Meghan Markle e Harry, parla l’amico intimo della coppia. Racconta tutto: “Lei vuole…”

Meghan Markle e Harry, arriva una dichiarazione clamorosa da parte di un amico molto vicino alla coppia. Cosa sta succedendo.

Una crisi preannunciata che si sta progressivamente consumando e che nel tempo ha portato anche ad un riavvicinamento, seppur parziale, del principe alla famiglia reale.

La questione ora riguarderebbe un aspetto che i due forse avevano sottovalutato, una notizia bomba lanciata proprio da un loro conoscente intimo.

Harry e Meghan, separazione vicina

La duchessa di Sussex, stando alle notizie che arrivano da persone a lei vicine, sarebbe sempre più stretta nei panni di consorte del duca, confinata ad una vita che non sembra esprimere il suo potenziale. Sono lontani da corte, non fanno ufficialmente parte della Royal Family, sono stati allontanati da personaggi importanti ma al tempo stesso sono lontani anche da quel suo mondo. Certo, vivono negli Stati Uniti ma lei ormai è stata silurata da Hollywood, un po’ per sua scelta dati gli impegni di mamma e anche di reale e un po’ perché la questione si è fatta molto complessa.

Harry e Meghan separati
Harry e Meghan, le voci di una crisi sempre più insistenti/Foto Instagram (velvetstyle.it)

Dopo il recente licenziamento di Spotify e il polverone che si è alzato sulla coppia e sulla loro aura non proprio positiva, c’è stata una perdita economica non da poco, ben 20 milioni di euro. La duchessa quindi ha deciso di cambiare strada e di darsi nuovamente alla carriera da solista. Le cose con Harry non vanno bene a livello professionale e sembra essere più un problema stare in coppia che lavorare da sola. L’attrice ha avuto ampio successo nella sua carriera professionale, poi ci sono state le nozze, il trasferimento e tutto il resto che l’ha portata lontana dal pubblico.

La coppia non è ben vista in Gran Bretagna per quello che ha fatto, allontanandosi dalla vita reale e quindi in un certo senso abbandonando gli obblighi che ne derivano. Secondo le stime la loro è una delle coppie più odiate dell’intero Paese. Anche se il trasferimento negli Stati Uniti all’inizio sembrava equilibrato, la magia è finita presto e i due hanno dovuto fare i conti con la realtà.

Prima la serie su Netflix, poi il libro Spare, hanno contribuito a mandare ben lontano tutti i loro frequentatori. Harry e Meghan sembrano essere più un problema che altro, le persone non hanno apprezzato questo loro spifferare dettagli così intimi e particolari della famiglia a tutto il mondo e invece di appoggiarli – cosa che loro pensavano e forse speravano – hanno preso le dovute distanze. La coppia si è vista sempre meno in pubblico, fino a quando non c’è stato un punto di rottura importante.

Harry ha partecipato all’incoronazione del Re Carlo da solo. La situazione narrata è stata ben pianificata, lei a casa con i bambini per il compleanno del piccolo e lui in viaggio per tornare in tempo e fare tutto. Eppure i ben informati dicono che la questione va ben al di là di questo, infatti non si tratterebbe solo di un caso. Harry avrebbe avuto anche degli incontri segreti con il padre, il tutto per puntare a un riavvicinamento. Ci sono voci anche relative ad un possibile contratto per la separazione con Re Carlo che avrebbe già preparato la buonuscita per Meghan Markle.

Meghan punta di nuovo alla carriera

Con il matrimonio che non va a gonfie vele come sperato, Meghan ha deciso quindi di puntare alla carriera, riprendendo quello che aveva lasciato. Harry si prepara per andare in Africa dove girerà un nuovo documentario, lei invece si è affidata a una delle migliori agenzie del posto che rappresenta anche Serena Williams per avere un nuovo lavoro. A quanto pare infatti i due hanno deciso di tagliare i ponti perché lavorare insieme non va bene e se Meghan vuole tornare ad essere una stella di Hollywood dovrà procedere da sola.

Harry e Meghan coppia
Harry e Meghan, cosa sta succedendo alla coppia/Foto Instagram (velvetstyle.it)

Forse pensavano che con una coppia come la loro la cosa avrebbe funzionato ma è stata molto più complessa di così. Meghan vuole recitare, prima di sposarsi infatti era Rachel Zane nella serie Suits e aveva anche un ottimo successo. Poi ha lasciato il lavoro per dedicarsi alla vita matrimoniale e quindi entrare nella Royal Family. Successivamente però la coppia ha intrapreso una strada diversa, ha scelto quindi di allontanarsi dalla famiglia reale e ha potuto iniziare una nuova vita. Non avendo oneri e onori ora questo gli è concesso.

Secondo i tabloid inglesi ci sarebbero già offerte pronte per lei come il progetto che la vedrebbe protagonista del sequel della pellicola Guardia del corpo che nel 1992 con Kevin Costner fece faville. Il film ha una storia particolare, doveva essere proprio Lady Diana al posto della cantante, in realtà un’attrice che doveva interpretare lei e che raccontava la sua storia. Costner sentì la principessa per parlare del progetto. Questa concatenazione quindi potrebbe avere un certo fascino sul pubblico a casa, anche se al momento non si sa se Harry sia d’accordo o meno.

Gestione cookie