Amici, Francesca Tocca festa di compleanno: l’outfit perfetto scelto per il party in famiglia con Todaro

La ballerina, Francesca Tocca ha festeggiato il suo compleanno ed ha indossato un outfit pazzesco, perfetto per il party.

Francesca Tocca ha festeggiato il suo 34esimo compleanno e, per l’occasione, ha sfoggiato un outfit perfetto che ha messo in risalto la sua bellezza mozzafiato. Raimondo Todaro per omaggiarla ha deciso di fare gli auguri con un gesto speciale.

La loro relazione è iniziata grazie alla sfegatata attitudine che hanno entrambi per la danza. Francesca e Raimondo sono stati infatti partner di ballo per poi scoprirsi innamorati e decidere di intraprendere una storia d’amore. Nel 2013 è nata così la loro primogenita, Jasmine e, nel 2014 si sono sposati.

I due sono rimasti lontani per qualche tempo per poi rincontrarsi lo scorso anno, quando fanno ufficializzato il loro ritorno di fiamma. A dispetto dei rumors che si sono rincorsi di recente sui social, Francesca e Raimondo hanno un rapporto splendido e lo attesta il fatto che proprio di recente, il professore di Amici le ha fatto una dedica speciale.

Il 24 luglio scorso infatti la Tocca ha compiuto gli anni e suo marito ha voluto rendere indimenticabile questo giorno importante, postando un messaggio di auguri sui social. Raimondo infatti attraverso la sua pagina Instagram ha pubblicato una foto che ritrae Francesca che Jasmine per poi aggiungere: “Sei una persona speciale. Tanti auguri amore mio”.

Il look di Francesca Tocca fa il giro della rete

Non è passato in sordina il look scelto dalla ballerina, Francesca è splendida ed ha deciso di optare per un outfit semplice ma d’effetto, che ha enfatizzato la sua straordinaria forma fisica.

Come si evince dallo scatto indossa un vestitino azzurro con le bretelline sottili. Un outfit che pone l’accento sulle sue curve, ma senza esagerare. Di fatto Francesca è apprezzata per la sua sobrietà.

Francesca Tocca abito
Francesca Tocca, splendida con il suo look – Velvetstyle.it (Fonte Instagram @francescatocca)

Con loro, ai festeggiamenti c’erano anche Manila Nazzaro ed il suo nuovo compagno, i quali hanno omaggiato il suo giorno speciale tra abbracci e sorrisi. Come ben si evince dalle foto, Francesca è perfettamente a suo agio tra i suoi affetti, è rilassata, gioiosa e grata per l’amore che evidentemente la circonda.

La ballerina di fatto è una donna affermata sia professionalmente che nella vita privata, ha costruito tanto ed oggi si gode i frutti del suo meritato impegno e della dedizione che ha profuso nei diversi ambiti della sua vita. Può infatti contare sull’amore incondizionato di suo marito e di sua figlia, dell’affetto dei suoi cari e della stima e della considerazione dei suoi amici. Ma cosa si conosce della sua vita privata?

Francesca Tocca e Raimondo Todaro, una storia d’amore da sogno

Francesca Tocca è nata il 24 luglio del 1989 a Catania. Sin da piccolissima manifesta la sua grande passione per la danza e inizia a studiare sin dalla tenera età, compiuti 16 anni decide di specializzarsi nel settore dei balli di coppia, ed è proprio grazie a questa scelta che conoscerà il suo attuale compagno, Raimondo Todaro.

Francesca Tocca Todaro
Francesca Tocca e Raimondo Todaro, una coppia da sogno Velvetstyle.it (Fonte Instagram @amiciufficiale)

Anche quest’ultimo è di origini catanesi e ben presto si accorge che con la sua partner di ballo sussiste un feeling anche al di là delle competizioni di ballo. “Abbiamo iniziato a ballare insieme quando lei aveva 16 anni e io 18. Per tre anni non ci siamo filati, anzi mi stava antipatica, non la sopportavo. Poi non so cosa è successo… tra una rumba e un’altra ci siamo trovati”, ha raccontato Raimondo ad aprile a Verissimo, il talk condotto da Silvia Toffanin.

Nel 2013 decidono di aprire una scuola di danza a Catania e a partire dal 2015 la Tocca diventa una professionista del corpo di ballo di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi. Anche Raimondo è stato uno dei protagonisti assoluti del programma di Canale 5, infatti ha – nelle vesti di coach – preparato tanti allievi, tra cui anche il vincitore dell’ultima edizione, Mattia Zenzola. Raimondo ha lavorato per lunghi anni anche come maestro nel Dancing show di casa Rai, Ballando con le Stelle ma si è trovato molto a suo agio in casa Mediaset in veste di professore nella scuola di Amici.

Raimondo e Francesca hanno un rapporto speciale basato sull’amore, sul rispetto e sulla fiducia reciproca ed anche se hanno vissuto in passato una crisi che li ha fatti allontanare, oggi sono più felici che mai. Le foto del compleanno della splendida ballerina confermano la sintonia che li unisce e che li rende complici ed affiatati.

Gestione cookie