Mara Venier, la foto in costume dalla sua piscina di Santo Domingo è boom di like, eccola

Mara Venier ha dato ufficialmente inizio all’estate pubblicando la sua prima foto in costume direttamente dalla sua meravigliosa casa di Santo Domingo. 

Mara Venier fa il boom di like con la sua prima foto in costume di quest’estate 2023, la conduttrice è arrivata a Santo Domingo dove ha una meravigliosa villa con piscina e non ha resistito a scattarsi un selfie.

Zia Mara dopo aver concluso il suo programma è rimasta in Italia per qualche settimana per poi raggiungere il marito, Nicola Carraro, nella loro casa da sogno a Santo Domingo e così ha dato il via all’inizio delle vacanze.

Mara Venier pubblica la prima foto in costume a bordo piscina

Mara Venier è volata a Santo Domingo dove ad attenderla c’era il marito Nicola Carraro nella loro meravigliosa casa. La conduttrice di Domenica In dopo aver sistemato i bagagli è subito corsa in piscina per rilassarsi e non ha perso occasione di condividere il primo scatto in costume.

La foto a bordo piscina di Mara Venier ha ottenuto in pochissimo tempo moltissimi like, la conduttrice è molto amata dal suo pubblico, che in questo modo le ha augurato buone vacanze. Zia Mara nello scatto appare molto rilassata e mostra già una tintarella invidiabile.

Inizialmente era rimasta in Italia dove si era goduta qualche giorno di relax alle terme, poi è volata per Santo Domingo dove con il marito hanno una villa. Un nido d’amore da sogno dove trascorrono le loro vacanze lontano dall’Italia.

mara venier inizia vacanze
Mara Venier nella sua piscina di Santo Domingo (IG Mara_Venier) – Velvetstyle.it

Come mostra lo scatto, la casa ha una grande piscina circondata dal verde, l’ideale per stare al fresco e non rinunciare a prendere il sole. Mara va a Santo Domingo tutte le volte che può, il marito trascorre più tempo di lei nella splendida dimora e la conduttrice, quando il lavoro glielo consente, lo raggiunge.

Conclusasi la stagione televisiva, dunque, la Venier dopo essere stata in Italia dove aveva altri impegni di lavoro è volata dal suo amato marito e ora può finalmente iniziare a godersi le vacanze. In un luogo così da sogno, come è appunto la loro villa di Santo Domingo, non sarà difficile staccare la spina.

La casa a Santo Domingo di Mara Venier e Nicola Carraro

Non tutti sanno che Mara Venier e Nicola Carraro hanno una villa a Santo Domingo. Si tratta di una vera e propria casa da sogno, a due passi dal mare, con piscina e totalmente immersa nella natura.

Un luogo magico, perfetto per allontanarsi dall’Italia e godersi il totale relax. E’ qui, infatti, che la Venier e il marito trascorrono praticamente ogni vacanza, non solo d’estate ma anche di inverno. Nella loro casa ospitano la grande famiglia ma anche tanti amici con cui amano trascorrere il tempo.

la casa di mara venier per le vacanze
La casa per le vacanze di Mara Venier e Nicola Carraro (IG provo2000) – Velvetstyle.it

La casa di Mara Venier a Santo Domingo è molto bella, strutturata su due piani, la zona giorno e quella esterna compare spesso nelle foto della conduttrice o del marito, Nicola Carraro. Gli interni sono spazi ampi e luminosi, c’è un grande salone con divani rigorosamente bianchi e tanti cuscini colorati.

C’è poi una sala da pranzo con un grande tavolo dove mangiare in famiglia o con i vari ospiti che generalmente vanno a trovare zia Mara e il marito. L’esterno è molto bello e caratteristico. La casa è bianca con una grande piscina sulla quale affaccia il salone. La piscina, poi, è circondata da tante lucine che si accendono al calar del sole così da rendere ancora più suggestiva l’atmosfera.

E’ davvero una casa meravigliosa, ben arredata, elegante ma allo stesso tempo originale e unica. Per questo Nicola Carraro e Mara Venier ci vanno ogni volta che passano. Il valore di quest’immobile non è noto, ma secondo una stima dei prezzi che ci sono in quella zona di Santo Domingo per fittare una villa simile – il costo al giorno è di 3.500 euro – il suo valore potrebbe essere vicino ai 3,5 milioni di euro.

Mara Venier ora che ha raggiunto il marito può finalmente godersi un po’ di riposo e relax. L’ultimo anno per lei non è stato semplice e per il prossimo ha fatto un annuncio molto importante.

Mara Venier lascia Domenica In? L’annuncio della conduttrice

Mara Venier più volte negli ultimi anni aveva detto che avrebbe voluto lasciare Domenica In perché si sentiva stanca. Era accaduto nel 2022, ma alla fine ha deciso di restare. Questa volta però ha fatto un importante annuncio.

futuro mara venier
Mara Venier annuncia la decisione per Domenica In (IG Mara_Venier) – Velvetstyle.it

Durante la presentazione dei nuovi palinsesti Rai, che si è tenuta presso l’Auditorium di Napoli, Mara ha annunciato che la prossima edizione di Domenica In sarà l’ultima che condurrà. Ha spiegato di essere stanca e nonostante ama tanto il programma, preferisce non continuare.

In diverse interviste la conduttrice aveva spiegato che lei è davvero molto affezionata al programma della domenica che conduce ormai da quindici anni, è il suo punto debole. Per questo, ha raccontato, quando le chiedono di restare, non riesce a resistere. Questa volta, però, sembra essere piuttosto convinta.

Se fosse confermato, dunque, avremo soltanto un’altra Domenica In con Mara Venier e poi arriverà un’altra persona. Si vocifera che a viale Mazzini avrebbero già un’idea per sostituire la conduttrice, si parla di Alessia Marcuzzi.

Quest’ultima è molto amica di Mara Venier, le due donne sarebbero molto unite e potrebbe essere lei a prendere il suo posto. Chiaramente si tratta solo di indiscrezioni che non trovano alcuna conferma da parte della diretta interessata, che l’anno prossimo vedremo ancora alla conduzione di Boomerissima.

Sostituire Mara Venier non è cosa facile, per questo serve un nome vincente e che abbia già un seguito con il pubblico. La conduttrice da sempre ha una grande empatia con il pubblico ed è forse proprio questo il segreto del suo successo. Anche nel corso dell’ultima puntata di Domenica In, girata a pochi giorni dal lutto che aveva colpito la Venier e la sua famiglia, zia Mara è riuscita a far sentire al pubblico tutto il suo dolore, condividendolo di fatto con i telespettatori.

Il suo legame l’ha dimostrato decidendo di essere presente in puntata nonostante avesse appena perso suo genero. Zia Mara non ha voluto rinunciare a un appuntamento così importante e i telespettatori hanno applaudito alla sua professionalità.

Gestione cookie