Cristina Chiabotto bikini perfetto: l’ex Miss Italia splende al mare, curve e bellezza

Cristina Chiabotto ha lasciato di stucco i suoi fan pubblicando un video in cui appare splendida in bikini.

L’ex Miss Italia ha una forma fisica straordinaria ed in tantissimi le hanno fatto i complimenti per la sua avvenenza. La Chiabotto possiede infatti un profilo Instagram molto seguito ed attraverso la sua pagina, si tiene in contatto con i follower i quali seguono con interesse le sue attività. Proprio di recente, Cristina è finita al centro del gossip nostrano grazie ad un video che la ritrae bellissima al mare.

Indossa un bikini arancione con una stampa particolare, occhiali da sole, capelli mossi e ribelli ed ha i piedi scalzi. Una visione celestiale che i fan hanno gradito immensamente. Basta dare una veloce occhiata ai commenti per comprendere quanto siano stati gioiosi nell’ammirarla.

Cristina oggi è una mamma, ma continua a prendersi cura del suo aspetto fisico. Come ben testimoniano gli scatti presenti sulle varie piattaforme social ha un corpo invidiabile. Cristina è tonica e longilinea e la sua bellezza è rimasta intatta nonostante lo scorrere del tempo.

L’ex Miss Italia ha 37 anni, due figlie ed una forma fisica invidiabile

La Chiabotto è sentimentalmente legata all’imprenditore Marco Roscio, i due si sono sposati il 21 settembre 2019. Il 7 maggio del 2021 è nata Luce Maria la loro primogenita e nel giugno 2022 è venuta al mondo Sofia. L’ex Miss Italia si divide egregiamente tra gli impegni di mamma e quelli professionali avendo cura del proprio aspetto fisico.

Cristina Chiabotto costume
Cristina Chiabotto, bellissima al mare Velvetstyle.it (Fonte Instagram @vanillagirl_86)

In tantissimi si stanno chiedendo come faccia ad essere così in forma. Nel corso di una passata intervista l’ex Miss Italia ha svelato di allenarsi costantemente, di fare sport sia in palestra che all’aria aperta.

Si tratta di attività che le consentono di beneficiare di uno stato mentale sereno e di poter concedersi anche uno sgarro ogni tanto. Cristina per sua missione adora mangiare, ed allenarsi le consente anche di godere dei piacere del buon cibo. Non segue diete restrittive ma predilige un’alimentazione sana ed ed equilibrata.

Cristina Chiabotto, Miss Italia, il successo, la famiglia

Classe 1986, Cristina Chiabotto è nata il 15 settembre a Moncalieri. È del segno della Vergine ed è alta 1,84 cm. Cresce circondata dall’amore della sua famiglia, da piccola sognava di diventare una modella o una psicologa.

Cristina Chiabotto
Cristina Chiabotto, perfetta in bikini Velvetstyle.it (Fonte Instagram @vanillagirl_86)

Nel 2004 a soli 18 anni partecipa a Miss Italia, ottenendo la fascia e vincendo il concorso. Da lì a poco la sua carriera è decollata e Cristina è divenuta uno dei volti più amati del piccolo schermo nostrano. Ha condotto infatti tante trasmissioni di successo ed ha prestato il suo volto per numerosi spot pubblicitari.

Di recente è tornata in televisione nella prima edizione della Gialappashow, rivelando che il ritorno al lavoro in seguito alla gravidanza è stato per lei gratificante. La Chiabotto è stata la conduttrice della terza puntata della trasmissione.

La trentasettenne è stata lontana dal lavoro per un po’ per la maternità e nel corso di un’intervista che ha rilasciato per la Stampa, quando le è stato chiesto cosa pensasse in merito al fatto che le donne troppo spesso si ritrovano a dover scegliere tra lavoro e carriera ha risposto:

“È un tema sul quale mi batto molto. Io vivo una situazione agevolata, perché la TV ti permette di organizzarti, ma molte donne si trovano davanti a un bivio appena mettono su famiglia. Qualche passo in avanti è stato fatto ma c’è ancora da lottare”.

La Chiabotto dunque non intende rinunciare al suo lavoro pur essendo una mamma devota e presente. L’ex Miss Italia ammette che diventare genitore è stato il momento più bello della sua vita ma tiene molto anche alla sua realizzazione professionale.

Un esempio di forza e di determinazione a cui molte donne si sono ispirate ed ancora si ispirano. Purtroppo in Italia, anche se ci sono stati dei miglioramenti, sussiste ancora un pregiudizio nei confronti delle mamme lavoratrici, accusate spesso di preferire l’ambizione personale ai figli.

In realtà in qualsivoglia società che possa definirsi evoluta nessuna donna dovrebbe essere messa nelle condizioni di dover operare una scelta simile. Tutte dovrebbero essere certe di  di potersi affermare professionalmente e al contempo essere madri.

Troppo spesso invece, le donne subiscono discriminazioni nell’ambiente di lavoro, motivo per il quale, personaggi di spicco della televisione come Cristina Chiabotto, non perdono occasione per ricordare quanto sia importante parlare di certi temi.

 

Gestione cookie