Lavinia e Alessio pazzi d’amore a Ibiza: le foto della vacanza, fisici statuari in costume

Uomini e Donne, Lavinia e Alessio sempre più innamorati: le foto a Ibiza incantano i followers.

Manca sempre meno all’inizio di una nuova avventura targata Uomini e donne. Protagonisti di trono classico e trovo over sono pronti a mettersi in gioco per cercare la propria anima gemella, sperando di trovarla proprio grazie al dating show di Maria De Filippi. Uno studio che ha visto nascere un’infinità di coppie, alcune delle quali sono ‘scoppiate’ dopo poche settimane, ma altre durano una vita. E nonostante l’edizione conclusasi lo scorso maggio non sia stata particolarmente fortunata in questo senso, c’è una coppia che brilla più che mai.

Lavinia Mauro e Alessio Corvino sono più uniti che mai, dopo l’uscita di scena dalla tv. La studentessa romana ha fatto la sua scelta a inizio aprile e, da quel momento, è iniziata la magia. Attraverso i rispettivi (seguitissimi) canali social, la coppia si mostra complice e sempre più innamorata, tra tuffi in mare, serate tra amici, e scambi di tenerezze.

I due innamorati stanno trascorrendo quella che è la loro prima estate insieme e, qualche settimana fa, si sono rilassati e divertiti nella splendida Ibiza. Anche in vacanza, però, gli ex volti del trono classico non hanno dimenticato di aggiornare i propri (numerosi) fan, coi quali hanno condiviso diverse foto e video. Tra cui quelle che vi mostriamo in seguito: boom di likes e commenti ricchi di complimenti per la coppia, che si candida a diventare una delle più amate della storia del programma.

Lavinia e Alessio dopo Uomini e Donne: la loro prima estate d’amore

Non è stata una decisione facile quella che Lavinia Mauro ha dovuto prendere al termine del suo percorso a Uomini e Donne. Nei mesi trascorsi in studio, la “marchesina” ha dovuto far i conti con diversi problemi e, nel caso di Alessio Corvino, con la mancanza di fiducia nei suoi confronti. Per gran parte della conoscenza, la tronista ha messo in dubbio il reale interesse che il corteggiatore casertano nutriva nei suoi confronti e le discussioni erano all’ordine del giorno. Poi, è cambiato tutto.

Lavinia e Alessio innamoratissimi dopo Uomini e Donne
Lavinia e Alessio, boom di likes per gli scatti social – credits Instagram @laviniamauro (Velvetstyle.it)

Nonostante avesse legato molto anche con lui, Lavinia ha detto ‘no’ ad Alessio Campoli (il moro) per iniziare una relazione con Alessio “il biondo”, con cui ha deciso di lasciare la trasmissione. Una scelta super emozionante, ma che è stata accolta con un certo scetticismo da una parte del pubblico, proprio per via dei continui litigi nati in trasmissione. Ebbene, a distanza di quasi quattro mesi, tutti hanno dovuto ricredersi.

Lavinia ed Alessio sono più complici che mai e i problemi che hanno caratterizzato il loro percorso in tv sono stati completamente archiviati. La coppia appare sempre più affiatata, dividendosi tra Roma (dove vive lei), Caserta (dove vive lui) e i meravigliosi posto in cui stanno trascorrendo la loro prima estate da innamorati. I due ex di Uomini e Donne sono stati anche a Ibiza e l’incantevole isla ha fatto da cornice a numerosi scatti di coppia. Che i fan hanno accolto con enorme entusiasmo.

Alessio e Lavinia, le foto a Ibiza hanno conquistato i fan

Durante il soggiorno sull’isola spagnola, Alessio e Lavinia hanno condiviso alcuni scatti in cui indossano costumi in pendant, sulle tonalità dell’azzurro, perfettamente abbinati alla splendida piscina in cui si trovano. Belli come il sole, i due ex del trono classico hanno conquistato tutti anche in versione “modelli”, sfoggiando un fisico statutario e fascino da vendere.

Lavina e Alessio, foto da sogno a Ibiza
Alessio e Lavinia, gli scatti a Ibiza fanno impazzire i followers – credits Instagram @laviniamauro (Velvetstyle.it)

Inutile dire che il post è stato letteralmente invaso da likes e commenti dei fan, che seguono e supportano la coppia sin dalle prime interazioni nel programma. Una coppia che, contro ogni aspettativa, è più solida che mai. Oltre ad essere l’unica “superstite” dell’ultima stagione. Tutte le altre coppie nate nel corso della passata edizione, infatti, hanno avuto vita breve.

Da Luca Daffré e Alessandra Somensi a Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini, fino a Federico Nicotera e Carola Carpanelli, che si sono detti addio dopo alcuni mesi, spezzando il cuore a un bel po’ di sostenitori. Niente tradimenti o terze persone alla base della rottura, ha assicurato l’ex corteggiatrice, ma semplici divergenze e vedute differenti.

Impostazioni privacy