William pronto ad andare via senza Kate: le voci di crisi si fanno sempre più insistenti

Tra William e Kate si accendono le voci di crisi e il viaggio in America del principe senza la sua amata non ha fatto altro che accentuarle.

Negli ultimi giorni si sono fatte sempre più insistenti le voci di una presunta crisi tra Kate e William. Notizia che sorprende dato che fino a poche settimane fa si parlava di quella che aveva colpito Harry e Meghan. Mentre per i duchi di Sussex il popolo non è rimasto particolarmente spiazzato, per il principe e la principessa del Galles si è alzato un putiferio che non sembra volersi fermare.

All’indiscrezione che non li vede più così uniti come una volta si è aggiunta l’informazione che William volerà negli Stati Uniti senza sua moglie. La coppia solitamente si muove sempre insieme e raramente, soltanto quando gli impegni che li tengono occupati sono diversi e in posti differenti, sono distanti. Ma ormai da ore non si parla d’altro e sembrerebbe che questo sia solo l’inizio di una decadenza che potrebbe portare alla rottura definitiva.

William e Kate, la crisi sembra sempre più vicina: il principe va in America senza la sua amata 

William e Kate formano la coppia reale per eccellenza, quella che ha sempre colpito il popolo. Nessuno ha mai pensato che tra i due potesse arrivare un momento di titubanza nella vita matrimoniale, tanto che se qualche volta è giunta una voce in merito, poche persone hanno dato importanza a quando spifferato. Negli ultimi giorni però qualcosa sta cambiando e sta succedendo anche in chi ha sempre creduto in loro. Il principe infatti presto volerà in America, precisamente a New York, ma senza la sua amata.

William Kate voci crisi
William pronto a volare in America senza kate Middleton (Foto Ansa) velvetstyle.it

Cosa che ha fatto subito allarmare il mondo dato che i due si muovono in simbiosi e sono quasi sempre insieme nelle occasioni pubbliche. William dovrà volare lontano da casa per parlare di “ambiente” durante un importante evento. Lo scorso anno, a causa dei problemi di salute della Regina Elisabetta, ha dovuto spostare l’incontro. Attraverso un video mostrato durante l’Earthsoht Prize Innovation Summit, si era infatti scusato per l’assenza. Parlando ai presenti aveva affermato che il momento per la sua famiglia non era dei migliori e che comunque non sarebbe venuto meno al suo impegno, appena possibile.

A distanza di un anno, il viaggio è stato nuovamente fissato, per il 19 settembre. William quindi è pronto ad andare in America, per parlare agli ambientalisti. Quello che però fa parlare non è tanto il viaggio del principe, quanto l’assenza di Kate. Sembrerebbe infatti che la principessa non sarà quel giorno con suo marito. Una notizia che ha aperto una nuova crepa: il popolo britannico, da sempre affezionato alla coppia, comincia ad avere forti dubbi. Potrebbe quindi essere reale la crisi tra i due di cui tanto si parla.

William e Kate dormono in camere separate: il motivo

Ormai la notizia della crisi tra William e Kate Middleton ha assunto toni giganteschi. Nelle ultime ore l’attenzione è poggiata particolarmente su questa voce. Ad accentuarla, oltre al viaggio in America del principessa senza sua moglie, sono le precedenti informazioni arrivate sul loro conto. I due infatti da diversi mesi non dormono più nella stessa stanza.

william kate stanze separate
Perché William e Kate non dormono nella stessa stanza (Foto Ansa) velvetstyle.it

Secondo quanto riportato dalla stampa britannica, avrebbero cominciato a stare separati di notte dal giorno dell’Incoronazione di Re Carlo. Al riguardo era stato detto che la principessa aveva scelto di dormire da sola, in un’altra stanza del Palazzo, per poter riposare in tranquillità, dato che lo stress e la tensione erano diventati sempre più forti. Una pratica che anche Carlo e Camilla seguono da anni e che sarebbe anche il ‘segreto’ del loro matrimonio felice. E non solo, pure la Regina Elisabetta e Filippo dormivano in camere diverse.

Sembrerebbe che questa sia un’abitudine comune nella casa reale. Se William e Kate hanno cominciato a riposare in letti diversi, non è esclusa comunque la possibilità che possano ritrovarsi. Infatti a Buckingham Palace ci sono moltissime altre stanze dove potersi incontrare. Ma se da un lato la notizia è stata placata sottolineando la scelta di poter trovare una maggiore serenità, dall’altro questa non ha fatto altro che accentuare le voci di una presunta crisi. Ovviamente queste sono solo indiscrezioni e nel corso delle settimane il popolo potrà capire meglio se davvero tra la principessa e il principe del Galles le cose, nella vita matrimoniale, non stiano andando bene.

 

Gestione cookie