Totti e Ilary di nuovo insieme? Parla l’amico storico della coppia: “Loro…”

In molti sperano in un ritorno di fiamma tra Totti ed Ilary. A questo proposito, interviene un amico storico della coppia.

E’ passato quasi un anno dall’annuncio riportato dall’Ansa: Ilary Blasi confermava l’imminente separazione da Francesco Totti. La notizia rappresentò una vera doccia fredda per i fan della coppia, i quali seguivano le vicissitudini dei coniugi da quel famoso “Sei UNICA”, riportato in diretta televisiva durante il derby Roma-Lazio. Un’unione che si è concretizzata con un matrimonio da favola nel 2005 e che ha portato alla nascita di tre figli: Cristian, Chanel e Isabel.

Nel corso degli anni, l’iconico calciatore e la conduttrice Mediaset hanno sempre manifestato una certa complicità, alimentata ovviamente dal sostegno reciproco. Ilary non ha mai lasciato Totti, nemmeno in seguito all’abbandono della sua più grande passione. Nel 2017 l’indiscusso Capitano conferma il suo ritiro dal panorama calcistico, segnando letteralmente la fine di un’era. Per sostenere il marito, la showgirl di Canale 5 decise di ritirarsi dalla televisione per più di un anno, in modo da concentrare tutte le sue energie sul benessere del padre dei suoi figli.

A fronte di tutto questo, non deve stupirci dunque lo stupore espresso dal pubblico italiano, soprattutto considerando le dinamiche della fine della loro storia d’amore. Ilary Blasi ha spiegato – durante un’intervista rilasciata al programma Belve – che nessuno dei due avrebbe mai perdonato un eventuale tradimento. Dichiarazioni paradossali, considerando che infine il matrimonio è finito proprio per questo.

E mentre Francesco Totti sembra che abbia ritrovato la serenità al fianco di Noemi Bocchi, Ilary Blasi pare abbia voltato pagina definitivamente, avvolta dall’amore e dalle attenzioni del suo Bastian. Nonostante questo, ci sono ancora tante persone che sperano in un possibile ritorno di fiamma. A questo proposito, è intervenuto un amico storico della coppia: Alessandro Nuccetelli.

Ilary Blasi e Francesco Totti di nuovo insieme? Parla l’amico storico della coppia

In molti credono fermamente in un ritorno di fiamma tra Francesco Totti ed Ilary Blasi, nella convinzione che le motivazioni, responsabili della separazione, risiedano esclusivamente nel tradimento reciproco. La colpa sarebbe dunque da attribuire a Noemi Bocchi e conseguentemente a Bastian, il quale ha distratto la conduttrice dalla possibilità di riconquistare il suo Capitano. Si tratta tuttavia di mere supposizioni, la cui base si riassume nelle continue indiscrezioni scandalistiche diffuse in rete. Hanno un fondo di verità? Secondo Alessandro Nuccetelli, assolutamente no.

Totti Ilary Blasi matrimonio
I fan sperano in un ritorno di fiamma: Ilary e Totti torneranno insieme? – (Foto Ansa) – velvetstyle.it

E’ stato proprio l’imprenditore romano a presentare la conduttrice al suo futuro marito. Totti aveva espresso un evidente interesse per la famosa letterina, tanto da fare di tutto pur di ottenere il suo contatto. Nuccetelli dunque, impegnato nelle pubbliche relazioni, ha cercato di favorire un possibile incontro, in modo da realizzare i desideri del Capitano. Successivamente, l’imprenditore stesso, che aveva svolto il ruolo di Cupido nel matrimonio tra Totti ed Ilary, si trasformò in Galeotto per la stessa Noemi Bocchi.

Ad ogni modo, Nuccetelli ha voluto sottolineare l’impossibilità di un ritorno di fiamma tra Totti ed Ilary, proprio perché parliamo di due persone che si sono allontanate con il tempo. Differenze caratteriali e vedute distanti, il tradimento rappresenta semplicemente il punto di non ritorno di un’escalation che era cominciata molto tempo prima. L’ex calciatore ha costruito una serenità ed una stabilità con la nuova compagna e il medesimo discorso vale per l’ex moglie.

“I tempi migliori tra Totti ed Ilary erano già finiti da tempo” – sono state le parole dell’imprenditore romano – “Era una convivenza per i figli, perché sono persone meravigliose”. Per quanto la separazione sia stata dolorosa dunque, non ha niente a che fare con il tradimento, bensì con la presa di coscienza di non essere più fatti per stare insieme.

Francesco Totti e Noemi Bocchi, la love story prosegue a gonfie vele

Analizzando il percorso di vita di Francesco Totti, possiamo dividerlo fondamentalmente in due: il periodo calcistico – caratterizzato dal successo professionale e mediatico, oltre che dalla presenza della conduttrice Ilary Blasi – e il “pensionamento”, associato dunque alla tranquillità quotidiana e alla vita di coppia con Noemi Bocchi. Sembra dunque che la nuova compagna di vita dell’ex Capitano abbia tutte le caratteristiche necessarie per alimentare la tranquillità e il benessere del pupillo romano.

Francesco Totti e Noemi Bocchi
Francesco Totti, la nuova vita insieme a Noemi Bocchi – (Foto Ansa) – velvetstyle.it

Sempre secondo Alessandro Nuccetelli infatti, pare che Totti abbia acquisito nuova luce. “Per la prima volta, Francesco ha messo gli scii” – ha raccontato – “[…] L’ha fatto per la prima volta con questa nuova compagna”. L’amico storico ha sottolineato di come la coppia stia esplorando un nuovo stile di vita, investendo sui momenti di gioia e spensieratezza in compagnia dei figli. La maturità con la quale hanno deciso di approcciarsi alla famiglia, ha portato alla nascita di un bellissimo rapporto tra ambe le parti.

“Sono diventati una famiglia allargata, bella, unita” – ha spiegato Nuccetelli – “I ragazzi si sono integrati tra loro”. Inoltre, sembra che Totti e Noemi stiano cercando casa, un appartamento che possa soddisfare le esigenze dei figli e soprattutto del loro stile di vita. In tutto questo, anche Ilary sta facendo la sua parte: Bastian ha un ottimo rapporto con i figli, tanto che spesso viene paparazzato in compagnia di Chanel e Isabel. Insomma, osservando attentamente le vicissitudini che riguardano la storica coppia, si evince chiaramente che – almeno per il momento – non ci siano i presupposti per un ritorno di fiamma.

Impostazioni privacy