Temptation Island, spunta foto di Francesca dal passato: capelli lunghissimi e mossi

Mentre Temptation Island continua a fare boom di ascolti, spunta in rete una foto passata di Francesca. Capelli lunghi e mossi, ecco com era.

Francesca Sorrentino è una delle partecipanti, assieme al fidanzato Manuel Mara, della nuova edizione di Temptation Island, attualmente in onda su Canale 5 con la conduzione di Filippo Bisciglia.

Come ogni edizione di Temptation Island, anche quella di quest’anno sta raccogliendo molti consensi e grandi numeri di ascolti. I protagonisti del reality diventano dei veri e propri personaggi, e il pubblico da casa segue con interesse l’evoluzione del loro “viaggio nei sentimenti”.

Francesca e Manuel, un tira e molla infinito

Francesca Sorrentino e Manuel Maura arrivano da Roma per partecipare a Temptation Island. 23 anni lei e 30 lui, sono arrivati al programma grazie ad una richiesta di Francesca, che vuole mettere alla prova i sentimenti del compagno.

La storia della coppia ha subito appassionato il pubblico. A colpire è stato in particolare il tira e molla che ha caratterizzato la relazione dei due giovani, che va avanti da due anni e mezzo; la coppia si è lasciata e ripresa più volte, sembra ben 5, e nel frattempo Manuel avrebbe anche avuto altri flirt, come lui stesso ha confessato nel villaggio dei fidanzati.

A che punto è il percorso di Francesca e Manuel?

Durante l’ultima puntata di Temptation Island, c’è stato un passo in avanti per la coppia formata da Francesca e Manuel. La ragazza, dopo aver accusato il colpo delle rotture con il compagno, e la sua conferma di aver avuto altre frequentazioni, sembra aver avuto una reazione.

La giovane nel villaggio delle fidanzate ha stretto un rapporto con il single Alberto, con il quale si confronta e parla quotidianamente. Il confronto con il ragazzo le avrebbe dato maggiore consapevolezza sulla necessità di pensare più a sé stessa e a ciò che davvero merita. “Qui dentro ho realizzato che l’amore è altro. La mia è una ricerca di indipendenza. Mi sento bene qui, non mi manca stare male o prendermi cura di lui. Non avrei mai pensato di arrivare a queste riflessioni. Se l’amore fa male, che tipo di amore è? Ho confuso una cosa per un’altra”, ha spiegato ad alta voce la compagna di Manuel.

Francesca e manuel tira e molla
Francesca durante il pinnetu (Fonte Instagram @temptationislandita) Velvetstyle.it

Francesca sembra trovarsi in una fase in cui deve ben capire cosa prova per il fidanzato, e soprattutto cosa le stanno portando le riflessioni che in questo momento di lontananza ha la possibilità di fare con sé stessa. Il pensiero delle parole del compagno nei suoi confronti – che comunque avrebbe affermato di vederla come possibile madre dei suoi figli – sembrano non darle la tranquillità e le certezze che sta cercando. Soprattutto quando ha visto il nervosismo del compagno per non avere le giuste attenzioni dalle ragazze single.

Manuel, dal canto suo, non ha preso bene il video in cui ha ascoltato le parole della fidanzata “Vi dico la verità, vedere questa cosa mi ha dato fastidio. Ma non l’ho vista convinta, sembrava forzata”. Ad infastidire ancora di più il ragazzo sono stati i fiori che il single Alberto ha regalato alla sua fidanzata, per sostenerla nel suo percorso di ripresa; il compagno di Francesca ha anche commentato ricordando i tanti gesti importanti che ha fatto per la compagna durante la loro storia.

La foto di Francesca che spunta dal passato

Mentre il pubblico è in attesa di cosa accadrà nella puntata di lunedì prossimo di Temptation Island, spunta sui social una vecchia foto di Francesca, con un look diverso da quello che vediamo oggi in televisione.

“Ti guardo e vedo una bellissima donna , che piano piano si avvia a vivere la sua vita ….la tua indipendenza fin da piccolina mi ha sempre stupito ma rassicurato, perché è parte della tua forza! Tantissimi auguri per i tuoi 22 anni amore mio ti auguro una vita lunga e felice”. Con queste parole Silvia, la mamma di Francesca, le aveva augurato buon compleanno sulla sua bacheca Facebook, pubblicando un bellissimo primo piano della ragazza.

francesca foto passato
Francesca Sorrentino, la foto sul profilo della mamma (Fonte Facebook @silviaprevitali) Velvetstyle.it

La foto ritrae la giovane partecipante di Temptation Island molto diversa da come la vediamo in televisione. Francesca in questa foto appare con capelli lunghissimi e mossi, ed un elegantissimo abito nero con scollatura. Tanti i commenti sotto la foto, che hanno alternato auguri ai complimenti nei confronti della ragazza.

Impostazioni privacy