Temptation Island, brutto incidente stradale per il protagonista: come sta

I fan di Temptation Island sono preoccupati per le condizioni di salute di uno dei tentatori il quale ha subito un grave incidente.

Daniele Schiavon, il 15 Luglio scorso, verso le 18:00 è stato vittima di un incidente stradale sull’Aurelia. Così come hanno riportato diversi giornali, il tentatore dell’ultima edizione di Temptation avrebbe riportato un colpo di frusta.

Schiavon ha trascorso la giornata in barca con degli amici, in seguito facendo ritorno versa casa, probabilmente a causa di un tamponamento, l’auto dei giovani s’è ribaltata più volte su se stessa.

Nessuno ha fortunatamente riportato delle conseguenze gravi, anche perché indossavano le cinture di sicurezza. Un’infermiera a bordo della sua auto – avendo constatato l’incidente – ha allertato i soccorsi ed i tre sono stati immediatamente trasportati presso l’ospedale. Uno dei giovani avrebbe riportato una ferita alla nuca, mentre il tentatore ha lamentato dolori al collo ed alla testa ma sta bene.

I fan hanno tirato un sospiro di sollievo e gli hanno augurato una celere guarigione. Daniele che è stato definito come il Can Yaman nostrano, prima di approdare in veste di tentatore a Temptation Island, ha partecipato ad Uomini e Donne come corteggiatore di Giulia Quattrociocche.

Daniele Schiavon, da Uomini e Donne a Temptation Island

La tronista ha terminato il suo percorso ed ha scelto Daniele. Dopo una relazione molto intensa e profonda, nel 2020 hanno annunciato la separazione, Schiavon infatti ha messo al corrente i suoi follower che tra loro era finita.

Daniele Schiavone prima e dopoe dopo
Daniele Schiavon ad Uomini e Donne – Velvetstyle.it (Fonte Instagram)

Daniele ha chiarito che non vi era la presenza di terze persone e dunque non ci sono stati  tradimenti, ma alcune circostanze che li hanno inevitabilmente allontanati. Dopo qualche mese, la sua ex compagna ha annunciato la gravidanza ed in tanti hanno sospettato che lui potesse essere il padre del bambino.

Il tentatore ha chiarito che non era suo figlio e che Giulia, la sua ex era in dolce attesa e conviveva serenamente con un altro uomo. L’esperienza nel dating show di Canale 5 gli ha permesso di farsi conoscere dal grande pubblico, ed in seguito ha cominciato a lavorare come influencer. Forse, non tutti sanno che è anche un calciatore molto talentuoso.

Quest’anno è stato uno dei tentatori di Temptation Island. I ragazzi single hanno lo scopo di “tentare” le fidanzate, con il fine di far acquisire loro delle certezze sui sentimenti provati per i compagni. I fidanzati e le fidanzate infatti, immersi in una realtà paradisiaca e circondati dalla presenza di persone molto attraenti, si ritrovano isolati dal loro contesto abituale.

Lontani dalla routine quotidiana hanno la possibilità di mettere alla prova ciò che sentono nei confronti dei rispettivi partner. Di fatto, il fine dello show è quello di constatare se le coppie si sceglierebbero anche in presenza di alternative allettanti e provocanti.

Nel caso in cui dovessero cedere alla tentazione avrebbero la prova che il sentimento provato è ormai flebile. In caso contrario, avrebbero la certezza di amare profondamente la propria dolce metà e che la sceglierebbero sempre.

Temptation Island, gli esperti avvisano: “Esempi di relazioni tossiche”

L’edizione di quest’anno sta facendo molto discutere anche perché, mai come adesso, anche professionisti della salute mentale si sono interessati alla trasmissione. Sui social infatti tantissimi psicologi, psicoterapeuti, sessuologi commentano le vicende dei protagonisti invitando i telespettatori a riflettere su certe dinamiche tossiche e a tenersi alla larga da persone con atteggiamenti evidentemente possessivi ed egoistici.

Giuseppe e Gabriela
Giuseppe e Gabriela al falò di Temptation Island – Velvetstyle.it (Fonte: Witty Tv)

Questo interesse spasmodico per il programma ha contribuito ad aumentare la curiosità del pubblico verso il format, inducendo anche i più restii a seguirlo. Va precisato che i professionisti in larga misura adottano le storie dei protagonisti di Temptation Island come un metro di giudizio negativo, come il contrario di ciò che una storia d’amore sana dovrebbe essere. Ma va da sé che le discussioni via social abbiano incrementato la curiosità degli italiani nei confronti della trasmissione. Basta pensare a quanta indignazione hanno provocato le parole di Giuseppe, fidanzato di Gabriela il quale ha sostenuto che agli inizi della sua storia le ha proibito molte cose. Il medesimo stupore hanno generato anche le dichiarazioni di lei che ha ammesso candidamente di essersi privata anche semplicemente della possibilità di uscire a comprare il pane per non suscitare il suo nervosismo.

Come non citare poi le vicende di Mirko e Perla, un’altra coppia chiacchieratissima del programma. I due hanno deciso di partecipare a Temptation Island perché si sono accorti che la loro relazione era diventata piatta e noiosa. Ma nel corso delle ultime puntate, Perla si è lasciata andare a delle esternazioni molto pesanti nei confronti del suo compagno, sviscerando anche dettagli intimi della loro relazione. Anche Alessia e Davide hanno suscitato un certo clamore.

Lei, per sua ammissione ha fatto di tutto per lui fino ad annullarsi, mentre Davide non sa nemmeno definire cosa provi esattamente nei suoi confronti. Si tratta di situazioni evidentemente sbilanciate, ove manca la comunicazione sana ed il rispetto reciproco. Per questo gli esperti ritengono che Temptation possa essere sì un esempio, ma dal quale tenersi lontano.

Gestione cookie