Francesca Ferragni pronuncerà il fatidico sì ed è già attesa tra i fan: ecco quanto è costato il suo addio al nubilato.
La sorella della nota imprenditrice digitale Chiara Ferragni è anche lei molto amata dal grande pubblico italiano. Attivissima sui social, pubblica infatti molto spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto. Felicemente fidanzata con Riccardo Nicoletti, la giovane donna ha da poco annunciato le nozze e la notizia ha attirato l’attenzione di numerose persone in tutta Italia. Dalla loro relazione è nato anche il piccolo Edoardo, il cui arrivo ha riempito di gioia tutta la famiglia Ferragni.
Non possono infatti mancare – sui suoi account social – fotografie che la ritraggono in compagnia del suo futuro marito, di suo figlio e dei suoi inseparabili familiari a cui lei è sempre molto legata. Francesca è ad esempio molto affezionata ai nipoti Leone e Vittoria, i figli della sorella Chiara e di Fedez, con cui compare spesso nel corso delle sue giornate. I fan non possono intanto fare a meno di aspettare il fatidico momento del matrimonio, che suggellerà finalmente l’amore tra Francesca Ferragni e il suo Riccardo.
Prima del giorno più atteso dalla famiglia Ferragni, ha infatti avuto luogo l’addio al nubilato: la festa si è tenuta a Mykonos, in Grecia, e molti fan si stanno domandando quale sia stato il costo dell’organizzazione e del resort lussuoso in cui hanno alloggiato tutte le partecipanti.
Francesca Ferragni e l’addio al nubilato in un luogo da sogno: tutti i dettagli
Qualche curiosità in più sulla festa è stata svelata dalla pagina Instagram Pipol Luxury. La Ferragni Junior ha infatti celebrato il proprio addio al nubilato sul Myconian Avaton Resort, posizionato sopra la spiaggia Elia di Mykonos. Si tratta di una struttura lussuosa con una meravigliosa vista sul mare e che comprende diversi servizi esclusivi come il centro benessere, la piscina privata e il ristorante gourmet. Francesca Ferragni e le sue ospiti si sono quindi recate in una delle villette del resort, ma non è trapelata alcuna informazione su dove si trovi esattamente l’alloggio. Si pensa però che possa trattarsi di Villa Ornos, cioè la villa più ampia che è in grado di ospitare fino a dodici persone. Il costo di questa struttura? Sarebbe intorno ai 4mila euro a notte.
Ad attirare l’attenzione sono inoltre senz’altro stati gli abiti indossati dalla futura sposa e dalle sue invitate nel corso di questo addio al nubilato. Le creazioni sono state ideate da Atelier Emé, il brand che probabilmente potrebbe seguire Francesca anche nel corso delle nozze. I vestiti indossati dalle tre sorelle Ferragni non sono infatti passati inosservati: Francesca ha infatit optato per un mini dress monocolore giallo con maxi scollatura a V e drappeggio sul fianco. Chiara ha invece indossato un mini dress smanicato e girocollo, con micro cristalli colorati dalle tonalità arancioni, gialle e rosa pesca. Valentina ha infine scelto un completo firmato The Andamane con corsetto e minigonna asimmetrica di color verde lime.
Francesca Ferragni presto sposa: tutti i dettagli sulle nozze
La sorella di Chiara Ferragni sta quindi per sposare il suo compagno Riccardo Nicoletti: le nozze si terranno il 9 settembre 2023, e il sì verrà pronunciato presso il Castello dei Conti Zanardi Landi a Rivalta, in provincia di Piacenza. Si tratta di un’antica fortezza sul fiume Trebbia, che è adesso di proprietà della famiglia dei Conti Zanardi Landi, cioè i discendenti della famiglia feudale trecentesca. Il Castello si può inoltre visitare con le sue sale, i cortili, il giardino e molti ambienti, tanto da essere diventato oggi un acclamato museo e un hotel di lusso. L’intera struttura viene inoltre definita come una delle location più suggestive d’Italia, dato che comprende spa di lusso e diversi eventi pubblici e privati.
La futura sposa ha intanto condiviso, nel corso di questi mesi, diversi scatti che la ritraggono durante i preparativi delle nozze. Virale è ad esempio diventato l’emozionante momento delle prove dell’abito da sposa a cui hanno partecipato anche le sue damigelle (Chiara e la sorella Valentina). Si sta quindi per coronare il loro sogno d’amore, e i due diventeranno presto marito e moglie. La loro storia è nata nel 2009, quando si sono conosciuti a Cremona ed hanno avuto un vero e proprio colpo di fulmine. Hanno iniziato così il loro percorso di vita insieme, e hanno messo al mondo il piccolo Edoardo, che li ha resi genitori per la prima volta.