Temptation Island, spunta foto di Gabriela prima del reality: capelli lunghissimi, com’era e com’è

Una delle protagoniste di Temptation Island 2023 è Gabriela Chieffo, già al centro delle dinamiche: scovata sul web la vecchia foto

Dopo un anno di assenza, la mancanza del programma si è fatta sentire. Il pubblico italiano durante la scorsa estate non ha approvato la scelta dei palinsesti di interrompere Temptation Island, protestando più volte per richiederne il ritorno. E così è stato, perché dopo tanta trepidazione l’isola che fa cadere in tentazione le coppie è ufficialmente sbarcata in prima serata. La stagione 2023 ha preso il via lo scorso 26 giugno, con la conduzione ancora una volta di Filippo Bisciglia.

Quest’anno protagoniste del docu-reality sono sette coppie di fidanzati, non legati da vincoli di matrimonio o da figli come è stato specificato, pronte a mettere alla prova il loro amore. Nella prima puntata è arrivato il momento dunque, di conoscere i partecipanti: Alessia e Federico, Perla e Mirko, Francesca e Manuel, Isabella e Manu, Vittoria e Daniele, Alessia e Davide e Gabriela e Giuseppe. Non ci è voluto molto prima che si innescassero le prime dinamiche di gelosia all’interno del resort, giusto il tempo di conoscere i tentatori e le tentatrici.

Tra i nomi che sono spiccati nella serata di apertura del programma, sicuramente Gabriela e Giuseppe. La ragazza nel video di presentazione ha rivelato di essere legata sentimentalmente al fidanzato da ormai 7 anni, dunque da quando erano poco più che ragazzini considerando che ora sono ventenni. Lei ha raccontato di aver messo da parte la sua libertà per il compagno, anche spesso rinunciando ad uscire da sola o a trascorrere il tempo con gli amici. Qualcosa però, si è rotto quando ha scoperto che lui era iscritto ad un’app di incontri. Ha scatenato fin da subito interesse il percorso dei due giovani, soprattutto quello della bella partecipante. Dal web compare ora una foto di molti anni fa: era diversissima.

La fidanzata di Giuseppe prima della tv: il look di Gabriela Chieffo

Gabriela Chieffo ha conquistato già dalla prima puntata un ruolo centrale a Temptation Island 2023. Dalle poche informazioni presenti su di lei, pare che la ragazza di Scafati abbia appena 24 anni. La sua vita privata, per il momento, è ancora top secret, perciò non si conoscono dettagli in più sul suo percorso di studi. Il suo mestiere però, è quello di estetista. Nella sua vita è entrato Giuseppe ormai da 7 anni, il quale ha manifestato prima dell’esperienza nel reality, un senso di gelosia nei suoi confronti.

gabriela chieffo prima della tv social
Il look di Gabriela Chieffo prima della tv (Foto: Instagram @gabry_chieffo_) – velvetstyle.it

La ragazza ha raccontato di non poter uscire “neanche a prendere il pane” senza che lui lo sapesse. É stato possibile notare ben presto come la fidanzata sia una splendida ragazza dal fascino mediterraneo, che nulla ha da invidiare alle tentatrici del resort. Occhi scuri e magnetici e capelli neri che poggiano sulle spalle in un long bob sfilato: così l’ha conosciuta il pubblico italiano.

Spulciando sui social però, si può scoprire qual era il suo look di alcuni anni fa, molto prima del suo percorso in tv. In una foto risalente al 2016 pubblicata sul suo storico profilo Instagram, è possibile scorgere una bellissima giovane ragazza dal fascino tutto naturale. Al contrario di adesso, Gabriela Chieffo portava a quei tempi una chioma lunga e nera, che andava ben oltre le spalle e le copriva leggermente un occhio. Dal selfie, si nota un make-up leggero ed essenziale, mirato ad evidenziare i lineamenti perfetti della protagonista di Temptation Island. E ancora, nel suo account, diverse foto allo specchio ed alcune in bikini, in cui dimostrava di essere già un volto molto televisivo.

La crisi nella prima puntata di Temptation: arriva la segnalazione su Gabriela e Giuseppe

Non ci è voluto molto prima che gli animi si riscaldassero a Temptation Island 2023. Già durante la prima puntata infatti, i telespettatori hanno avuto modo di assistere a diversi momenti di sconforto. Una delle crisi più forti è scoppiata proprio tra Gabierla e Giuseppe. Era stata lei a chiamare il programma decidendo di partecipare per mettere alla prova il sentimento del ragazzo, in seguito a quanto aveva scoperto con il cellulare. Il fidanzato in effetti, già dopo poche ore dall’inizio del reality, avrebbe dimostrato di avere voglia di lanciarsi nelle conoscenze.

gabriela giuseppe temptation island 2023 crisi
Gabriela e Giuseppe: la crisi e la segnalazione (Foto: Witty Tv) – velvetstyle.it

Avvicinando una delle tentatrici, Giuseppe si è lasciato andare a confessioni sul suo rapporto opprimente con la fidanzata, affermando di sentire di aver “sprecato due o tre anni” della sua vita. Al pinnettu e al falò, Gabriela ha ascoltato le sue parole e ha visto alcune scene in cui lui spiegava di non essere convinto di volere lei nella sua vita. “Sto bast***o”, è stato l’appellativo che lei gli ha più volte rivolto parlandone con le amiche.

Nelle ultime ore inoltre, ha iniziato a circolare un gossip lanciato da Deianira Marzano, che ha riportato la segnalazione di un utente sui social. Secondo la persona anonima che conosce direttamente la coppia perché cliente di Gabriela, i due avrebbero un rapporto molto sereno nella vita reale e avrebbero inscenato la crisi soltanto allo scopo di partecipare al programma. “Si fa di tutto per apparire oggigiorno”, ha dichiarato l’utente. Nessuna conferma, ovviamente, una semplice indiscrezione: scopriremo cosa accadrà tra i due nelle prossime puntate.

Impostazioni privacy