Iva Zanicchi chic ad Ibiza: la foto con copricostume colorato è boom di like

Iva Zanicchi ha lasciato tutti di stucco. La splendida cantante ha sfoggiato un look da sogno, conquistando il web!

Iva Zanicchi ha lasciato i fan senza parole. La splendida cantante ha postato uno scatto che la ritrae in gran forma in vacanza ad Ibiza. Non è passato inosservato lo stile, l’outfit scelto dall’interprete è perfetto per lei, esalta la sua bellezza con classe ed eleganza. La Zanicchi è nota per essere un’appassionata di look delicati che esaltano la sua avvenenza in modo raffinato.

Iva Zanicchi, in vacanza con stile

Anche per i suoi giorni di relax ad Ibiza, Iva ha optato per uno stile semplice ma chic. Vestito rosso, cappello di paglia ed occhialoni da sole, la cantante è apparsa in perfetta forma. Lo scatto ha ricevuto migliaia e migliaia di like e commenti, i fan dell’interprete le hanno fatti i sinceri complimenti per la bellezza del suo look.

L’outfit è pratico, semplice ma d’effetto. Come sempre, è riuscita a conquistare l’attenzione dei più con grazia e raffinatezza. Non è un fatto insolito. Sin dagli esordi infatti Iva ha dimostrato di possedere uno stile inconfondibile, frutto della sua personalità decisa ma sensibile. Oggi è considerata un’icona sia per quanto concerne la sua musica, sia per il suo modo di apparire.

Sono tantissime le fan che prendono ispirazione dai suoi outfit, e non solo ora. Anche da giovanissima Iva ha funto da musa per le ragazze del tempo. Cantante di spessore e donna straordinaria e amatissima, nel tempo si è fatta conoscere ed apprezzare per le sue qualità e per la sua propensione all’arte.

Iva Zanicchi copricostume
Iva Zanicchi, in splendida forma ad Ibiza – Velvetstyle.it (Fonte Instagram @ivazanicchireal)

Iva non è soltanto una cantante, nel corso delle sua lunga e brillante carriera ha lavorato anche come conduttrice, riscuotendo un incredibile successo. La sua simpatia travolgente e l’ironia ineguagliabile l’hanno resa celebre ed oggi, come accennato è una delle donne più amate sia del panorama musicale che di quello televisivo. Ma cosa si conosce di lei?

Iva Zanicchi, la carriera e l’incidente in casa poco tempo fa

Classe 1940, Iva Zanicchi nasce a Ligonchio una piccola frazione di Ventasso, in provincia di Reggio Emilia. La cantante è del segno del Capricorno ed esordisce sulla scena musicale nel 1960. Il successo la travolge con l’uscita di Come ti vorrei, versione nostrana di Cry to me di Solomon Burke nel 1964.

“Sono nata in un piccolo borgo: la gente ancora oggi va a vedere la mia vecchia casa e si chiede come abbia fatto a farcela partendo da un paesino come il mio. Ce l’ho fatta con una determinazione grande e con un senso di rivalsa“- ha dichiarato la cantante così come si legge su Ansa.

A poco a poco Iva grazie al suo talento si afferma nel panorama musicale italiano e diviene una delle voci femminili di spicco della casa discografica Ri-FI, la stessa di Mina. Per questo per lungo tempo si è vociferato circa una presunta rivalità tra le due cantanti, una competizione millantata dai giornali ma da sempre smentita dalle due interpreti.

Negli anni sessanta Iva Zanicchi vince il Festival della Canzone italiana in coppia con Claudio Villa. La seconda volta che trionfa sul palco dell’Ariston vince in coppia con Bobby Solo con uno dei suoi brani più celebri, la splendida Zingara.

I successivi anni settanta sono per l’artista una vera e propria consacrazione, la sua musica varca i confini nazionali. Nei successivi anni ottanta diviene un’icona internazionale, soprattutto in America Latina grazie alle sue canzoni in lingua spagnola.

Tornata in Italia, negli anni novanta inizia la sua carriera televisiva e porta avanti in modo contestuale quello musicale. Iva ha avuto anche una breve parentesi in politica giungendo sino all’Europarlamento prima come deputata di Forza Italia ed inseguito per il Popolo delle Libertà.

Oggi è in splendida forma ma qualche mese fa, la cantante ha subito un incidente domestico. Iva è infatti caduta dalle scale e si è procurata una frattura. La Zanicchi ha aggiornato i fan circa le sue condizioni di salute, ben conscia del fatto che i suoi follower erano in apprensione.

Fortunatamente sta bene, e come si evince dallo scatto che ha postato sul suo profilo Instagram si sta godendo le meritate vacanze. Di certo ha già in cantiere qualche nuovo progetto per i mesi a venire, Iva è una tigre e adora sentirsi attiva e dinamica, non sopporta stare a lungo senza far niente.

 

 

 

Gestione cookie