Temptation Island, tra i single della nuova edizione c’è Fouad: età, lavoro, Instagram e tutte le curiosità sul tentatore di Gabriela.
Temptation Island è tornato e ha deciso di farlo col botto. Dopo un anno di stop, il docu-reality dedicato alle coppie è tornato in onda su Canale 5, in prima serata, confermandosi un grande successo. Le prime due puntate hanno ottenuto oltre il 26% di share, tenendo incollati alla tv circa 3 milioni e mezzo di telespettatori. Un risultato straordinario per Mediaset e per Filippo Bisciglia, conduttore veterano, amatissimo dal pubblico. Che ha già individuato i suoi preferiti.
Tra i tentatori che hanno ricevuto più apprezzamenti social nel corso dei primi appuntamenti c’è senza dubbio lui, Fouad. Si tratta del single che si è particolarmente avvicinato a Gabriela, la fidanzata di Giuseppe. La coppia ha deciso di mettersi in gioco dopo che la ragazza ha beccato il suo fidanzato su un sito di incontri, col nickname “American Boy”. Gabriela ha deciso di approdare sull’isola delle tentazioni per capire se, effettivamente, è disposta a continuare la sua storia con Giuseppe, ma non si aspettava di trovarsi davanti Fouad.
La giovane originaria di Scafati, in provincia di Salerno, non ha nascosto di provare un certo interesse nei confronti del single, che ha subito messo a suo agio la ragazza, facendola sfogare e offrendole preziosi consigli. Il feeling (evidente) tra i due si trasformerà in altro? In attesa di scoprirlo, ecco qualche informazione in più sull’affascinante Fouad, dal lavoro al suo privato.
Temptation Island, chi è Fouad Elshafie, il tentatore che ha colpito Gabriela
Nel villaggio degli uomini, Giuseppe si è avvicinato molto alla tentatrice Roberta, ma di certo non si aspettava che anche la sua fidanzata Gabriela creasse una forte sintonia con un tentatore. Motivo per il quale, dopo aver visionato i video all’ultimo falò, il giovane scafatese ha reagito malissimo, non trattenendo le lacrime. L’attrazione tra Gabriela e il single Fouad, in effetti, sembra palese. Cosa sappiamo di lui?
32 anni, di Roma, ha origini per metà egiziane e per metà italiane e il suo nome significa “cuore” in arabo. Come ha raccontato nella clip di presentazione del programma, gestisce un locale con i fratelli (ha due fratelli di cui uno gemello, Yousif) da sei anni ed un fotografo autodidatta da qualche anno: “Pian piano lo sto trasformando in un vero e proprio lavoro”. Si definisce estroverso, solare, sorridente , ma anche molto emotivo. “Sono uno che preferisce tare dietro le quinte, non amo stare al centro dell’attenzione. Quindi se dovessi dire un mio pregio è la semplicità, essere umile. Sono una persona buona e generosa”, ha aggiunto.
Fouad sottolinea come per lui sia fondamentale parlare in faccia e non indossare maschere: “Il mio motto? Essere sempre se stessi, poi come va va”. Sul suo canale Instagram, al momento seguito da oltre 16 mila followers, sono allegate la del suo locale, Interno 7, e quella dedicata alla fotografia, Fouyou_photos. Anche quest’ultima passione è condivisa col fratello gemello, da qui il nome Fouyou, che unisce la prima sillaba dei loro nomi. Non si hanno notizie certe in merito alla sua situazione sentimentale precedente alla partecipazione allo show.
Temptation Island, le anticipazioni della terza puntata
Una puntata che si preannuncia scoppiettante, quella prevista per lunedì 10 luglio. I telespettatori non vedono l’ora di scoprire se Alessia si presenterà o meno al falò di confronto immediato richiesto dal fidanzato Davide. La reazione della ragazza, all’annuncio di Filippo, non fa ben sperare: apparentemente turbata, si è lasciata andare tra le braccia del single David. Deciderà di raggiungere il fidanzato o continuare l’avventura nel villaggio? Ma non è tutto.
“Un’altra coppia vivrà qualcosa che cambierà per sempre il loro percorso qui a Temptation Island”, sono state le parole di Filippo in merito alla prossima puntata. Le immagini spoiler mostrano diverse scene compromettenti, da Gabriela seduta molto vicino a Fouad a Perla che si lascia massaggiare in riva al mare. Per quale coppia arriverà il momento della verità? L’appuntamento è per lunedì 18 luglio alle ore 21 e 45, su Canale 5.