Aurora Ramazzotti vestita così al matrimonio dell’amica: damigella in verde

Aurora Ramazzotti, il primo matrimonio dopo la nascita del piccolo Cesare: la figlia di Michelle incanta come damigella in verde. Il vestito meraviglioso.

Aurora Ramazzotti ha sfoggiato un meraviglioso vestito per il matrimonio di una delle sue più care amiche, l’abito da damigella in verde era semplicemente perfetto. La neomamma aveva un’aria decisamente raggiante.

La giovane Ramazzotti ha trascorso un weekend fuori per la cerimonia nuziale dell’amica, con lei c’era Goffredo ma mancava il loro figlioletto, il piccolo Cesare Augusto, che è rimasto a casa con nonna Michelle Hunziker.

Aurora Ramazzotti incanta con l’abito verde da damigella: la foto fa il boom di like

Aurora Ramazzotti è stata una delle damigelle del matrimonio di una sua carissima amica, Sophie Ceccato. La giovane neo mamma, assieme alle altre quattro damigelle, era vestita in raso verde chiaro.

La sposa ha organizzato un matrimonio da favola, dove ogni dettaglio era curato, così le damigelle avevano tutte degli abiti coordinati in raso verde. Ognuna però aveva un modello differente, nel caso di Aurora Ramazzotti l’abito era a girocollo, con uno scollo più a barca e scendeva leggermente più morbido in vita.

Una scelta voluta dal fatto che Aurora probabilmente ancora non voglia vestire troppo aderente, finché non si rimetterà totalmente in forma, sebbene abbia già recuperato alla grande dal parto. Il look è stato completato con una stola color panna – come richiede l’etichetta in chiesa non si entra mai con le spalle scoperte – e un sandalo con il tacco che richiamava la stessa tonalità del capo a spalla.

aurora abito da damigella
Aurora Ramazzotti incanta vestita da damigella (IG Therealauroragram) – Velvetstyle.it

Aurora ha scelto una acconciatura molto semplice, una mezza coda con due ciuffi che scendevano per incorniciarle il viso. Anche il make-up non era pesante, fatta eccezione per il rossetto scuro che però si sposava perfettamente con l’insieme. Le damigelle, inoltre, avevano tutte lo stesso mini bouquet che impreziosiva ulteriormente gli outfit di ognuna di loro. Al collo, invece, portavano tutte quella che dall’immagine sembra essere una singola perla.

La giovane Ramazzotti era semplicemente incantevole, aveva un’aria raggiante e serena. La neomamma ha trascorso un meraviglioso weekend in Liguria, dove l’amica Sophie ha organizzato un soggiorno fantastico per i suoi ospiti. Aurora ha ricevuto anche un pigiama con le sue iniziali, davvero molto chic.

Con lei c’era il compagno Goffredo Cerza. La coppia ha preferito lasciare il piccolo Cesare a casa a Milano con nonna Michelle Hunziker, per godersi un weekend di totale relax e divertimento. Aurora del resto non allatta più, quindi è più semplice per lei allontanarsi dal figlioletto.

A guardare le immagini di Aurora vestita da damigella in tanti si sono chiesti quando lei e Goffredo faranno il grande passo. Tempo fa, quando la Ramazzotti era incinta di Cesare, in una delle tante foto pubblicate comparse un anello che fece subito pensare alla fatidica proposta. Ma poi non si è saputo più nulla.

E’ possibile che la coppia voglia aspettare ancora un po’. Nell’ultimo anno ne sono accadute di cose, si sono trasferiti nel nuovo appartamento a Milano e poi la gioia più grande, la nascita del piccolo Cesare Augusto. Potrebbero voler attendere che il figlioletto cresca un altro po’ e poi fare il grande passo.

Michelle Hunziker, la nonna più affascinante d’Italia

Ora stanno iniziando la nuova vita da neogenitori e intanto quando possono si ritagliano del tempo solo per loro due. Come questo weekend del matrimonio dell’amica di Aurora, che hanno trascorso un po’ di tempo con gli amici di sempre in totale relax e divertendosi. Per l’occasione quale baby sitter migliore di nonna Michelle Hunziker? 

michelle hunziker nonna
Michelle Hunziker nonna innamorata (IG Therealhunzigram) – Velvetstyle.it

La conduttrice Svizzera non ha mai nascosto la sua gioia nell’essere diventata nonna, prima che il suo nipotino nascesse a Silvia Toffanin, in un’intervista a Verissimo, disse: “La nonnitudine è uno stato mentale“. E lei, che ha soli quarantasette anni e due bambine ancora piccole, è al settimo cielo per l’ultimo arrivato in famiglia.

Del resto la Hunziker ha avuto tre figlie femmine per cui aspettava da tempo l’arrivo di un maschietto. Michelle ha accudito il suo nipotino mentre i genitori erano in Liguria per il matrimonio. Gli ha dato il biberon e l’ha coccolato, il suo sguardo quando è con il piccolo Cesare è davvero colmo d’amore. Tra l’altro può contare sull’aiuto di due baby sitter d’eccezione, le piccole zie Sole e Celeste, le figlie che la conduttrice ha avuto con Tomaso Trussardi.

Intanto Aurora e Goffredo ne hanno approfittato anche per fare il primo bagno a mare e la giovane madre ha mostrato così i risultati dell’allenamento che ha iniziato da poco per tornare in forma.

Aurora Ramazzotti torna in forma dopo la gravidanza

Aurora Ramazzotti è una grande amante dello sport e la cosa che più la spaventava della gravidanza – come lei ha detto più volte – è il fatto che il suo corpo potesse cambiare. Ma la giovane si è allenata praticamente fino agli sgoccioli.

Seguita da un personal trainer ha svolto un allenamento soft e mirato, senza troppi sforzi essendo lei in stato interessante. Ha fatto molto nuoto, ma anche yoga. Insomma non si è fermata un attimo. Arrivata al nono mese, però, ha sentito la necessità di stopparsi. All’epoca ha spiegato ai suoi followers che si sentiva molto stanca e non voleva sforzarsi troppo.

aurora ramazzotti torna in forma
Aurora Ramazzotti torna in forma dopo la gravidanza (IG Therealauroragram) – Velvetstyle.it

Tra i consigli che la giovane ha sempre dato rispetto allo sport c’è quello secondo cui bisogna sempre ascoltare il proprio corpo. Dopo il parto ha atteso qualche tempo prima di tornare in palestra, ma non appena ha potuto a ripreso ad allenarsi, anche questa volta gradualmente.

Ha raccontato che per lei è stato bellissimo poter finalmente riprendere a fare sport. E sembra che i risultati si inizino già a vedere. A giudicare dalle immagini pubblicate da Aurora, la ragazza è già in splendida forma e sembra aver perso i chili presi in gravidanza. Si vede che si sente più leggera ed energica.

Ora è pronta per godersi le vacanze con la famiglia. Non si sa dove lei e Goffredo decideranno di trascorrerle, è probabile che passino qualche tempo in montagna per il piccolo Cesare Augusto, per farlo stare al fresco e tranquillo. Magari sceglieranno proprio la Svizzera dove il bambino è nato.

Impostazioni privacy