Michelle Hunziker distruzione nella casa a Milano, pubblica il video: “Mai vista una cosa così”

Parte della casa di Michelle Hunziker a Milano distrutta, la show girl ha mostrato il video di quanto accaduto e si è detta sconvolta per quello che è successo. 

Michelle Hunziker ha condiviso un video in cui mostra cosa è accaduto nella sua casa di Milano, facendo vedere una parte che è andata completamente distrutta.

La conduttrice di Striscia la Notizia non riusciva a credere ai suoi occhi, spiegando che non ha mai visto una simile violenza in tanti anni della sua vita.

Michelle Hunziker sconvolta, parte della sua casa di Milano distrutta: le immagini in un video

Michelle Hunziker ha condiviso le immagini di una parte della sua casa di Milano distrutta. Sulla capitale lombarda questa notte si è abbattuta una vera e propria tempesta, con raffiche di vento fortissime che hanno creato danni per tutta la città.

Immagini di alberi sradicati, allagamenti e chi più ne ha più ne ha più ne metta. E la tempesta di vento si è abbattuta anche sul terrazzo di Michelle Hunziker distruggendolo completamente. La conduttrice di Striscia la Notizia ha condiviso le immagini nelle sue storie Instagram e ha scritto: “Ragazzi 26 anni che vivo a Milano, mai vista una cosa così“.

Ed effettivamente guardando il video – pubblicato in fondo all’articolo – di quanto è accaduto sul terrazzo di Michelle Hunziker come nel resto della città di Milano, la furia del vento è stata davvero forte. I Vigili del Fuoco della capitale lombarda hanno condiviso una nota in cui parlano di una “situazione molto pesante in tutta la città“.

terrazzo michelle hunziker
Terrazzo di Michelle Hunziker devastato dal vento (IG Therealhunzigram) – Velvetstyle.it

I caschi rossi sono intervenuti tutta la notte per una moltitudine di chiamate, molte delle quali dovute a cadute di alberi, allagamenti e addirittura tetti scoperchiati e dissesti statici. A Brescia una giovane di 16 anni è morta colpita da un albero che si è abbattuto nel campo scout dove si trovava. Il cattivo tempo sta flagellando l’intera Lombardia ma anche il Veneto.

E così Michelle Hunziker ha condiviso le immagini di quanto accaduto nel suo terrazzo di Milano, spiegando quanto fosse colpita dalla violenza della natura. Ma la situazione è complessa in tutta Milano dove dopo la tempesta della notte è iniziata la conta dei danni.

Michelle Hunizker in questo momento si trova in Sardegna in vacanza e probabilmente il video l’è stato mandato da qualcuno che le cura proprio le piante quando è via. Il vento è stato talmente forte che ha fatto cadere tutti i pesanti vasi.

Le vacanze di Michelle Hunziker in Sardegna con Aurora, il nipotino e le altre figlie

Le vacanze di Michelle Hunziker sono iniziate già da un po’. La conduttrice di Striscia la Notizia dopo aver fatto un piccolo viaggio in barca con le due figlie più piccole – Sole e Celeste – nelle meravigliose acque della Costiera Amalfitana, è rientrata a Milano.

le vacanze di michelle hunziker
Le vacanze di Michelle Hunziker in Sardegna (IG Therealhunzigram) – Velvetstyle.it

Qui ha trascorso qualche settimana prima di partire per la Sardegna con Aurora Ramazzotti, il piccolo nipotino, le figlie e il compagno della neomamma, Goffredo Cerza. Con loro all’inizio c’era anche Tommaso Zorzi, ma con molta probabilità arriveranno durante la permanenza anche altri amici.

La conduttrice di Striscia la Notizia assieme alla figlia ha preso una mega villa immersa nel verde della Sardegna, un luogo unico con un giardino enorme, una splendida piscina e molte stanze da letto per ospitare i vari amici che potrebbero arrivare in visita. Una vacanza con una grande famiglia allargata.

In questo modo Aurora potrà contare sull’aiuto della madre con il piccolo Cesare Augusto e godersi anche un po’ di libertà con il compagno e l’amico. Madre e figlia stanno condividendo le immagini delle loro vacanze e sembra che si stiano davvero rilassando. La conduttrice svizzera si è ripresa più volte al mare mentre prende il sole su un lettino.

Mentre Aurora ha mostrato le foto di una gita in barca. Pare proprio che non si stiano facendo mancare nulla. Del resto se non le fanno loro vacanze del genere chi mai dovrebbe farle? Unico imprevisto è stato appunto quanto accaduto sul terrazzo di casa di Michelle Hunziker a Milano. Un brutto risveglio che ha preoccupato la conduttrice svizzera.

Per fortuna Michelle e le figlie non erano in casa quando la furia del vento si è abbattuta sul terrazzo, altrimenti avrebbero vissuto uno spavento maggiore. Per ora sono lontane e in vacanza, godendosi le bellezze del mare della Sardegna e il relax totale in una casa extra lusso.

La conduttrice svizzera come sempre ha mostrato una forma perfetta, un fisico invidiabile che la rende la nonna più in forma di Italia.

Come si tiene in forma Michelle Hunziker

Michelle Hunziker a 44 anni è diventata nonna e a sorprendere è la sua perfetta forma fisica. La conduttrice svizzera ha un corpo che non ha nulla da invidiare a colleghe più giovani, tonico, muscoloso e senza alcun inestetismo.

come si tiene in forma michelle
La forma perfetta di Michelle Hunziker (IG Therealhunzigram) – Velvetstyle.it

Ma oltre alla forma fisica, Michelle ha una pelle luminosa e praticamente senza rughe, capelli folti e voluminosi. Insomma su di lei sembra proprio che il tempo non passi. Sebbene ci sia lo zampino di madre natura, la conduttrice di Striscia la Notizia segue precise routine per la cura del suo corpo e del suo aspetto.

Per quanto riguarda la forma fisica segue un regime alimentare preciso, in cui deve mangiare praticamente di tutto, privilegia le proteine – sia animali che vegetali –  e le verdure cucinate in modo light. Si concede però una giornata di sgarro a settimana dove mangia tutto quello che vuole.

Alla dieta aggiunge l’attività fisica, oltre a fare allenamenti in palestra mirati e yoga, da qualche anno ha iniziato il karate, un’arte marziale che aiuta a tenere il corpo allenato e la mente serena e sana. Più volte ha detto che quest’attività le piace moltissimo e non riuscirebbe mai a farne a meno.

Per la cura della pelle, invece, come prima cosa Michelle si protegge moltissimo dal sole, che praticamente non prende mai, proprio per evitare l’invecchiamento cutaneo e la conseguente comparsa delle rughe. Protegge anche i suoi bei capelli biondi, curandoli e nutrendoli con prodotti specifici.

Ogni giorno per la pelle segue una precisa routine, sia al risveglio che prima di andare a dormire, utilizzando i prodotti della sua linea di creme, per attivare le cellule dell’epidermide e rendere così la pelle più elastica e luminosa. Ed ecco come fa Michelle Hunziker ad avere un aspetto così raggiante e un corpo perfetto.

Impostazioni privacy