“Ha infranto il regolamento, dove è stata beccata”: Meghan senza Harry, cosa ha fatto

Meghan Markle si è trovata al centro del caos per aver tenuto un ‘atteggiamento’ poco gradito: senza Harry avrebbe infranto il regolamento. 

Harry e Meghan hanno deciso appena dopo il matrimonio di traferirsi lontano da Buckingham Palace. La speranza era quella di poter vivere una vita tranquilla e soprattutto di non essere continuamente sotto i riflettori. Cosa che in realtà non è mai accaduta, dato che da quando sono lontani, le notizie sul loro conto sono aumentate in maniera considerevole.

Ogni movimento o stranezza arriva sui giornali e il popolo non fa altro che tenere gli occhi puntati per poter cogliere qualche dettaglio sul loro rapporto o in riferimento alla famiglia reale. Infatti, sembra ormai chiaro che con Re Carlo e la sua consorte e persino con Kate e William, ci sia un legame decisamente distante e freddo.

La stampa britannica ha però sempre poggiato l’attenzione più su Meghan, sostenendo che in realtà a Palazzo non sia vista con favore, mentre per Harry, se ci fosse un suo passo indietro, tutto potrebbe migliorare. Negli ultimi giorni la duchessa di Sussex si è trovata nuovamente al centro del caos dopo essere stata beccata, senza suo marito, in un atteggiamento ‘non adeguato’. 

Meghan infrange il regolamento: quella mossa non è stata gradita

Meghan Markle finisce sempre per essere il centro di molti argomenti nel Regno Unito. La duchessa è continuamente protagonista di notizie della stampa britannica, nonostante sia lontana e cerchi di vivere con suo marito una vita in tranquillità. Nelle ultime ore, per esempio, è finita nel caos per aver tenuto un atteggiamento che, come riferito dal Daily Mail, è stato poco gradito.

meghan gesto regolamento
Meghan Marke non avrebbe rispettato il regolamento (Foto Ansa) velvetstyle.it

A quanto pare ha infranto una regola del Montecito Framer’s Market. La scorsa settimana è stata beccata in giro per il mercato ortofrutticolo in California, senza Harry, ma con il suo amato beagle e la sua guardia del corpo. Sarebbe proprio il cagnolino il motivo di tanto rumore. Infatti in una foto pubblicata dal giornale sopra citato, in cui è protagonista, c’è un cartello che riporta chiaramente: “I cani non sono ammessi ad eccezione degli animali di servizio… vi ringraziamo per la vostra comprensione e collaborazione”.

Sembrerebbe quindi che i cani non siano ammessi al mercato o almeno, soltanto quelli di servizio. Meghan quindi, portando il suo amico a quattro zampe, avrebbe infranto il regolamento, non rispettando una delle regole.

La carriera di Meghan senza Harry: cosa c’è nel futuro della duchessa

Da un po’ di tempo gira voce che Meghan Markle ed Harry presto potrebbero abbandonare il marchio con il quale sono diventati famosi, Sussex Entertainment. Secondo la commentatrice reale Kinsey Schofield, il titolo è stato molto importante quando si sono allontanati dalla corona ma adesso è ormai arrivato alla fine. Sembrerebbe però che questa scelta sia anche legata al nuovo obiettivo della duchessa, ovvero di proseguire la carriera senza suo marito.

meghan markle futuro lavoro
Cosa c’è nel futuro di Meghan Markle (Foto Ansa) velvetstyle.it

Tanto che da giorni si dice che abbia già firmato il contratto con il celebre manager William Morris. Queste indiscrezioni non fanno altro che accentuare l’ipotesi di una imminente rottura nella coppia. Infatti, fino a circa due settimane fa, i due per diverso tempo non si sono mai mostrati insieme in pubblico e neanche nelle occasioni importanti. Fatto che ha acceso ancora di più il gossip e che ha scatenato un mare di notizie sul loro conto.

Fonti vicine alla famiglia reale hanno parlato di una profonda crisi e che addirittura il divorzio non sia così lontano. L’ultimo movimento di Harry ha aperto ancora di più le porte a questa strada, dato che avrebbe acquistato una casa poco distante da Londra. Segno forse che vuole avvicinarsi alla sua famiglia. Ovviamente queste sono solo indiscrezioni e non c’è mai stata una conferma che affronti con certezza la separazione tra Harry e Meghan.

 

Gestione cookie