Barbara D’Urso ha una casa meravigliosa, con un arredamento moderno e tantissimi oggetti extra lusso, non manca davvero nulla.
Barbara D’Urso ha ricreato in casa sua un vero e proprio angolo di paradiso, la conduttrice napoletana ha un appartamento molto bello con arredi di lusso.
Dalle varie immagini che condivide si vede che non ha badato a spese per arredare il suo appartamento, che ha creato in base a quelli che sono i suoi gusti e le sue passioni.
La casa di Barbara D’Urso, dall’arredamento white agli oggetti extra lusso
Barbara D’Urso ha scelto di vivere a Cologno Monzese, vicino agli studi televisivi Mediaset dove lavora da tantissimi anni, anche se a breve andrà via. Qui ha un appartamento molto grande e luminoso, totalmente immerso nel verde.
Una piccola oasi di pace e serenità dove la D’Urso al termine della sua lunga giornata lavorativa ama rilassarsi e coccolarsi con un buon bicchiere di vino e una cenetta prelibata. Le immagini della sua casa compaiono spesso in molti dei suoi post sui social, tempo fa era solita condividere video simpatici girati proprio nella sua cucina.
L’arredamento di casa di Barbara D’Urso è caratterizzato dal colore bianco, la conduttrice ha scelto un total white con tocchi di colore per rendere gli ambienti caldi e accoglienti. La casa è ricca di ampi finestroni da cui entra la luce del sole praticamente finché c’è. La sua stanza ha un grande letto matrimoniale con una testiera del letto trapuntata in pelle bianca.
Anche il bagno padronale è molto grande, praticamente un’altra camera. Qui Barbara ha voluto posizionare una vasca da bagno non a muro, un modo di rendere il bagno più chic e diverso da quelli tradizionali. Non è l’unica vip che ha fatto questa scelta. Anche qui, come nel resto della casa c’è il parquet, un pavimento caldo dalla tinta chiara, che regala armonia a tutti gli ambienti. L’altra particolarità di questa stanza è la parete fatta in mattoncini bianchi.
La casa di Barbara D’Urso è curata in ogni minimo dettaglio, la conduttrice è una persona che difficilmente trascura qualcosa. All’interno del suo grande appartamento c’è anche una stanza adibita a palestra, dove la conduttrice può allenarsi quando lo desidera. E’ una donna molto attenta alla forma fisica e il suo corpo statuario a 66 anni è il risultato anche di tanto allenamento.
Oltre la stanza padronale, ce n’è una per gli ospiti e probabilmente altri due bagni. Poi c’è un grande salone, caratterizzato sempre dalla prevalenza del bianco. Qui si trovano diversi oggetti di design, il lusso trasuda praticamente da ogni angolo della casa di Barbarella.
La cucina è una delle zone più accoglienti della casa, qui Barbara ama cucinare sorseggiando un calice di vino. Più volte si è ripresa in simpatici video mentre era ai fornelli. Il piano cottura è predisposto su un’isola, anche qui i mobili sono di alto design, una parte della cucina ha poi una credenza verde acqua che risalta con tutto il bianco degli arredi e un pavimento bianco e nero molto originale.
E’ nella cura dei dettagli che si nota l’attenzione all’arredamento della casa, c’è una poltrona stile barocco dove la conduttrice si riposa dopo una giornata di lavoro, quadri moderni di artisti famosi e gli immancabili peluches.
I più attenti avranno sicuramente notato dalle fotografie che condivide Barbara D’Urso che la sua casa, così come il suo camerino, è piena di peluches. La conduttrice napoletana ha una vera e propria fissazione, li colleziona e le piace averli attorno a sé. Così il letto ha tanti orsacchiotti bianchi, ma i simpatici amici pelosi non mancano nemmeno in bagno.
Barbara adora la sua casa e lo si capisce dalla cura avuta nell’arredarla, chissà se adesso che il suo futuro televisivo è lontano da Mediaset, deciderà di allontanarsi da Cologno Monzese.
Il futuro di Barbara D’Urso in televisione
Mentre Barbara D’Urso ha iniziato a godersi le sue meritate vacanze, Mediaset ha annunciato che da settembre non ci sarà più lei alla conduzione di Pomeriggio Cinque. Sembrava che la conduttrice restasse per un’altra stagione televisiva, ma le cose non sono andate così. Dunque, quelle che fino a questo momento erano state solo indiscrezioni, adesso sono certezze. Barbara D’Urso non condurrà più Pomeriggio Cinque. Sebbene abbia un contratto con Mediaset fino a dicembre 2023, è difficile che per pochi mesi le venga affidato un nuovo programma televisivo.
E’ per questo che il suo futuro in televisione appare sempre più lontano da Mediaset, da capire se in Rai, a LA7 o magari su qualche piattaforma streaming. Al suo posto a Pomeriggio Cinque, intanto, dovrebbe arrivare Myrta Merlino. A riportarlo è il blog di Davide Maggio secondo cui la giornalista sarebbe vicina alla firma. Un cambiamento di conduzione, voluto da Pier Silvio Berlusconi, che seguirebbe la nuova linea che l’ad Mediaset vuole dare alle reti. Un profilo in cui si dia più spazio all’informazione e non si mixi con l’intrattenimento. Ad ognuno il suo bacino e il suo tipo di programma. In quest’ottica andrebbe visto anche l’arrivo di Veronica Gentili a Le Iene.
Grosse rivoluzioni in Mediaset ma anche in Rai, la prossima stagione televisiva sarà ricca di novità e colpi di scena. Intanto Barbara D’Urso, in attesa di conoscere le sue sorti professionali, ammesso che non sappia già cosa farà, è andata in vacanza, lasciando la sua meravigliosa casa di Cologno Monzese.