Caterina Balivo fa uno strappo alla regola e condivide una foto con il figlio, il messaggio che ha scritto è speciale e l’immagine sbanca con like e commenti.
E’ molto raro che Caterina Balivo condivida immagini dei suoi figli, la conduttrice è molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata. Questa volta però non ha resistito e ha pubblicato una tenerissima immagine con il figlio.
Allo scatto, inoltre, ha allegato un importante messaggio rivolto a tutte le mamme. E’ bastato poco perché la Balivo sbancasse sui social con like e commenti alla foto assieme al figlio.
La foto di Caterina Balivo con il figlio più grande e le parole toccanti della conduttrice
Caterina Balivo ha iniziato a godersi le vacanze e in attesa di partire sta trascorrendo molto tempo con i suoi figli. La conduttrice napoletana con l’imprenditore Guido Maria Brera ha un maschio, Guido Alberto che oggi ha 11 anni e la piccola Cora che ne ha sei.
E’ difficile che la Balivo mostri i suoi figli sui social, deve trattarsi proprio di un’occasione speciale, altrimenti preferisce tenerli lontani dall’attenzione mediatica. Rispetto a molti altri personaggi dello spettacolo, non pubblica molte foto in loro compagnia, sono davvero tanto rare.
Per questo lo scatto pubblicato con Guido Alberto ha fatto in pochissimo tempo il boom di like. A sorprendere, oltre alla foto che è tenerissima, sono state le parole di Caterina Balivo che ha voluto approfittare per trasmettere un messaggio importante alle altre mamme come lei.
Come si vede dall’immagine Guido abbraccia la madre da dietro ma c’è un dettaglio che fa molto sorridere. Uno scatto in cui è racchiuso tutto l’amore che un figlio ha verso la sua mamma, ma che descrive anche le abitudini dei ragazzi di oggi. E gli occhi della Balivo chiusi fanno ben comprendere quanto si fosse emozionata di quel gesto, che poi in realtà lei stessa ha spiegato aveva un altro obiettivo e non era abbracciarla.
Il titolo del post, infatti, è questo: “Quando ti illudi che tuo figlio voglia darti un bacio e invece vuole solo prendere il telefono per aprire tik tok“. Dunque in realtà Guido non voleva abbracciare la madre, ma prenderle il cellulare. Così la Balivo ha colto l’occasione per condividere una attenta riflessione sui tempi che stiamo vivendo.
La conduttrice napoletana ha parlato delle notizie che si sentono recentemente che sconvolgono. Probabilmente si riferiva a uno degli ultimi episodi di cronaca avvenuto a Roma, dove un giovane youtuber in auto ha travolto un’altra vettura, uccidendo il piccolo di 5 anni che viaggiava con la madre e la sorellina. Ma come questa ci sono tanti altri episodi terribili legati all’universo dei social.
Così la Balivo ha voluto invitare le madri a educare i figli con gentilezza, amore e insegnando loro – se si hanno dei maschi – il rispetto delle donne. Per lei è importante dare ai figli una scala valoriale e far comprendere loro che anche se non sembrano ‘cool’ poi saranno più forti.
Il post di Caterina Balivo ha ricevuto in poco tempo tanti like e commenti, ma soprattutto ha fatto da apripista a una discussione tra i vari utenti sul tema dell’educazione digitale che si dovrebbe impartire oggi ai ragazzi.
La Balivo è sempre molto attenta, anche per il lavoro che fa, a temi attuali come questo. E con molta probabilità sarà così anche nel nuovo programma che condurrà. A settembre, infatti, ci sono tante novità ad attenderle.
Caterina Balivo ritorna su Rai 1, un nuovo programma per lei ma con precise indicazioni
Caterina Balivo è reduce di un successo strepitoso avuto con il programma da lei condotto su LA7 “Lingo”. Il suo game show ha ottenuto ascolti strepitosi, a dimostrazione che Caterina Balivo è brava a intrattenere il pubblico e piace ai telespettatori.
Sarà sicuramente questo il motivo per cui la Rai ha deciso di richiamarla in squadra. In un momento in cui a viale Mazzini ci sono grandi cambiamenti, il ritorno di Caterina Balivo è una notizia che è piaciuta ai fan della conduttrice napoletana.
Per lei ci sarà un nuovo programma su Rai 1 sempre nella fascia del primo pomeriggio, quindi alle 14. Il format si chiama “La volta buona” è sarà un contenitore di racconti rivolti a un pubblico femminile. Tra le indicazioni pare che non si debba parlare di politica, ma chiaramente si tratta solo di indiscrezioni che non trovano per ora alcuna conferma.
Così la Balivo avrà una sfida tutta nuova al ritorno dalle vacanze. Il programma, infatti, è nuovo e la conduttrice avrà il compito di portarlo al successo. La chiamata di Rai 1 deve essere stata sicuramente una grande soddisfazione per la conduttrice napoletana, stiamo parlando del primo canale della tv nazionale, un bel salto di qualità che avrà riempito di gioia la Balivo. Negli anni la conduttrice ha avuto un’importante crescita professionale, ha acquisito maggiore sicurezza diventando la donna di successo che è oggi.