Stefano De Martino e il flirt con Alessia Marcuzzi, cosa ha detto la show girl tempo fa. Adesso si parla di una nuova vicinanza tra i due: cosa sta accadendo.
Ci sarebbe una nuova crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez e si parla ancora una volta di Alessia Marcuzzi. Cosa rispose all’epoca la show girl sui pettegolezzi che la riguardavano?
A distanza di tempo si è tornati a parlare di un possibile flirt tra Stefano e Alessia, dopo tre anni dal primo gossip che parlava di una relazione tra i due, la loro vicinanza ha fatto impazzire la cronaca rosa.
Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, la risposta della show girl sui vecchi pettegolezzi
Tre anni fa, mentre era in corso la seconda separazione tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, venenro fuori delle voci abbastanza clamorose. Un gossip che si diffuse velocemente in poco tempo. Fu Dagospia a parlare di una relazione extraconiugale per entrambi.
Le voci su una possibile relazione tra i due divennero sempre più insistenti e si disse anche che la Marcuzzi sarebbe stata la ragione dell’ennesima rottura tra Stefano e Belen. All’epoca nessuno dei diretti interessati rispose in modo ufficiale, ma ognuno a modo proprio lasciò intendere qualcosa.
Alessia Marcuzzi diede quella che sembrava essere a tutti gli effetti una reazione a tutti i rumors circolati su lei e Stefano. Poteva scegliere il silenzio e invece non ha resistito e ha preferito inviare un chiaro messaggio. Così su Instagram pubblicò l’immagine dell’autobiografia di Woody Allen: “A proposito di niente“. Per capirlo a pieno bisogna chiarire che il regista fu accusato dall’ex moglie di molestie sulla figlia adottiva.
E Allen in una parte del libro scrive che erano nel seminterrato a guardare la tv anche con la baby sitter, quando per un attimo ha poggiato la testa sul grembo di Dylan ma specifica: “Era una cosa del tutto innocente e non morbosa. Di certo non c’era niente di inopportuno“. A detta del regista l’ex moglie l’avrebbe denunciato quando ha scoperto la relazione tra lui e la figlia adottiva per ripicca.
La Marcuzzi intervenne su questo gossip anche sul settimanale Chi, era il settembre 2020 e all’epoca spiegò che talvolta non si può evitare di alimentare ulteriori pettegolezzi perché – in effetti – fanno parte del suo lavoro. Dunque non è mai arrivata una vera e propria smentita, ma sicuramente sono state date alcune risposte.
Belen Rodriguez poi in un’intervista a Le Iene parlando di Alessia Marcuzzi, rispose: “Non posso dire che sia sempre stata corretta con me. C’ho anche litigato“. Parole che tornarono ad alimentare il gossip su una possibile relazione tra la conduttrice e Stefano De Martino. E oggi, a distanza di tre anni, i pettegolezzi su questo triangolo sono tornati. Il motivo?
Le voci su una nuova crisi tra Stefano e Belen si sono diffuse qualche giorno fa, dopo che Stefano ha partecipato alla presentazione del palinsesto Rai 2023/2024 che si è tenuta presso l’Auditorium di Napoli. Un dettaglio non è sfuggito alle persone attente, il bel De Martino non indossava la fede (vedi foto in alto).
Un particolare troppo evidente per non essere notato. Nel corso della presentazione, poi, Stefano De Martino si è seduto proprio vicino ad Alessia Marcuzzi. I due sono apparsi in sintonia e sorridenti. A distanza di un giorno da quelle immagini è arrivata la reazione di Belen Rodriguez, dal suo profilo è scomparso uno degli ultimi selfie simpatici scattati con lo show man partenopeo.
Tre indizi che lascerebbero credere come Stefano e Belen starebbero affrontando una crisi se non addirittura una nuova separazione. Non appena il gossip è impazzato, De Martino è partito con Santiago per Londra, mentre la show girl argentina non pare ci fosse. Entrambi, per ora, non hanno rilasciato alcuna dichiarazione a riguardo e il silenzio in certi casi varrebbe più di mille parole.
Ed ecco che si è tornati a parlare di una vicinanza tra Stefano e Alessia, che potrebbe aver acuito i dissapori tra la coppia. Entrambi, poi, dopo la vacanza in barca nono sono più apparsi assieme, anzi, a giudicare dalle rispettive pubblicazioni sarebbero lontani.
Belen e Stefano, nuova crisi dopo il weekend in barca con i figli?
Il gossip su una nuova crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è arrivato pochi giorni dopo che la coppia è rientrata da un weekend trascorso in barca al largo delle isole pontine. In compagnia dei due bambini, Santiago e Luna Marì, quest’ultima è la figlia che la Rodriguez ha avuto con Antonino Spinalbese, lo show man e la compagna si erano goduti il mare, il sole e tanto relax.
Entrambi avevano documentato queste giornate romantiche sui social e, a giudicare dalle immagini, erano apparsi davvero molto affiatati. Sembrava che la serenità tra loro fosse tornata a regnare sovrana. Poi è arrivata di nuovo la ipotetica crisi. I ben informati di gossip sosterrebbero che quel weekend era stata proprio una mossa per cercare di riunirsi e riappacificarsi dopo un altro probabile litigio.
Le cose fino a quel momento sarebbero andate bene e poi si sarebbe rotto qualcosa e i gesti di Stefano prima e di Belen dopo potrebbero davvero confermare che la coppia è più lontana che mai. Sono mesi che le voci di una possibile rottura si alternano a momenti di serenità. La coppia è al centro dell’attenzione mediatica da sempre e anche questo non deve essere facile. Così proprio mentre tutti credevano che li avremmo rivisti felici e affiatati come l’estate scorsa, in una meravigliosa villa al mare, a godersi le vacanze, si torna a parlare di una rottura tra i due. Se fosse vera questa sarebbe la terza separazione tra Belen e Stefano che negli anni già si sono lasciati e ripresi.
Questa volta sembrava essere quella giusta, entrambi avevano deciso di conservare la propria autonomina, tant’è che Stefano era rimasto a vivere nel suo appartamento a Milano. Lo show man tra l’altro trascorre molto tempo a Napoli per lavoro, per cui ognuno aveva i suoi spazi. Anche De Martino, dopo aver fatto la sua strada professionale, non era più il ragazzo giovane di un tempo ‘fidanzato di’, una cosa che all’epoca lo faceva molto soffrire. Sembrava davvero che questa volta entrambi avevano una maturità e consapevolezza diversa, eppure qualcosa potrebbe essere andata storta.
Chiaramente si tratta solo di indiscrezioni e pettegolezzi che, per ora, non trovano conferma da parte dei diretti interessati. Sicuramente i dettagli sopraelencati qualcosa vorranno pur significare, non si cancella una foto senza una ragione, soprattutto se era di un momento felice. E il viaggio a Londra di Stefano con Santiago senza Belen potrebbe essere più di una banale coincidenza. Per sapere cosa davvero sta accadendo dovremo attendere o una conferma ufficiale o una nuova apparizione di Belen e Stefano che significherebbe che il sereno è tornato. Staremo a vedere.