Temptation Island, chi è e cha lavoro fa Isabella Recalcati

Temptation Island, Isabella Recalcati tra le protagoniste assolute dello show: chi è e che lavoro fa la fidanzata di Manu.

Un’edizione infuocata, quella di Temptation Island in onda questa estate su Canale 5. E non è colpa esclusivamente delle fiamme dei famosi falò: le coppie che hanno scelto di mettersi in gioco, quest’anno, stanno dimostrando di avere molto da raccontare. E, purtroppo per loro, un bel po’ di cose negative.

Si dalla prima puntata, i protagonisti hanno messo in luce i propri problemi di coppia, sfogandosi con tentatori, tentatrici e l’immancabile Filippo Bisciglia. Tra le coppie più chiacchierate, sin dall’inizio, c’è stata quella formata da Isabella e Manu. Lei 26 anni, lui un anno in più, sono entrambi di Milano ma provengono da due realtà socio-economiche differenti. Motivo per il quale entrano in conflitto, sopratutto perché Manu sente che, per Isabella, quello che lui fa per lei non è mai abbastanza.

Lui lavora come tramviere e proviene da un quartiere popolare, Isabella ha sempre vissuto al centro di Milano ed è lì che vorrebbe trovare una sistemazione fissa, a differenza del suo compagno, che opterebbe per una zona meno cara e più accessibile. Nonostante le incomprensioni, i due sembrano aver trovato un punto di incontro al falò di confronto finale (anticipato), ma in molti si saranno chiesti: che lavoro fa Isabella? In seguito tutti i dettagli.

Temptation Island, che lavoro fa Isabella Recalcati, fidanzata di Manu

È già lieto fine per una delle coppie dell’edizione 2023 di Temptation Island. Dopo un inizio più che burrascoso, infatti, Isabella Recaltati e Manuel Marascio sono riusciti a trovare un punto di incontro proprio lì, nel corso dell’iconico falò di confronto finale, di fronte al conduttore. A chiedere il confronto è stata Isabella, in seguito alle continue lamentele del suo fidanzato, nel villaggio degli uomini. Lamentele che avrebbero dipinto la ragazza come una persona particolarmente legata ai soldi e al lusso.

Temptation Island, che lavoro fa Isabella Recalcati
Isabella e Manu a Temptation Island 2023: chi sono e che lavoro fanno – credits Mediaset Infinity (Velvetstyle.it)

Per la 26enne, i problemi della loro coppia non dipendono affatto dai diversi mondi di provenienza, ma dal carattere di Manu. Quest’ultimo, al contrario, ha raccontato di farsi in quattro, evitando anche di acquistare qualcosa per lui pur di rendere felice la sua fidanzata. Che, però, felice non sembrava esserlo mai. Durante l’incontro finale, però, i due sono riusciti a venirsi incontro e a mettere da parte le divergenze. L’amore ha trionfato ed entrambi hanno deciso di lasciare il programma e tornare ai porpri impieghi. Manu alla guida del tram e Isabella?

La milanese si è laureata all’università IULM in Relazioni pubbliche e comunicazioni di impresa e attualmente lavora in un’agenzia che si occupa di organizzazione di eventi. Il suo canale Instagram, come quello del resto dei protagonisti, è al momento inattivo ( e privato), ma scopriremo senz’altro qualcosa in più su di loro al termine della messa in onda della trasmissione.

Le prime parole di Isabella e Manu dopo il falò finale

“Mi mancava, potevano esserci due milioni di ragazze lì dentro, nella testa c’era sempre la Isa. Inizia così l’intervista di Manuel, che, insieme alla sua fidanzata, si è raccontato alle telecamere di Witty tv subito dopo il ricongiungimento al falò. “Mi sono trovata bene con i miei compagni, ma posso stare con un sacco di persone però lui è lui”, conferma Isabella. Manuel racconta di aver temuto che la sua fidanzata avesse chiesto il confronto per lasciarlo, in preda all’istintività, ma fortunatamente tutto è finito per il meglio.

Isabella sottolinea di esserci rimasta male per le cose ascoltate nei video, pronunciate dal suo fidanzato: “Io non credo di chiederti delle robe assurde, poi certo su delle cose ci dobbiamo lavorare fuori, ci dobbiamo lavorare insieme”. Nell’esprimere il suo desiderio di andare a convivere con lei, Manuel non trattiene le lacrime, spiegando come, ogni volta che si parla di Isabella, per lui sia difficile gestire le emozioni, È il mio amore”.

Isabella e Manuel innamoratissimi dopo il falò a Temptation Island
Isabella e Manu si raccontano dopo aver lasciato la trasmissione di Canale 5 – credits Witty tv (Velvetstyle.it)

L’intervista si conclude con un tenero abbraccio e uno scambio di dolcezze tra la coppia, che, dopo l’esperienza nel docu-reality targato Maria De Filippi, appare più unita e complice che mai. Avranno il tanto atteso lieto fine anche gli altri protagonisti di Temptation Island 2023?

Gestione cookie