Ilary Blasi vola in Brasile: il costume multicolor infiamma l’estate, fisico perfetto

Ilary Blasi dà il via all’estate da Rio de Janeiro con un costume che è semplicemente perfetto, per non parlare della sua forma fisica statuaria. 

Ilary Blasi ha iniziato le sue vacanze e ha già sfoggiato un costume da bagno che è diventato subito di tendenza, in forma smagliante come sempre, la show girl è regina di stile e fitness.

La conduttrice dell’Isola dei Famosi non appena il programma si è concluso ha lasciato Roma per dare il via alla stagione estiva, ha scelto una meravigliosa meta e sta sfoggiando outfit fashion e molto colorati, come il costume che è piaciuto moltissimo.

Le vacanze di Ilary Blasi, la show girl perfetta con il costume multicolor

Ilary Blasi qualche giorno fa è partita per il Brasile, la show girl sta documentando le sue vacanze su Instagram, dove sta mostrando – oltre alle magnifiche mete – anche gli outfit molto apprezzati dal popolo social.

La show girl è arrivata a Rio de Janeiro e dopo ha raggiunto l’isola di Ilha Grande. E’ qui che ha sfoggiato il suo costume multicolor, un modello davvero fashion, fatto in tessuto con tutti i colori che riprendono un po’ quelli dell’arcobaleno.

La parte di sopra, come si vede dalla foto, è monospalla. Un modello, dunque, anche sensuale. La parte di sotto, invece, è molto sgambata. La prova costume di Ilary Blasi, com’era facilmente prevedibile, è ampiamente superata. La show girl ha mostrato una forma fisica statuaria.

il costume multicolor di ilary blasi
Ilary Blasi, il costume multicolor è già di tendenza (IG Ilaryblasi) – Velvetstyle.it

E se lo si evince guardando una foto in cui è seduta, figuriamoci quando è in piedi. Come si vede dall’immagine, infatti, nonostante non sia in posizione retta, non ha praticamente un filo di pancia, anzi, addominali scolpiti e ventre piatto. Per non parlare del lato b, dove non si intravede nemmeno un po’ di cellulite o buccia d’arancia. Che dire, la dimostrazione che il duro allenamento seguito da Ilary Blasi dà i suoi ottimi risultati.

Ilary Blasi, come è noto, pratica molto sport. La show girl corre tutti i giorni, fa palestra e yoga e con molte probabilità anche adesso che in vacanza, seppur in modo ridotto, potrebbe decidere di allenarsi ogni tanto. Oltre a questo, l’ex moglie di Totti è molto attenta all’alimentazione, si concede solo una giornata di sgarro in cui si lascia andare a qualche golosità. Per il resto mangia in modo equilibrato e pochi carboidrati.

E tanta attenzione si vede dal risultato, Ilary Blasi in Brasile sta mostrando una forma fisica smagliante. Il costume multicolor sfoggiato al mare, inoltre, valorizza ancora di più il suo corpo tonico e muscoloso. Il voto, dunque, è sicuramente dieci. Sono passati solo pochi giorni da quando la conduttrice dell’Isola dei Famosi è partita per le vacanze ed è già impazzato il gossip che parla di una presunta crisi con Bastian Muller.

La show girl dopo la fine del matrimonio con Francesco Totti ha iniziato una relazione con Bastian, aitante imprenditore tedesco. La coppia è sempre apparsa molto affiatata e in questi mesi si è concessa diversi viaggi. Non vivendo nella stessa città, anzi in due paesi differenti – lei in Italia, lui in Germania – ne hanno approfittato per incontrarsi in giro per il mondo.

Ma quando Ilary è volata in Brasile sono diventate sempre più insistenti le voci che parlavano di una possibile crisi tra la Blasi e Muller. Voci che sono state spazzate via, di getto, quando è apparsa tra le storie Instagram di Ilary una foto proprio in cui è abbracciata con Bastian Muller.

ilary blasi e bastian in brasile
Altro che crisi, Ilary Blasi e Bastian Muller si abbracciano anche in Brasile – foto: Instagram – velvetstyle.it

Abbracciati, sì, ma anche rilassati e sorridenti. Insomma, sembrano proprio confermare l’amore che li unisce. Niente crisi, dunque, Ilary e Bastian sono insieme e si stanno godendo la loro splendida vacanza. Con loro non si vedono i figli della Blasi perché – come testimoniano le foto social – sono in viaggio con Francesco Totti e Noemi Bocchi.

Ilary Blasi, le prime vacanze sono senza i figli

Ilary Blasi è partita per il Brasile senza i suoi tre figli che intanto hanno raggiunto Los Angeles con Francesco Totti, Noemi Bocchi e le figlie della compagna dell’ex capitano giallorosso.

La prima parte delle vacanze, dunque, Cristian, Chanel e Isabel la trascorreranno con il padre. E Totti ha organizzato un meraviglioso viaggio in California, dove si stanno godendo il sole, ma anche le attrazioni – e sono tantissime – della città degli angeli.

Chanel Totti viaggio con papà
Chanel Totti in vacanza in California con il papà, i fratelli e Noemi Bocchi – foto: Instagram – velvetstyle.it

La show girl dopo il Brasile, probabilmente, trascorrerà la parte restante delle vacanze o qualche settimana, con i suoi figli. Non si sa se abbia organizzato un viaggio in qualche meta esotica, ma è molto probabile che abbia scelto un posto meraviglioso. La conduttrice dell’Isola dei Famosi ama viaggiare ed è certo che vorrà regalare ai suoi tre figli un’esperienza perfetta.

Per ora, la vera incognita resta la villa a Sabaudia, la famiglia Totti è solita trascorrere un po’ di tempo nei mesi estivi anche lì. Bisognerà capire se ci andrà Francesco Totti con Noemi Bocchi o la show girl, o se si alterneranno per far stare i figli anche un po’ in un luogo a cui sono molto legati.

La battaglia legale tra Francesco Totti e Ilary Blasi è tutt’altro che conclusa e, nonostante il giudice abbia concesso alla show girl l’uso esclusivo della villa all’Eur, i rapporti tra i due ex coniugi sarebbero tutt’altro che distesi. Ma per il bene dei figli, metteranno sicuramente da parte le divergenze, per organizzare la migliore estate per loro.

Gestione cookie