Stefano De Martino, tuffi acrobatici in alto mare: il video è virale

Stefano De Martino si scatena al mare, i tuffi dello show man sono da perdere il fiato. Il video in poco tempo è virale. 

Stefano De Martino re dei tuffi acrobatici in alto mare. Il video dello show man che ‘magicamente’ si lancia in acqua è diventato in poco tempo virale.

Il bel De Martino come sempre si è mostrato in una forma smagliante e il filmato in cui si tuffa in modo un po’ spericolato in acqua è la prova di quanto sia atletico e muscoloso.

Stefano De Martino, il tuffo magico in mare: il video dello show man che si scatena

Stefano De Martino è un grande giocherellone e super sportivo. Adora i giochi acquatici e da buon napoletano anche il mare. E con il suo fascino da scugnizzo si diverte a essere protagonista di prodezze che sono da far girare la testa.

Come uno degli ultimi tuffi fatti da una barca di amici. Come si vede nel video, Stefano ha compiuto quella che sembra essere una vera e propria magia. Il bel De Martino non ha fatto un semplice tuffo di testa o a capriola.

Si è lanciato in qualcosa di molto più arduo. Ha preso la rincorsa e aggrappandosi al parabordo di prua si è lanciato in una capriola in aria per poi finire in mare con un tuffo a candela. Una vera e propria impresa che ha ricevuto l’applauso di tutti. Stefano non è la prima volta che si mostra in sport estremi e i tuffi sono una delle cose che più lo diverte.

Non appena è iniziata l’estate Stefano ha iniziato a godersi il mare di Napoli e dintorni, lo show man adora uscire con la sua barca, cui ha dato il nome del figlio Santiago, è scoprire le calette più desolate e meravigliose. In quest’occasione, però, il tuffo l’ha fatto dalla barca probabilmente di amici, non è la sua perché dal video si vede che si tratta di un altro scafo, con colori completamente diversi.

Così, mentre era in mezzo al mare con tante altre barche vicino, Stefano ha dato spettacolo con un tuffo meraviglioso. Dopo essersi goduto un po’ di sole e relax, De Martino ha deciso di partire per Londra con il figlio Santiago. Un viaggio padre e figlio alla scoperta della città inglese.

stefano santiago londra
Stefano De Martino porta Santiago a Londra (IG Stefanodemartino) – Velvetstyle.it

Il bambino deve essere al settimo cielo, viaggiare solo con il suo papà è una cosa che adora. E proprio mentre Stefano si trova in Inghilterra con Santiago, in Italia sta impazzando di nuovo il gossip su una presunta rottura tra lui e Belen Rodriguez. Si parla, infatti, ancora di crisi tra i due se non addirittura di una separazione.

Stefano De Martino non indossa la fede, crisi con Belen Rodriguez? Il gesto della show girl

Nuovi rumors quanto mai inaspettato, considerato che soltanto un paio di settimane fa li avevamo visti allegri, uniti e affiatati insieme con Santiago e Luna Marì per un weekend a Ponza sulla barca dello show man. In quell’occasione erano state accantonate le precedenti voci di una crisi tra i due e c’era chi aveva parlato di una vacanza riparatrice proprio per sanare un momento non felice.

stefano de martino senza fede
Stefano De Martino senza fede, è crisi con Belen? (IG Instarai2) – Velvetstyle.it

Stefano e Belen si erano mostrati sereni e innamorati. Cosa è accaduto quindi? A scatenare le nuove voci di una crisi è stato il fatto che De Martino è arrivato alla serata per la presentazione dei nuovi palinsesti Rai – tenutasi all’Auditorium Rai del capoluogo campano – senza fede. Come si vede dall’immagine lo show man non ha l’anello che sarebbe il simbolo del suo amore con la Rodriguez.

Un dettaglio che è impossibile non notare, soprattutto quando si parla di Belen e Stefano. A questo si aggiunge il fatto che De Martino alla serata ha scelto proprio di sedersi al fianco di Alessia Marcuzzi, il cui nome nel 2020 è stato accostato a quello di De Martino per notizie di cronaca rosa, anche se successivamente tutto è stato smentito dallo show man e da lei. Belen all’epoca non disse nulla di quelle voci, ma parlando in un’intervista della collega disse che non sempre si sarebbe comportata bene con lei.

Dopo che Stefano si è seduto vicino ad Alessia Marcuzzi è arrivato il gesto di Belen che ha alimentato ulteriormente le voci di maretta tra i due. Dopo soltanto un giorno dalla serata di presentazione dei palinsesti Rai dal profilo Instagram della show girl argentina è scomparso un selfie divertente della coppia mentre era in vacanza a Ponza. Una coincidenza?

Difficile dirlo, ma una foto eliminata vorrà pur dire qualcosa. Infine, a completare quella che sembra essere una vera e propria soap opera e che appassiona un vasto pubblico, c’è il viaggio di De Martino con Santiago a Londra senza mamma Belen. Per ora la show girl non è comparsa in alcuna foto di Stefano, cosa che ha fatto pensare che si tratti di un viaggio tra padre e figlio.

Tutti questi indizi, dunque, hanno alimentato le voci di una crisi tra Belen e Stefano e il gesto così drastico della show girl lascerebbe pensare che questa volta la cosa potrebbe essere più seria di un litigio. Per capire cosa accadrà dovremo attendere le prossime pubblicazioni per vedere se regaleranno qualche dettaglio in più alla soap. Intanto De Martino si sta godendo Londra con il figlio e anche il successo che ha ottenuto nell’ultimo anno.

Stefano De Martino, confermati i suoi due programmi su Rai 2

Se la vita privata pare dargli qualche problema, anche se è tutto da confermare, quella lavorativa è una vera sfilza di successi. Stefano De Martino non può far altro che celebrare l’anno che si è appena concluso, dove con i suoi due programmi ha ottenuto ascolti importanti.

stefano de martino doppiatore disney
Stefano De Martino diventa doppiatore per Disney (IG Stefanodemartino) – Velvetstyle.it

La Rai, infatti, non ha voluto rinunciare a lui e Stasera Tutto è Possibile, così come Bar Stella, sono stati entrambi confermati nel prossimo palinsesto televisivo. Del resto De Martino è lo show man del momento, negli anni è cresciuto molto professionalmente e adesso pare avere tutte le carte in regola per sfondare come conduttore.

E’ un artista poliedrico, non solo sa ballare e cantare, ma ha da poco concluso un’esperienza come doppiatore. Il bel De Martino, infatti, ha prestato la voce al protagonista dell’ultimo cartone Disney Elemental. E anche in quest’occasione ha ricevuto l’applauso di tutti.

Con un lungo lavoro e tanto studio è riuscito a camuffare totalmente la sua cadenza napoletana, calandosi nei panni del personaggio. Lui stesso ha raccontato che non è stata un’esperienza facile e si è dovuto allenare moltissimo. A giudicare dal risultato, però, gli sforzi sono stati ampiamente ripagati perché in tantissimi si sono complimentati con lui per l’interpretazione perfetta.

Gestione cookie