Katia Pedrotti, il costume nasconde il “disastro”. Ascanio riprende tutto, il video virale

Giornata al mare per Katia Pedrotti ed Ascanio Pacelli: l’imprevisto dopo il sole è inaspettato, all’ex gieffina è accaduto l’inimmaginabile

Con Katia Pedrotti ed Ascanio Pacelli non ci si annoia mai. I loro volti sono entrati nel cuore degli italiani fin dalla fortunata partecipazione alla quarta edizione del Grande Fratello “nip” del 2004. Quando ancora i concorrenti non avevano nulla a che fare con il mondo dello spettacolo, giovani promettenti si affacciavano in questa realtà con spensieratezza e curiosità.

Tra loro c’era proprio la biondissima ragazza della provincia di Sondrio, che in un batter d’occhio ha fatto capitolare ai suoi piedi i coinquilini per bellezza e solarità. Tra le tante risate, è nato un feeling speciale proprio con “il principe”. Così era chiamato all’interno della casa perché di nobili origini. Fu proprio all’interno delle mura più spiate d’Italia che l’intesa tra i due si trasformò via via in qualcosa di più.

Ma la loro storia più bella è iniziata soltanto fuori, quando hanno scelto di non lasciarsi mai e di coronare la loro unione con un matrimonio. La favola moderna è proseguita con la nascita dei due splendidi figli, Matilda e Tancredi. Inutile dire che la famiglia al completo è oggi seguitissima sui social, dove regala aggiornamenti di ogni genere. Una delle ultime “disavventure” in spiaggia ha scatenato grande divertimento tra i follower.

L’imprevisto post-mare lascia a bocca aperta: a Katia Pedrotti succede l’impossibile

“Se belle si vuole apparire, un po’ bisogna soffrire”. E Miss Katia sicuramente lo sa bene. Con un profilo Instagram seguito da 574 mila persone, l’ex gieffina si può ritenere un’influencer amatissima. Condivide quotidianamente con i fan la sua passione per la moda, sfoggiando outfit studiatissimi che diventano fonte di ispirazione per molte. Ma negli ultimi giorni i coniugi con figli al seguito sono partiti per un po’ di sane vacanze.

katia pedrotti strisce
Katia Pedrotti e l’effetto “prosciuttino” nell’abbronzatura (Foto: Instagram @misskatia) – velvetstyle.it

Attraverso i loro blog personali, Pacelli e la Pedrotti stanno raccontando le emozioni di una favolosa crociera, con la quale hanno inaugurato a tutti gli effetti l’estate. Non mancano però, le giornate in spiaggia, durante le quali marito e moglie si sono concessi le prime abbronzature. Anche ai vip tuttavia, capita qualche scivolone. Ombrellone, sabbia bianca e mare cristallino: gli ingredienti per una giornata perfetta c’erano tutti.

Naturalmente non poteva mancare anche uno stilosissimo costume, che Katia ha scelto di indossare facendolo vedere ai suoi follower. Si trattava di un monokini con spallina da un lato con particolari giochi di intagli cut-out. Un dettaglio però, in questo caso ha fatto davvero la differenza. Dai video condivisi dal principe, è stato possibile ammirare l’influencer in tutta la sua bellezza. Sul suo addome, un tessuto trasparente intermezzato da linee di tessuto verticale creava una trama insolita.

Ed è stata proprio quella a far cadere Miss Katia nella trappola. Una piccola dimenticanza è bastata per il disastro. Dopo una giornata di sole, la sua pelle era rossa come un peperone, ma non è tutto. La trasparenza del costume ha creato sulla sua pancia delle incredibili fasce di abbronzatura che la fanno sembrare “arrostita”. “Quando passi una giornata al mare bellissima e torni a casa grigliata come un prosciuttino”, ha scritto lei a corredo di un set di foto che testimoniano l’accaduto. Il video è tutto da ridere.

La dedica speciale di Ascanio Pacelli per la moglie commuove: parole d’amore dolcissime

Chi segue la storia di Ascanio e Katia fin da quello storico Grande Fratello, sa bene quanto l’unione di questa coppia possa essere salda. Nel corso degli anni i due ex gieffini hanno dato prova di non aver mentito all’interno del reality ed è questo uno dei motivi per cui moltissime persone credono ancora nella loro genuinità. Un sentimento nato sotto le telecamere che non li ha mai divisi, facendoli proseguire insieme in alcune esperienze professionali e nella formazione di una famiglia.

katia pedrotti ascanio pacelli dedica instagram
La dedica di Ascanio Pacelli per la moglie (Foto: Instagram @misskatia) – velvetstyle.it

Con due figli adolescenti, appaiono oggi più uniti che mai, tra sorrisi e giochi che li fanno sembrare due eterni ragazzini. Ma nonostante tutto, il principe ha deciso di prendersi un attimo per esprimere tutta la sua ammirazione per la splendida moglie, dedicandole un lunghissimo commento. Katia Pedrotti ha condiviso un semplice album che raccoglie alcuni selfie. Il suo viso acqua e sapone con un caschetto biondo la rendono bellissima, mentre si guarda allo specchio con un costume lilla.

É stata forse la delicatezza di queste foto a scatenare l’emozione di Ascanio, che si è lasciato andare a dolci parole. “Trovare la donna della propria vita è molto difficile. Lei deve accettare i tuoi difetti e tu i suoi”, ha esordito il golfista, proseguendo con un’analisi del loro rapporto. “Io sono fortunato perché oltre ad averla trovata, con il passare degli anni mi sento sempre più attratto e chimicamente legato, ha continuato, parlando anche dei momenti “scuri e grigi” che fanno parte della vita.

“Ma con te, quelli colorati, caldi, emozionanti, mi fanno capire che quel giorno, 20 anni fa, avevo fatto la scelta giusta…molto giusta”, ha concluso infine nella sua riflessione, scatenando l’entusiasmo dei fan. “Che dire se non: sono la donna più fortunata del mondo ad averti!”, è stata la risposta amorevole della moglie, a corredo di un cuoricino rosso.

Impostazioni privacy