Temptation Island, si sente male al falò. Filippo Bisciglia interviene: “Respira…”

Temptation Island, uno dei fidanzati si sente male durante il falò: la reazione di Filippo Bisciglia è immediata.

“Ho un video per te”, cinque parole brevissime ma estremamente eloquenti. I telespettatori di Temptation Island sanno che, quando Filippo Bisciglia pronuncia questa frase durante i falò, non c’è limite al peggio. Sì, perché vuol dire che i fidanzati o le fidanzate dovranno prepararsi a visionare le immagini che riguardano i rispettivi partner e il loro percorso all’interno dell’altro villaggio. Immagini che, molto spesso, non riportano nulla di positivo.

È proprio quello che è accaduto nel corso della terzo appuntamento col docu-reality targato Maria De Filippi, trasmesso lunedì 10 luglio, in prima serata su Canale 5. Come sempre, la puntata è stata suddivisa in diversi segmenti, dalle immagini dei protagonisti nel villaggio alle reazioni di fidanzati e fidanzate durante i falò. Ebbene, proprio nel corso di uno dei falò è accaduto qualcosa di inatteso e spiacevole.

Nel vedere i video ritraenti la sua fidanzata sempre più vicina a uno dei tentatori, un protagonista dello show si è sentito male, rendendo necessario l’intervento del conduttore. Cosa è accaduto nel dettaglio.

Si sente male durante il falò: Filippo Bisciglia interrompe tutto a Temptation Island

Dopo un anno di stop, Temptation Island è tornato a fare compagnia al pubblico di Canale 5 è lo ha fatto con un’edizione che ha letteralmente conquistato tutti. Ascolti record per la trasmissione di Maria De Filippi, che si conferma l’appuntamento estivo più atteso ed amato dai telespettatori di ogni età. Telespettatori che, in poche puntate, hanno assistito già a diversi falò di confronto finali, richiesti anticipatamente da alcuni dei protagonisti. Nel corso dell’ultima puntata, anche Giuseppe Ferrara ha deciso di vedere immediatamente la sua fidanzata Gabriela Chieffo.

Temptation Island, Giuseppe si sente male durante il falò
Temptation Island, Bisciglia interrompe il falò: Giuseppe si sente male – credits Mediaset Infinity (Velvetstyle.it)

Il 24enne, originario di Scafati come la sua compagna, ha scelto di richiedere il falò finale dopo aver visto alcune immagini per lui sconvolgenti. Nel corso del terzo falò, Giuseppe vede quello che non avrebbe mai voluto vedere: la sua compagna Gabriela si è avvicinata tantissimo al single Fouad, arrivando anche a chiudersi in casa con lui. Nel vedere i video (ben tre) mostrati da Filippo, Giuseppe appare visibilmente provato e in difficoltà. “Mi dispiace che stai tremando, ti vedo super agitato”, ha sottolineato il conduttore, che è stato però costretto a mostrare ulteriori immagini al ragazzo, già sofferente e con la voce rotta dal pianto. A un certo punto, però, la decisione.

“Giuseppe, siccome ti vedo parecchio agitato vuoi aspettare un pochino? Dai…”, sono state le parole di Bisciglia, che ha tolto il tablet dalle mani del ragazzo, invitandolo a calmarsi e a respirare prima di proseguire la visione. Il conduttore si avvicina, lo abbraccia e gli offre dell’acqua, mostrando tutta la sua sensibilità e empatia. Solo dopo aver ricevuto l’ok da Giuseppe, Filippo gli ha riconsegnato il tablet, permettendogli di vedere anche l’ultima parte del video.

Com’è finita tra Giuseppe e Gabriela?

Dopo aver visto la fidanzata chiusa in camera (senza telecamere) col single Fouad, Giuseppe non ha esitato a chiedere un falò di confronto immediato. Falò durante il quale è accaduto di tutto, poiché Gabriela si è presentata ma non ha mostrato alcun segno di pentimento. La ragazza, con estrema onestà, ha ammesso di aver baciato il tentatore ma di non sentirsi in colpa, dopo quello che il suo fidanzato, a detta sua, ha fatto nel corso dei sette anni di relazione. Anche nel villaggio, Giuseppe è apparso molto interessato alla single Roberta.

Il confronto è proseguito tra toni accesi e accuse reciproche e, alla fine, entrambi hanno deciso di voler lasciare Temptation Island da soli, ponendo fine alla storia. O almeno, è quello che è sembrato. Subito dopo essersi separati al falo, sia Giuseppe che Gabriela sono scoppiati in lacrime, visibilmente addolorati. Qualcuno di loro avrà un ripensamento?

Temptation Island, come finirà tra Giuseppe e Gabriela
Temptation Island, Giuseppe e Gabriela si lasciano, ma c’è un colpo di scena – credits Mediaset Infinity (Velvetstyle.it)

Stando a quanto rivelato da Bisciglia, il viaggio nei sentimenti della coppia non è ancora terminato. Nella prossima puntata, in onda lunedì 17 luglio 2023, scopriremo cosa accadrà nel dettaglio e se i due, dopo il burrascoso addio, avranno trovato un punto di incontro. Tutto fa pensare a un clamoroso colpo di scena, anche perché, sul web, sono trapelate diverse indiscrezioni secondo cui la coppia sarebbe ancora unita dopo il programma.

Gestione cookie