui dobbiamo la nascita dei Pride, si ribellò all’ennesimo sopruso della polizia”, ricorda Eva Grimaldi.

eva grimaldi imma battaglia gay pride instagram
Le emozioni del Gay Pride raccontate da Eva Grimaldi (Foto: Instagram @evagrimaldireal) – velvetstyle.it

“Il mese del Pride è stata la risposta più pacifica ed esaltante contro le guerre, contro le discriminazioni, che ci riempiono il cuore di tristezza”, ha proseguito poi nella didascalia che accompagnava diverse immagini dell’evento. Nella conclusione della sua riflessione, ha voluto ricordare i valori per i quali la manifestazione è stata portata avanti: “Rispetto, liberta, democrazia e parità di genere. Anche in questo caso, ha scatenato l’approvazione unanime del suo pubblico.

Impostazioni privacy