L’idea da copiare a Mara Venier per un outfit perfetto: i colori scelti al matrimonio di Alberto Matano

Mara Venier ha sfoggiato l’outfit perfetto per il matrimonio del suo caro amico Alberto Matano, l’idea da cui prendere spunto per una cerimonia. 

Mara Venier al matrimonio di Alberto Matano era davvero raggiante, lei aveva un ruolo speciale che ha onorato con un look unico. Lo stile elegante della conduttrice è un’idea da copiare per una prossima cerimonia.

Zia Mara ha classe da vendere, con i suoi outfit non eccede mai e per le nozze del suo carissimo amico – conduttore de La Vita in Direttaha deciso di sorprendere tutti con un look originale e vivace.

Mara Venier incanta con il suo look al matrimonio di Alberto Matano

Mara Venier ha ufficiato il matrimonio di Alberto Matano con il suo compagno nell’estate del 2022 con il compagno Riccardo Mannino. La conduttrice e il giornalista sono legati da un lungo rapporto d’amicizia e per questo lo sposo ha voluto zia Mara ‘all’altare’.

Per l’occasione la Venier non poteva di certo sfigurare e così ha scelto un outfit di gran classe, con dei colori meravigliosi. Come si vede dalla foto la conduttrice di Domenica In ha scelto un tailleur verde acqua perfettamente in tinta con i suoi occhi e sotto la giacca ha indossato una canotta di paillettes verde acqua ma di una tonalità più scura, in contrasto con quella chiara del completo.

A impreziosire ulteriormente l’intero outfit Mara ha scelto un paio di orecchini dello stesso colore delle paillettes, che le riflettevano tanta luce sul viso. Così oltre gli occhi che luccicavano per la felicità, Mara era una vera e propria fonte di luce ed energia. Come si vede dall’immagine assieme ad Alberto Matano e al compagno era davvero al settimo cielo.

Mara Venier abito matrimonio Matano
Matrimonio Alberto Matano, l’abito di Mara Venier – foto: Instagram – velvetstyle.it

Per lei è stato un grande onore poter ufficiare il matrimonio tanto sognato dall’amico Alberto Matano. Mara Venier ha raccontato che per lei celebrare queste nozze è stato davvero molto emozionante, ha spiegato che quando ha pronunciato la fatidica frase: “Vuoi tu Alberto Matano (…)”, le si è spezzata la voce.

Era tale la gioia che non riusciva più a parlare. Poi ha spiegato che dopo un po’ si è ripresa e ha potuto continuare la cerimonia. Per lei quel matrimonio è stato l’incoronazione di un amore puro, una giornata meravigliosa dove i due sposi sono stati travolti dall’affetto degli amici più cari. La Venier ha raccontato che per l’occasione si era preparata dei discorsi citando dei poeti, ma poi non è riuscita a dire nulla ed è andata a braccio.

Ha raccontato come mai Alberto e Riccardo erano arrivati a sposarsi, spiegando che c’entra il suo zampino. “Li ho spinti io a sposarsi“, ha detto la Venier. Tutto sarebbe accaduto nel corso di un pranzo, quando rivolgendosi al giornalista e al compagno, ha intimato loro di trovare una data quanto prima.

Pare che in quel momento Matano avesse un po’ tergiversato, mentre Riccardo, da bravo avvocato quale è, ha subito dato una data a Mara Venier e così sono arrivati tutti all’altare. Alla festa c’erano oltre 200 invitati, tra cui tantissimi personaggi famosi ed esponenti politici, la cerimonia è stata elegante e di gran classe.

Mara Venier era davvero emozionatissima, per lei è stato un momento di grande gioia e commozione. A distanza di quasi un anno Riccardo e Alberto sono innamoratissimi e hanno da poco iniziato a godersi le vacanze. Il giornalista e Mara Venier sono stati impegnati assieme a Fiorello per la conduzione del premio Biagio Agnes. Conclusa la kermesse potranno partire entrambi per le mete scelte e zia Mara potrà finalmente trascorrere del tempo con la sua famiglia in un momento ancora molto triste per tutti.

Mara Venier colpita da due lutti, le vacanze con la famiglia

Mara Venier nel mese di giugno è stata colpita da due lutti. Prima ha dovuto fare i conti con la scomparsa di Pier Francesco Forleo, marito della figlia Elisabetta, morto all’età di 62 anni. Poi ha dovuto dire addio a un grande amico, Gianpiero Vareggi.

mara venier con suo nipote
Mara Venier con suo nipote Giulio Longari – foto: Instagram – velvetstyle.it

Due duri colpi per zia Mara che ciò nonostante ha dimostrato come sempre una grande professionalità. Proprio nel corso della conduzione dell’ultima puntata di Domenica IN, infatti, ha avuto un momento di commozione e ha dovuto lasciare momentaneamente lo studio. Sebbene fossero passati solo pochi giorni dalla scomparsa di suo genero, lei non ha voluto rinunciare a condurre l’ultimo appuntamento con Domenica IN. A conclusione, dopo essere rientrata in studio, ha spiegato al pubblico quanto fosse stato difficile condurre quella puntata, sottolineando che mai avrebbe abbandonato i telespettatori.

Ora è arrivato il momento delle vacanze, che molto probabilmente Mara trascorrerà anche con i suoi familiari. Quando si è colpiti da un lutto il desiderio è stare assieme ai propri cari e la Venier potrebbe voler stare con i suoi adorati nipoti. Non si sa se con il marito Nicola Carraro raggiungeranno anche Santo Domingo dove hanno una meravigliosa villa vista mare, totalmente immersa nel verde. Una dimora da sogno dove i coniugi si rifugiano spesso per trovare pace dal caos di Roma. La casa è su due piani, con una splendida piscina e a pochi passi dal mare.

Il luogo ideale dove staccare la spina, rigenerarsi e recuperare le energie per l’arrivo di un nuovo anno lavorativo. Con Mara e Nicola spesso ci sono anche i loro familiari, da capire se quest’anno decideranno di andare assieme o se le giornate in famiglia le trascorreranno in un luogo più vicino, magari in Italia. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy