Uomini e Donne, Chiara (ex di Davide Donadei) ci ha dato un taglio: capelli cortissimi

Ricordate Chiara Rabbi l’ex fidanzata di Davide Donadei? Aveva una chioma lunghissime ed ha deciso di darci un taglio!

Davide Donadei e Chiara Rabbi hanno vissuto una bellissima storia d’amore. I due si sono conosciuti all’interno dello studio di Uomini e Donne e si sono immediatamente piaciuti. Ai tempi il bel Davide sedeva sul trono rosso più ambito di Canale 5 e Chiara era una sua corteggiatrice. Nonostante tra loro ci fosse un bel feeling, Donadei rimase particolarmente colpito anche dall’altra ragazza, Beatrice Buonocore.

Il suo percorso all’interno del programma è stato per questo motivo molto chiacchierato e seguito, sia lui che le due corteggiatrici hanno immediatamente colpito il pubblico. Sia Chiara che Beatrice sono state molto acclamate perché entrambe hanno dimostrato di possedere grinta, sensibilità, empatia e generosità.

In un batter d’occhio i telespettatori hanno creato delle vere e proprie fan page a sostegno delle due corteggiatrici. Ma, seppur il pubblico aveva espresso una certa considerazione e stima per la Buonocore, il cuore di Davide gridava il nome di Chiara. Il tronista infatti dopo un iniziale momento di confusione, ha fatto chiarezza dentro se stesso e nei suoi sentimenti, comprendendo che la Rabbi aveva letteralmente fatto breccia nel suo cuore.

La storia di Davide e Chiara dopo Uomini e Donne

La puntata della loro scelta è stata seguitissima, i due erano visibilmente emozionati ed innamorati. Commossi si sono detti sì: avrebbero vissuto la loro storia d’amore al di là delle telecamere. I due hanno dunque lasciato lo studio di Canale 5 insieme e dopo qualche tempo hanno deciso di convivere. Chiara e Davide hanno anche adottato un cagnolino e sono stati molto felici per un po’.

Attraverso i rispettivi profili Instagram hanno condiviso le loro vite, la quotidianità, i viaggi e le esperienze. Ma ad un tratto, in modo del tutto inaspettato hanno comunicato ai fan di aver deciso dei allontanarsi l’uno dell’altra. Perché?

chiara e davide uomini e donne
Chiara e Davide erano una coppia amatissima: uno scatto che risale a quando stavano insieme (credits Instagram@davide_don1) velvestyle.it

Pare che i due abbiano avuto un intenso confronto e, così come avrebbe spiegato Davide, a miniare la loro relazione sarebbe stata l’eccessiva gelosia della Rabbi. Chiara a sua volta avrebbe rivelato di essere stata talvolta sospettosa a causa di alcuni atteggiamenti del suo ex.

“Dopo un anno e otto mesi sono uscito con due amici. Dopo due anni che non bevevo, mi sono concesso due cocktail. Sono tornato alle quattro del mattino e quando sono tornato a casa lei mi stava aspettando sveglia e mi ha aggredito” avrebbe spiegato lui.

“Non sono riuscito neanche a mettere il pigiama. Sono andato via e ho detto di non voler vivere in futuro una situazione simile. Sono andato a casa di mia madre e le ho detto di non farmi più vedere questa ragazza” avrebbe raccontato l’ex tronista ad Uomini e Donne.

Donadei durante il suo confronto con la ex fidanzata nello studio del dating show ha poi confessato di aver preso la drastica decisione di mettere la parola fine alla loro relazione perché, guardandosi dentro, aveva compreso di non nutrire più gli stessi sentimenti dell’inizio. Il loro faccia a faccia è stato molto discusso, poichè alcuni fan di Chiara erano preoccupati per lei, evidentemente provata.

Ma, a dispetto di tutto quel che è accaduto sono un anno fa, inaspettatamente è circolata in rete la notizia di un presunto ritorno di fiamma tra i due. L’influencer napoletana Deianira Marzano ha condiviso una segnalazione inoltrata da un’utente che avrebbe visto l’influencer con la madre di Davide, prova secondo molti che i due si starebbero riavvicinando. Si tratta, ovviamente, solo di indiscrezioni.

Uomini e Donne, Chiara Rabbi ha cambiato look

Voci di corridoio, dunque, non accreditate e non confermate dai diretti interessati per questo è necessario non attribuire alle stesse un valore che al momento non hanno. Per comprendere dunque cosa stia accadendo è necessario attendere. Nel frattempo, la splendida Chiara Rabbi ha deciso di dare una nuova immagine al suo look.

Chiara Rabbi capelli
Chiara Rabbi, l’ex volto di Uomini e Donne ha cambiato look (Fonte Instagram @chiara_geme) – velvetstyle.it

L’influencer ha dato una taglio alla sua chioma, optando per un look più fresco e vivace che ben si sposa con il suo viso perfetto. Chiara ha sfoggiato un caschetto pari, medio corto che sfiora il collo, per la piega ha prediletto quella liscia.

Un taglio molto in voga quest’anno che sta spopolando soprattutto tra le giovanissime. Si tratta di una soluzione comoda che coniuga stile e praticità, perfetta per chi sogna di essere sempre in ordine senza rinunciare alla femminilità.

Impostazioni privacy