Ida Platano in mini pantaloncini di jeans: gambe in primo piano per l’ex di Uomini e Donne

L’ex volto di Uomini e Donne conquista il popolo del web: il completo con pantaloncini jeans e top nero di Ida Platano.

Un’attesa estenuante durata cinque anni: Ida Platano – dopo aver superato una serie di peripezie – è riuscita finalmente a trovare la sua anima gemella. Gli utenti web mantengono tutt’oggi la convinzione secondo cui la dama sia ancora coinvolta da Riccardo Guarnieri, non curanti degli innumerevoli momenti di spensieratezza condivisi sui social. Ida e Alessandro sembrano fatti per stare insieme, due persone che – con il tempo e con tanta (tanta) pazienza – sono riusciti a costruire una relazione stabile e serena. Insomma, tutta un’altra storia rispetto a quanto accaduto con il cavaliere pugliese.

Ida è completamente diversa: ha abbandonato la tristezza e la sofferenza, ha riacquistato finalmente la sua autostima e – come lei stessa ha dichiarato durante una puntata di U&D – non si è mai sentita così tanto amata da un uomo. Viaggi, avventure, attimi di estrema dolcezza in compagnia del figlio Samuele. Alessandro, accusato inizialmente di essere volubile ed immaturo, si è dimostrato invece una roccia, un uomo capace di occuparsi della sua fidanzata e soprattutto di tutto ciò che riguarda la vita di coppia.

Proprio martedì 4 luglio, i due innamorati hanno festeggiato otto mesi d’amore. Alessandro e Ida hanno deciso di organizzare un weekend romantico e lussuoso nel cuore di Capri. Dalle stories emerge chiaramente l’affetto incondizionato e la complicità innegabile. La dama bresciana appare felice e sorridente, mostrando uno sguardo appagato che da tempo mancava sul suo volto. Si tratta dunque di un vero e proprio lieto fine, tanto sudato quanto meritato.

Ida Platano in splendida forma: weekend romantico a Capri con il fidanzato Alessandro

La dama bresciana ha sorpreso il fidanzato, portandolo improvvisamente a Capri. Il viaggio è stato organizzato in pochissimi giorni, tanto che la coppia non ha nemmeno portato con sé i bagagli con vestiti e oggetti personali. Alessandro ha dunque ammesso di aver comprato tutto sull’isola, luogo dove i due innamorati si stanno godendo il sole e il mare cristallino della costa.

Ida e Alessandro Capri
Ida e Alessandro, weekend romantico nel cuore di Capri – (Credit: Instagram @ida.platano) – velvetstyle.it

Ida pubblica una stories su Instagram che la ritrae in compagnia di Alessandro. Il destino vuole che in sottofondo venga riprodotta la loro canzone: il brano che ha accompagnato il loro primo bacio, dolce ricordo di più di un anno e mezzo fa. Hotel Pacifico nel cuore della Capitale, il ragazzo del sud – venuto a corteggiare la dama bresciana – riesce finalmente a rubarle il gesto d’amore per eccellenza. Il sentimento, cresciuto successivamente nel corso dell’estate, ha spinto Vicinanza a dichiarare di essere innamorato di Ida in diretta nazionale.

Nonostante lo scetticismo iniziale, l’ex fidanzata di Riccardo Guarnieri riesce finalmente a mettere un punto sul passato, chiudendo un capitolo che forse è durato anche troppo. Abbandonando la pesantezza del cavaliere pugliese, si lascia andare alla spensieratezza della new entry, ritrovando finalmente la serenità. Nessun dubbio, tantomeno l’ombra di un sentimento di malessere o inadeguatezza. Ida Platano è ufficialmente rinata tra le braccia del ragazzo che ha saputo donarle ciò di cui aveva veramente bisogno. E poi si sa, l’amore rende tutti più belli.

La dama bresciana mostra le gambe sui social: l’outfit conquista il popolo del web

Pelle abbronzata, rossetto fucsia, pantaloncini jeans e top nero – Ida Platano si mostra sui social in splendida forma, indossando meravigliosamente i suoi 41 anni. La dama bresciana sembra una ragazzina e non ha nulla da invidiare alle giovani adolescenti di oggi. Non ci deve stupire il successo conquistato all’interno degli studi Mediaset di Uomini e Donne, soprattutto in relazione alla difficoltà di Riccardo Guarnieri di lasciarla andare per sempre.

Nel corso delle registrazioni, Ida ha espresso in più di un’occasione le sue insicurezze e soprattutto la tendenza a sminuirsi nei confronti delle altre dame del parterre. La donna che più di tutti ha contribuito a generarle malessere e frustrazione è sicuramente Roberta Di Padua. La partecipante di Cassino ha frequentato prima lo stesso Riccardo e poi persino Alessandro, ottenendo tuttavia – in entrambi i casi – un terribile fallimento.

Nonostante i tentativi della Di Padua di dividere la coppia, Alessandro e Ida hanno comunque lasciato il programma, combattendo ininterrottamente contro le malelingue. Ad ogni modo, laddove desideriate avere un po’ di ispirazione sui possibili outfit estivi, il profilo dell’ex volto di Uomini e Donne potrà offrirvi diverse chicche di stile. Dagli abiti a fiori, fino ad arrivare ai top sensuali ed ai pantaloncini jeans e cargo.

Impostazioni privacy