Chiara Ferragni in lutto, è morta Matilda: “Mi mancherà tutto di te”

Il messaggio struggente dell’influencer Chiara Ferragni ha lasciato tutti di stucco: l’influencer ha detto addio alla sua amata Matilda.

È con un lungo e struggente post che Chiara Ferragni ha salutato per l’ultima volta la sua Matilda. Un messaggio commovente, che in pochi minuti ha già fatto incetta di like. Un lutto che ha segnato profondamente l’influencer, dal momento che Matilda faceva parte della famiglia Ferragnez.

I followers dell’influencer si stanno stringendo intorno a Chiara Ferragni per il lutto e molti stanno esprimendo la propria vicinanza a tutta la famiglia Ferragnez. Un messaggio commovente che ha emozionato tantissimi fan dell’imprenditrice digitale.

Il post di Chiara Ferragni

In un post pubblicato sul suo account social ufficiale, Chiara Ferragni ha rivelato ai suoi tantissimi followers la triste dipartita della cagnolina Matilda. I fans dei Ferragnez conoscevano bene Matilda che, ormai, faceva parte della famiglia. Del resto, Matilda è stata citata anche da Fedez – prima che conoscesse la sua futura moglie – nella famosissima strofa: “Il cane di Chiara Ferragni”, nel brano Vorrei ma non posto.

L’influencer ha scritto: “[…] In questi tredici anni insieme sei stata la mia bambina ed allo stesso tempo la mia amica pronta a farmi sempre compagnia e a farmi sentire amata quando più ne avevo bisogno. Mi bastava abbracciarti e sentire il tuo profumo per sentirmi a casa perchè è proprio quello che sei stata sempre: la mia famiglia”.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni in un post annuncia la dipartita dell’amata Matilda – Velvetstyle.it / Instagram: @ChiaraFerragni

Chiara Ferragni ha poi rivelato in che modo ha spiegato ai suoi figli la scomparsa di Matilda: “Ieri, dopo averti salutata per l’ultima volta ho provato a spiegare a Leo che eri andata in cielo e ci avresti sempre protetti da una nuvoletta lassù. E lui mi ha chiesto come potevamo riconoscere la nuvola perché cosi potevamo salutarti sempre anche noi. Spero di averti fatto vivere una bella vita e di averti fatto sentire il mio amore ogni giorno”. 

L’influencer ha postato diversi scatti, in diversi anni, di Matilda: momenti di vita quotidiani in casa Ferragnez, con Matilda che gioca dapprima con Leo e poi con Vittoria, e le prime foto scattate dalla coppia Fedez e Chiara Ferragni dove c’era anche lei. Come ha spiegato la stessa influencer, Matilda è diventata una di famiglia. Tantissimi i messaggi di cordoglio e di vicinanza. Dalle sorelle Ferragni, Francesca e Valentina, a mamma Marina Di Guardo, alle amiche di sempre dell’influencer, Chiara Biasi e Veronica Ferraro.

Impostazioni privacy