La villa all’Eur di Ilary Blasi: piscina ed esterni super lussuosi, valore stellare

Ilary Blasi ha una villa all’Eur che è davvero megagalattica, è qui che ha vissuto con Francesco Totti e adesso, nella separazione, è rimasta a lei. 

Ilary Blasi vive in una villa meravigliosa a Roma con i suoi tre figli Cristian, Chanel e Isabel. E’ la famosa villa dell’Eur finita al centro della diatriba della separazione con Francesco Totti. Il valore dell’immobile è pazzesco.

Forse per questo Totti e Ilary hanno battagliato per chi dei due dovesse tenere quello che un tempo fu il loro lussuoso nido d’amore. La casa oltre a essere enorme, ha praticamente ogni genere di confort, più che una dimora è un vero e proprio paradiso.

La villa all’Eur dove Ilary vive con i suoi tre figli: dalla spa alla piscina, c’è di tutto

La villa all’Eur dove vive Ilary Blasi con i figli è una casa immensa con ampi spazi verdi e moltissime stanze. E’ una proprietà davvero molto grande in cui la show girl ha vissuto con Francesco Totti per gran parte del loro matrimonio.

Nel corso della separazione, com’era immaginabile, la villa dell’Eur è finita al centro delle diatribe e alla fine il giudice ha decretato che ci resti a vivere Ilary Blasi. Si tratta di una casa davvero megagalattica. Come si vede dal video, la villa non è solo enorme all’interno, ma ha anche un giardino gigantesco con tanto di piscina.

La villa dell’Eur per tanti anni è un po’ come se fosse stato il castello della famiglia Totti, una proprietà sontuosa, che i due coniugi non hanno mai mostrato alla stampa, nemmeno alle riviste di design. Tutto quello che si conosce lo si evince dalle pubblicazioni social.

La casa in cui vive Ilary Blasi con i suoi tre figli si trova al confine con l’Eur, nella zona del Torrino, un luogo molto prestigioso, residenziale e lontano dal traffico e caos cittadino di Roma. La villa è dotata di ben 25 stanze e tra gli spazi interni ed esterni pare raggiunga oltre 1.500 metri quadrati.

salone ilary
Il meraviglioso salotto di Ilary Blasi (IG Ilaryblasi) – Velvetstyle.it

Oltre le venticinque stanze la villa ha due saloni enormi, una stanza dedicata a conservare i cimeli dell’ex capitano della Roma (che probabilmente dopo la separazione avrà avuto un nuovo uso), una sala giochi, una sala cinema e uno spazio adibito a palestra. Se gli interni sono grandi, luminosi e confortevoli, vale lo stesso per gli spazi esteri.

Come abbiamo detto la super villa gode di un enorme spazio esterno in cui troviamo un campo da tennis, una piscina interna e una esterna, un campo da calcetto, una spa e un patio molto grande e attrezzato con tanto di salotto e cucina. Praticamente è una casa perfetta da vivere sia all’interno che all’esterno.

Si stima che il valore della villa dell’Eur sia all’incirca di 18milioni di euro. Una casa che ha davvero ogni confort e in cui si potrebbe vivere senza mai allontanarsi. L’arredamento, come si vede dalle varie immagini pubblicate sia da Ilary Blasi che da Chanel, è moderno. Gli interni sono arricchiti da oggetti di alto design, come lampadari minimal, un tavolo da pranzo interamente in cristallo e chi ne ha più ne metta.

Il salone ha grandi divani bianchi in pelle e ci sono quadri moderni appesi un po’ ovunque. Le stanze da letto seguono la tinta della casa che tendenzialmente è total white. Ogni figlio, chiaramente, ha la sua stanza con tanto di cabina armadio. Tutte le tre camerette sono ampie e luminose.

chanel totti casa
Chanel Totti nella villa all’Eur (IG Chanel_totti) – Velvetstyle.it

Insomma la villa all’Eur non è di certo una casa qualsiasi e nel corso della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi se n’è discusso parecchio. La dimora dell’ex coppia Totti è finita al centro dell’attenzione mediatica per essere il luogo in cui i due ex coniugi hanno iniziato a farsi le prime “scaramucce”. Dalle borse di Ilary sparite, poi ritrovate nella spa, dove le aveva nascoste l’ex capitano giallorosso, fino al cambio di serratura fatto dalla show girl per evitare che l’ex marito potesse entrare nella villa.

Agli inizi della relazione di Ilary Blasi con Bastian Muller pare anche che Totti si sia molto infastidito del fatto che l’imprenditore tedesco dormisse lì, nella casa che l’ex capitano – dopo averci vissuto 15 anni – sente ancora un po’ sua. Ma, come abbiamo detto, la casa spetta a Ilary per cui può utilizzarla come meglio crede.

Ilary Blasi, dopo le vacanze con Bastian torna a Roma e si gode la piscina della sua villa

Ilary Blasi ha iniziato molto presto le sue vacanze. Non appena si è conclusa L’Isola dei Famosi la show girl è partita per il Brasile dove, con ii compagno Bastian Muller, ha visitato posti unici e meravigliosi.

ilary vacanze bastian
Le vacanze di Ilary Blasi (IG Ilaryblasi) – Velvetstyle.it

La coppia ha condiviso diverse immagini di questo fantastico viaggio ed è apparsa davvero molto affiatata. Inizialmente l’assenza di Bastian Muller dalle storie condivise da Ilary aveva subito fatto nascere il gossip di una presunta crisi, ampiamente smentita dalla show girl che ha subito pubblicato lo scatto di un bacio con il bel fidanzato.

E Bastian e Ilary si sono goduti davvero una bella vacanza, romantica e senza pensieri. Intanto i figli della show girl, Cristian, Chanel e Isabel erano negli Stati Uniti con il padre Francesco Totti, la sua compagna Noemi Bocchi e le due figlie di lei. Adesso la Blasi è rientrata a Roma, come mostra il video, e si sta godendo la piscina della sua villa extra lusso.

Probabilmente in attesa di ripartire, si sta rilassando un po’ a casa sua con la figlia Isabel. Assente Chanel che intanto è partita per Ponza con il suo fidanzato, Cristian Babalus. La ragazza, infatti, ha condiviso diverse storie sul suo profilo Instagram mentre si scambia tenere effusioni con il giovane nel meraviglioso mare delle isole Pontine.

Finita questa vacanza è possibile che Ilary riunisca i figli e faccia un viaggio con loro, in una meta che per ora è top secret. Da comprendere con chi invece andranno a Sabaudia. Ilary e Totti una parte dell’estate l’hanno sempre trascorsa qui, dove avevano fino a qualche tempo fa un’altra villa megagalattica, che però dovrebbe essere stata venduta.

Per sapere dove Ilary porterà i suoi figli, potrebbe voler scegliere un’altra meta paradisiaca – considerato che il padre li ha portati a Los Angeles – dovremo attendere qualche pubblicazione della show girl o della figlia Chanel, che è da sempre molto attiva sui social network. L’estate è ancora lunga e la show girl vorrà godersela totalmente, anche perché perlomeno prossimamente, non dovrebbe avere altri impegni televisivi. L’ex moglie di Totti ha sì un contratto in essere con Mediaset, ma L’Isola dei Famosi non sarà presente nel prossimo palinsesto televisivo. Quindi, per ora, non si sa cosa farà.

Gestione cookie