Paolo Ciavarro vuota il sacco su Barbara Palombelli: la confessione | E Clizia Incorvaia…

Paolo Ciavarro dal 2016 è nel team di Forum, il ragazzo ha voluto esprimere il suo parere sulla “padrona di casa” Barbara Palombelli.

Il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro ha sicuramente conquistato tutti soprattutto quando nel 2020 ha partecipato al Grande Fratello Vip dove tra l’altro ha incontrato Clizia Incorvaia.

L’influencer è da tre anni la sua compagnia di vita a fronte di una storia che ha creato anche un po’ di polemiche per via della differenza d’età. Nonostante questo i due hanno costruito una splendida famiglia, tanto che è nato anche un bimbo splendido e amatissimo da tutti, Gabriele. Ma cosa è successo con Barbara Palombelli?

Le parole di Paolo Ciavarro su Barbara Palombelli

Paolo Ciavarro e Barbara Palombelli hanno avuto sempre un rapporto schietto e sincero durante il percorso del ragazzo all’interno della nota trasmissione di Rete 4. Per questo non sorprendono poi troppo le parole che lo stesso Paolo ha dedicato alla presentatrice, per la quale ha grande stima e che ritiene una professionista seria e con grandissima competenza. Tra le qualità che Paolo le ha riconosciuto c’è anche l’umiltà che la rende ancora di più un personaggio straordinario a tutto tondo.

barbara palombelli ciavarro
Le parole di Paolo Ciavarro su Barbara Palombelli – foto: Ansa – velvetstyle.it

In un’intervista radiofonica Ciavarro ha svelato anche cosa la Palombelli gli disse appena conosciuta Clizia Incorvaia, la sua compagna. Spiega: “Quando l’ha conosciuta mi ha detto che era fantastica e mi ha fatto un sacco di complimenti. Barbara è una persona magnifica, nonostante i tanti impegni si ritaglia sempre dei momenti per me se ho bisogno. È eccezionale davvero“. Queste parole fanno capire come tra i due sia nato uno splendido rapporto d’amicizia che va ben al di là della semplice collaborazione professionale. Non sappiamo se i due si incontrino anche al di fuori della televisione, ma poco importa e riguarda la loro vita personale. Ciò che ci interessa è che hanno dimostrato davvero grandissima stima reciproca.

La storia tra Paolo e Clizia

La storia d’amore tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia è stata piena di emozioni, di colpi di scena e in grado di arrivare al pubblico. Questo infatti si è commosso di fronte a quanto accaduto nella casa più famosa della televisione, consapevole di trovarsi di fronte a due bravi ragazzi che hanno fatto di tutto per farsi volere bene grazie alla loro personalità e al loro modo di fare.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia
Paolo Ciavarro e la storia d’amore con Clizia Incorvaia (Instagram @paolociavarro) VelvetStyle.it

Come per tutte le coppie famose non sono mancate anche le polemiche, visto che in molti hanno sottolineato fin dall’inizio la differenza d’età. Clizia ha 42 anni mentre Paolo ne ha 31 e qualcuno ha sottolineato come questo sarebbe stato un problema col passare del tempo, cosa che però non si è verificata visto che i due hanno dimostrato di vivere d’amore e d’accordo inseguendo gli stessi obiettivi nella vita personale.

Si sa poi che gli amori nati in televisione sono sempre figli di grandi pregiudizi, visto che il pubblico creda sempre siano cose fatte ad hoc per gli ascolti e per raggiungere popolarità maggiore. In realtà però tra i due è nato un tenero amore destinato a durare ancora a lungo e con un figlio splendido da accudire.

Nonna Eleonora pazza di Gabriele e Clizia

Chi dopo qualche tentennamento iniziale ha perso la testa per Clizia Incorvaia, e per il nipotino Gabriele, è sicuramente Eleonora Giorgi l’attrice mamma di Paolo Ciavarro. Ai Lunatici la donna, diverso tempo fa, dichiarò su Rai Radio 2: “Sono grande, fino a poco fa sentivo un sentimento di chiusura verso il giocare. Il nipotino mi ha fatto cambiare prospettiva. Mi ha fatto tornare a essere madre. Quando me lo affidano a volte lo chiamo Paolo come mio figlio. Le donne potranno capirmi, si torna a essere madri ma con una consapevolezza diversa. Certe volte mi dico che non so se ci sarò quando avrà vent’anni, ma comunque mi ha rinnovata”.

eleonora giorgi nonna innamorata
Eleonora Giorgi è pazza del suo nipotino – foto: Ansa – velvetstyle.it

Sul rapporto tra lei e la nuora aggiunge: “Il nostro rapporto è ottimo, ci sono tante affinità. Vagamente mi somiglia fisicamente e ha un certo candore pensante che è proprio la mia matrice”. Le due donne hanno dunque dimostrato di essere molto unite e che in fondo l’unico interesse è quello di vivere in una famiglia che covi gioia e sorrisi.

Segnali di rottura?

E se c’è chi ha pensato che tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia ci fossero segnali di rottura si sbaglia alla grande. Di recente infatti in molti si chiedevano come mai i due apparissero sempre di meno in coppia sui social come capitava spesso in precedenza. Una curiosità a cui ha risposto, senza tanti giri di parole, proprio Clizia che sui social network è molto attiva.

In una storia la ragazza ha specificato: “Dovete sapere che riesco a rispondervi solo quando mi alleno perché altrimenti non ho mai tempo. Oggi ho parlato con una di voi che mi ha chiesto perché io e Paolo condividiamo sui social solo momenti in famiglia e davvero pochi di coppia. Ormai viviamo insieme, abbiamo comprato una casa e abbiamo un bimbo e la nostra famiglia allargata. Mentre prima cazzegg*avamo di più ora con due bambini non è più così”.

La loro vita è cambiata, ma sicuramente in meglio e lo si può leggere senza fuor di dubbio dai loro sguardi felici e sereni. Una felicità raggiunta con merito e grande forza dai due.

Gestione cookie