Annalisa matrimonio, la coda alta è l’idea perfetta dell’estate: all’altare con l’idea anticaldo

La coda alta sfoggiata da Annalisa ha conquistato tutte! Si tratta di una soluzione chic per combattere l’afa.

Annalisa ha sposato il suo compagno Francesco Muglia. La cerimonia riservatissima si è svolta alla presenza di pochi intimi e, non stupisce affatto. La coppia ha tutelato la relazione da occhi indiscreti sin dagli esordi, una scelta consapevole che hanno preso insieme per proteggere la loro privacy.

Di fatto, così come si apprende dal web, Annalisa e Francesco si sono conosciuti qualche anno fa, nel 2020 in occasione di una performance live della cantante su una nave crociera. Lui, il suo attuale marito lavora come vicepresidente marketing della Costa Crociere e così si sono incontrati per la prima volta.

Nel corso di questi tre anni non hanno parlato della loro storia d’amore, fino a quando le pubblicazioni del matrimonio hanno “portato a galla” la verità. I due dunque sono convolati a nozze e, come accennato si è trattato di una celebrazione che si è svolta alla presenza di poche persone.

La cantante ha condiviso l’emozione del momento con i suoi fan, postando alcuni scatti che la ritraggono splendida nel suo abito da sposa. Annalisa ha optato per un vestito corto firmato Dolce e Gabbana, la scelta si addice perfettamente alla sua personalità estrosa, romantica ma anche decisa e femminile.

L’interprete ha indossato delle scarpe con il tacco, lasciando le sue bellissime gambe in primo piano. Per quanto concerne il trucco e l’acconciatura, Annalisa ha sfoggiato una coda alta e stretta, il make up era leggero ed impalpabile.

Non appena ha postato gli scatti sul suo profilo Instagram in tantissimi hanno commentato, facendole i complimenti per lo stile sobrio ed elegante. Ma, i dettagli che più hanno carpito l’attenzione dei fan c’è di certo la sua acconciatura. La cantante grazie alla coda alta, ha lasciato ampio il viso scoperto, mettendo in risalto lo sguardo da cerbiatta.

Di certo è un’ottima strategia anti caldo, l’interprete si è sposata nel bel mezzo dell’estate ed in questo modo ha potuto contrastare l’afa. L’ex volto di Amici, il programma condotto da Maria De Filippi è divenuta nel corso del tempo una vera e propria icona di stile, sono tantissime le fan che si ispirano ai suoi look, decisi, femminili ed a volte strong.

La cantante ha messo in atto una vera e propria rivoluzione artistica, ed inevitabilmente questa metamorfosi si è riverberata anche sulla sua immagine. Se infatti nella scuola di Amici, Annalisa è apparsa timida e come una ragazza che preferiva stare più sulle sue, oggi è una donna sexy e perfettamente consapevole del suo fascino.

Annalisa, la laurea in Fisica, Amici e la metamorfosi stilistica

Un cambiamento che non è passato inosservato e che ha ispirato molte donne, soprattutto giovanissime. Annalisa è un ottimo esempio, è un’artista che ha lavorato duramente per realizzare i suoi sogni. Forse non tutti sono a conoscenza del fatto che la cantante prima di partecipare ai casting per entrare a far parte della scuola di Canale 5 ha conseguito una laurea in Fisica.

Un’esperienza della sua vita che le è servita e che rifarebbe, pur avendo compreso da tempo che il suo destino è la musica. Sin da piccolissima ha manifestato la sua voglia di diventare una cantante e, a poco a poco ha realizzato il suo desiderio. Di certo non sono mancati i momenti di sconforto, periodi nei quali la meta sembrava lontana ma non si è arresa.

annalisa capelli coda
Il look di Annalisa: il look con la coda alta è molto gettonato – foto: Instagram – velvetstyle.it

Nel corso di un’intervista rilasciata per il Corriere della Sera ha raccontato cosa ha provato quando ha ricevuto dei no e come ha fatto per superare le emozioni negative che ha provato. “Quelle porte in faccia, quelle delusioni, le ho vissute come un appuntamento andato male, come la fine di una storia perché per me la musica è una compagna di vita”.

Poi, Annalisa ha continuato spiegando che a poco a poco ha messo in atto dei cambiamenti sia nel suo modo di fare musica che di presentarsi al pubblico. Ha ammesso che ha fatto diversi tentativi prima di comprendere quale strada dovesse imboccare: “Ho provato a cambiare qualcosa del mio stile e del mio aspetto. Ogni delusione ti trasporta in un limbo che ti aiuta alla ricerca di te stesso: provi a capire, poi ignori, poi te ne freghi, poi stai di nuovo male, un giorno ti svegli e sei pronta a riprovare”.

 

Impostazioni privacy