Antonella Clerici cambio look in vacanza: capelli liscissimi

Antonella Clerici ha rinnovato il suo look e lo ha fatto in occasione della sua ultima vacanza: ecco com’è apparsa.

La conduttrice è senz’altro una delle più apprezzate del mondo televisivo italiano, proprio perché è riuscita sin dall’inizio conquistare i cuori del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di assistere ai suoi numerosi progetti lavorativi e di guardare i suoi programmi, che riescono sempre a riscuotere un grande successo. Nata a Legnano (Milano) nel 1963, la Clerici ha sempre dimostrato di avere una smisurata passione per lo spettacolo. All’epoca Il suo papà era il proprietario di un colorificio, mentre la mamma era casalinga. Il suo primo debutto nel piccolo schermo avviene invece nel 1985, quando inizia il lavoro come annunciatrice televisiva per la rete Telereporter. Da lì il suo percorso è stato sempre in ascesa.

La presentatrice collabora inizialmente per alcuni programmi su Rai 2 come Semaforo giallo, Oggi sport e Dribbling. Qualche tempo dopo, diventa invece il volto di un tv show dedicato ai Mondiali di calcio 1998. Affianca in seguito Luca Giurato nella conduzione di Unomattina ed entra poi nel cast di Domenica In, diventando sempre più popolare. Il vero successo arriva però con il programma culinario La Prova del Cuoco, che riesce ad ottenere in poco tempo numerosissimi ascolti. Noti sono anche diventati i programmi Ti lascio una canzone, Il treno dei desideri e, più recentemente, The Voice Senior e E’ sempre mezzogiorno.

La Clerici si è adesso mostrata con un nuovissimo look, condividendo con i fan anche scatti della sua vacanza.

Antonella Clerici cambia look: i fan impazziti per lei

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la conduttrice ha pubblicato alcuni momenti più importante della vacanza che si sta concedendo in compagnia del suo grande amore Vittorio Garrone. I due hanno infatti deciso, per questo periodo estivo, di volare in Norvegia e di assistere al magico spettacolo del Sole a Mezzanotte. Si sono così susseguite diverse fotografie che li ritraggono più felici che mai, mentre ammirano il meraviglioso panorama di Lofoten. Ad attirare l’attenzione è stato però il cambio look della conduttrice, dato che ha deciso di partire optando per dei capelli molto diversi da quelli che porta solitamente.

antonella clerici cambio look
Antonella Clerici ha cambiato look (foto: Instagram) velvetstyle.it

La Clerici si è quindi mostrata con un’acconciatura liscia, che si discosta molto dal suo riccio tradizionale. I fan sono letteralmente impazziti per lei e non hanno perso l’occasione per riempirla di messaggi. Le foto hanno infatti ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei followers, che non hanno potuto fare a meno di scriverle qualche messaggio pieno di affetto e di augurare alla coppia una splendida e rilassante vacanza. C’è infatti da dire che la prossima stagione televisiva sarà molto piena per la Clerici dati i suoi numerosi impegni lavorativi. Per il momento, però, si sta concedendo un po’ di relax e, a giudicare dal suo volto rilassato, ha davvero fatto bene.

Antonella Clerici innamoratissima di Vittorio Garrone: chi c’era prima di lui

La produttrice si è sposata in passato per due volte: le prime nozze sono avvenute con il giocatore di basket Giuseppe Motta, che incontrò mentre collaborava ad alcuni programmi sportivi. I due pronunciarono il fatidico sì negli anni ’90 ma si lasciarono ben presto, decidendo di prendere due strade differenti. Lei si è poi sposata con il produttore discografico Sergio Cossa da cui si separò ben presto. La conduttrice ritrovò però la felicità accanto all’animatore turistico Eddy Martens, di 13 anni più giovane di lei, che conobbe durante una sua vacanza. Nato nel 1978, Eddy è originario di Kinshasa, capitale della Repubblica Democratica del Congo, e per Antonella si trasferì in Italia.

Entrambi andarono a vivere sotto lo stesso tetto e misero al mondo la figlia Maelle; la loro storia durò però dieci anni e terminò all’improvviso. L’ex compagno della presentatrice vive oggi a Bruxelles insieme alla sua compagna Carmen Carrasco, più grande di lui di sei anni ed è molto presente nella vita della figlia Maelle. La Clerici è invece oggi felicemente legata all’imprenditore Vittorio Garrone, con cui vive nella Tenuta Basini ad Arquata Scrivia (Piemonte) e con cui si mostra spesso sui suoi profili social.

Impostazioni privacy