Rajwa di Giordania, la sua gonna multicolor è il capo perfetto che tutte dovremmo avere

Il must have dell’estate arriva da Rajwa di Giordania. Dopo il vestito del Royal Wedding, la gonna multicolor della principessa è perfetta per ogni occasione. 

Il 1 giugno si è celebrato un altro Royal Wedding, al quale hanno partecipato molte teste coronate tra cui i Principi di Galles William e Kate. Parliamo del matrimonio da sogno che ha unito il principe ereditario di Giordania Al Hussein Bin Abdullah con Rajwa Al Hussein.

La moglie del principe ereditario ha conquistato tutti per la sua bellezza ed eleganza, grazie anche al meraviglioso abito firmato Elie Saab, accompagnato da una tiara di diamanti. L’abito, il cui unico elemento distintivo era dato dalla scollatura asimmetrica e dal velo stupendo ricamato, era di una semplicità ed eleganza da vera principessa.

Elie Saab, lo stilista del Royal Wedding giordano

Lo casa dello stilista libanese Elie Saab ha disegnato l’abito da sposa della principessa Rajwa di Giordania, ed ha pubblicato sulla pagina ufficiale della maison gli scatti più belli del matrimonio, che mostrano la bellezza ed eleganza del wedding dress.

elie saab stilista matrimonio reale
Matrimonio di Rajwa con Al Hussein di Giordania (Fonte @eliesaabworld) Velvetstyle.it

La maison di Elie Saab è stata protagonista assoluta del Royal Wedding giordano, poiché non ha vestito solamente la sposa, ma anche gli invitati più illustri dell’evento, a partire dalla madre dello sposo, la splendida Rania di Giordania – che da sempre ama lo stile della maison. La regina Rania per la cena del banchetto nuziale ha indossato un abito lungo con cappuccio personalizzato Elie Saab Haute Couture Primavera Estate 2023, con perle ricamate.

Il marchio Elie Saab, fondato nel 1982 dall’omonimo stilista libanese, è diventato uno dei nomi più importanti nel mondo dell’alta moda. Oltre ai capi d’alta moda, e alla linea di profumi dal successo incredibile, Elie Saab è famoso anche per la sua linea dedicata alle spose.

Kate Middleton in Elie Saab ha incantato tutti

Tra gli invitati al matrimonio dei principi di Giordania erano presenti, come detto, molti rappresentanti delle case reali, ma l’attenzione è andata sempre su di loro: i principi del Galles William e Kate.

kate middleton matrimonio giordania
I Principi di Galles al matrimonio giordano (Foto Instagram @theprinceandprincessofwales) Velvetstyle.it

A spiccare è stato il look scelto dalla principessa Kate, una visione che ha incantato tutti i presenti, ed anche questa volta il merito è stato di Eliee Saab. La moglie del principe William ha indossato un maxi abito rosa a maniche lunghe con orecchini grandi e una pochette d’oro. La pagina ufficiale Instagram dei principi di Galles ha pubblicato le foto dello splendido abito indossato da Kate, che ha ricevuto moltissimi like e commenti.

Rajwa di Giordania, nuova icona di stile tra i reali

La principessa Rajwa di Giordania arriva in un momento storico in cui le principesse e le regine hanno un impatto importante nel mondo della moda, della quale sono diventate a tutti gli effetti delle vere e proprie ambasciatrici.

Dalla Casa Real spagnola, fino alla Royal Family inglese, sono molte le rappresentanti che hanno un occhio attento al look, mostrandosi interessate ed attente al mondo della moda. Nonostante il protocollo rigido, in molte occasioni è possibile ammirare la principessa Kate o la regina Letizia di Spagna, solo per fare due esempi, indossare degli outfit davvero alla moda e imitati da tutte.

Moderne senza perdere l’eleganza, le principesse e le regine dei nostri tempi amano affidarsi tanto a marchi di lusso quanto a brand meno conosciuti, senza paura di osare in nessun modo. Delle vere fashion icon, i cui outfit sono sempre più ricercati ed imitati soprattutto sul web. Sui social in particolare, si va alla caccia di doppioni economici non solo di profumi o make-up, ma anche degli outfit delle Royals.

La gonna acquerello, il modello perfetto per l’estate

Il look di Rajwa di Giordania segue il trend delle sue “colleghe”, e presenta capi di marche come Alexander McQueen o Gucci, ai quali accosta spesso modelli di Zara o Sara Roka.

gonna acquerello rajwa
La gonna acquerello della principessa Rajwa fa già tendenza (Fonte Instagram @rajwaofjordannews) Velvetstyle.it

La principessa giordana ha seguito l’invito della suocera, la regina Rania, nell’indossare firme come Orient 499, marchio libanese che ha disegnato tra l’altro l’abito che indossava in occasione della cerimonia di fidanzamento con il principe. Abiti artigianali, realizzati con sete rare impreziosite da ricami e perline.

Ad attirare l’attenzione è stato l’outfit indossato recentemente, con camicia bianca e una gonna con fantasia acquerello ed una fascia con fiocco alla vita, color viola chiaro. Questo outfit più di altri ha avuto molto successo, e risulta davvero lo stile ideale da copiare per questa estate. La gonna è il punto forte del look della principessa, ed è del brand Sara Roka, così come la camicia bianca. La gonna costa 513 euro, mentre la camica sui 200 euro; il fiocco, della stessa maison, costa 90 euro. A completare l’oufit della principessa le  Slingback Pumps di Valentino.

La principessa con i suoi look ha già dimostrato di essere entrata ufficialmente nell’olimpo delle icone di style con la corona sul capo. Kate e Letizia sono avvisate.

Gestione cookie