Il vestito a rete di Diletta Leotta: il vedo e non vedo col pancione, bellissima

Diletta Leotta detta tendenza quest’estate, con una forma mozzafiato e il pancione, l’abito che ha scelto è sensuale e bellissimo. La futura mamma fa il boom di like.

Diletta Leotta meravigliosa con un abito a rete super sexy. La futura neo mamma in questa gravidanza sta sfoggiando outfit fashion e alla moda e quest’estate con i suoi look detta davvero tendenza, diventando una vera ispirazione.

La giornalista sportiva è in formissima nonostante sia ormai agli sgoccioli della sua gravidanza, del resto non ha mai smesso di allenarsi e probabilmente ha seguito uno specifico regime alimentare. Ed è per questo che con l’abito a rete è una vera e propria dea.

Diletta Leotta sorprende con il look estivo, l’abito esalta il pancione e il risultato è sorprendente

Diletta Leotta si sta godendo le vacanze nella sua terra d’origine, si trova infatti in Sicilia, nello specifico a Marzamemi, dove si sta rilassando in attesa del parto. E anche d’estate non rinuncia ad essere elegante e sensuale.

L’outfit sfoggiato per la serata estiva è semplicemente stupendo. La Leotta, come si vede dalla foto, ha scelto un abito a rete larga bianco aderente, che mette in mostra il suo pancione e le le sue forme. La chicca poi è lo spacco che lascia intravedere gran parte della gamba.

L’effetto vedo non vedo è sensazionale e Diletta con questo look avrà sicuramente lasciato tutti a bocca aperta. Sui social è andata proprio così, dove la giornalista sportiva ha ricevuto un boom di like e commenti, in tanti si sono complimentati con lei per la sua forma fisica e per tanta bellezza.

diletta leotta vestito
Il vestito a rete di Diletta Leotta (IG Dilettaleotta) – Velvetstyle.it

A completare il look una chicca: una coroncina tra i lunghi capelli ondulati bianchi con tanto di bracciali dorati ai polsi. Ed ecco che Diletta sembra una vera dea, il vestito è molto sensuale ed elegante, indossato con un costume bianco, lascia intravedere molto ma senza esagerare.

La giornalista ha poi una perfetta tintarella esaltata ancor di più dal colore bianco del vestito. Per l’occasione ha preferito non truccare il volto e l’effetto acqua e sapone rende ancora più bello l’intero look. Una vera e propria regina che sorprende il suo bel fidanzato, Loris Karius.

Il calciatore si sta godendo le vacanze in Sicilia con la compagna e la sua famiglia. Ora che anche lui è in pausa, vorrà stare con Diletta e approfittarne del tempo libero di entrambi.

La frecciatina di Diletta Leotta in vacanza, la dedica a Karius infiamma i social

E proprio mentre Diletta e Karius si godono le loro vacanze, la giornalista sportiva ha condiviso un’immagine sui social con una frecciatina infuocata. Nello scatto pubblicato l’inviata di Dazn è con un costume intero con la scritta Barbie seduta tra le gambe del suo compagno a bordo piscina.

Ma a scatenare gli utenti è stata la frase con la quale la Leotta ha accompagnato l’immagine: “My ken is better then yours” (Il mio ken è meglio dei vostri), un chiaro riferimento al film di Barbie da poco uscito nelle sale cinematografiche, che ha già raggiunto un record di incassi.

E tra Diletta e Karius pare sia stato davvero amore a prima vista. Giornalista e calciatore si sono conosciuti per la prima volta lo scorso autunno a Parigi. A raccontare com’è andato il primo incontro è stata la Leotta in un’intervista rilasciata tempo fa.

diletta leotta e loris karius
Diletta Leotta e Loris Karius, la frase: “My Ken is better than yours” – foto: Instagram – velvetstyle.it

L’inviata di Dazn ha spiegato che si trovava a Parigi con delle amiche, con lei c’era anche Barbara Berlusconi che parla molto bene l’inglese. Quando Loris è entrato nel bar dove si trovavano, la giornalista è rimasta folgorata dalla sua bellezza e avrebbe detto alle amiche che era appena entrato l’uomo della sua vita.

Così Barbara Berlusconi l’ha portata a conoscerlo, Diletta ha raccontato che era molto intimidita, non parlando inglese. Da quel momento tra i due è scoppiato l’amore e presto è arrivata la cicogna. La gravidanza, infatti, è arrivata a pochi mesi dall’inizio della loro relazione, una cosa che inizialmente aveva spaventato un po’ la Leotta.

E intanto c’è anche chi parla già di matrimonio. Alcuni amici della coppia avrebbero rivelato a Dipiùtv che nel corso dei festeggiamenti del suo compleanno il calciatore avrebbe fatto la proposta di matrimonio a Diletta. Ma su questo gossip non c’è stata alcuna conferma da parte dei diretti interessati.

Intanto Diletta Leotta, mentre si gode l’estate e pianifica le ultime cose da fare prima del parto, sta ottenendo un grande successo con il suo podcast Mamma Dilettante, in cui sta ospitando diverse madri vip con le quali chiacchiera sulla loro esperienza. L’ultima ospite è stata Michelle Hunziker.

Michelle Hunziker da Diletta Leotta, la promessa della conduttrice svizzera alla giornalista

Michelle Hunziker è stata ospite del podcast di Diletta Leotta, qui ha raccontato l’esperienza con il parto. La conduttrice di Striscia la Notizia ha partorito la prima figlia, Aurora Ramazzotti quando era solo una ragazza.

michelle ospite diletta leotta
Le confessioni di Michelle Hunziker nel podcast di Diletta Leotta (IG Dilettaleotta) – Velvetstyle.it

Poi sono arrivate Sole e Celeste e infine è stata al fianco della figlia Aurora quando ha partorito il figlio, Cesare Augusto. Per cui è praticamente un’esperta di parto. E proprio per questo avrebbe promesso a Diletta che l’avrebbe assistita in sala parto.

A dirlo è stata la Leotta: “Michelle è disponibile a venire con me in sala parto per tenermi la manina e insegnarmi a respirare!”. Come capita a molte donne quando si avvicina la data del parto, Diletta ha un po’ di paura per quel momento, non conoscendo il dolore che l’aspetta.

Così ha chiesto alla Hunziker, super esperta in respirazione in sala parto, di assisterla. Sarà vero? Vedremo quando nascerà la bambina di Diletta Leotta. La data prevista è subito dopo Ferragosto, l’aveva raccontato la giornalista in un’intervista: “Il termine è il 16 agosto, il giorno del mio compleanno, e mia figlia nascerà a Milano”. 

Gestione cookie