Mediaset, rissa furiosa dietro le quinte: “Venuti alle mani, lo ha preso per i capelli”

Ancora problemi a Mediaset, pare che sia avvenuta una rissa violenta dietro le quinte, una delle persone coinvolte avrebbe tirato i capelli all’altra e si sarebbe generato il caos.

Dietro le quinte di Mediaset sarebbe scoppiato il caos con tanto di rissa, è questa l’ultima indiscrezione che riguarda le reti del Biscione. L’azienda è già al centro dell’attenzione mediatica per i vari cambiamenti che Pier Silvio Berlusconi ha deciso di apportare a diversi programmi e adesso è arrivato anche questo colpo di scena.

Una notizia che sicuramente non farà piacere all’ad Mediaset considerata la sua crociata contro il trash nei suoi canali televisivi.

Rissa dietro le quinte a Mediaset, cosa è accaduto

Non si finisce più di parlare della prossima edizione del Grande Fratello. Questa volta però il reality è finito nuovamente al centro dell’attenzione mediatica non per le decisioni di Pier Silvio Berlusconi, tantomeno per i nomi dei prossimi concorrenti.

Sembrerebbe che sia avvenuta una rissa durante i provini del reality. A rivelare quella che sembra essere una vera e propria bomba di gossip è Deianira Marzano che ha citato un testimone il quale avrebbe assistito alla zuffa avvenuta durante i provini.

Pare che la discussione tra due persone sia sfociata in violenza, ad essere coinvolti un volto noto al pubblico, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Ciprian Aftim e una persona comune. Erano entrambi ai provini per partecipare al Grande Fratello quando pare che l’ex corteggiatore abbia provato a saltare la fila.

ciprian aftim gf
Ciprian Aftim ai provini del Grande Fratello (IG Ciprian_Aftim) – Velvetstyle.it

Così una persona che si trovava lì l’avrebbe strattonato intimandogli di tornare indietro, Ciprian allora innervositosi gli avrebbe tirato i capelli e da qui sarebbe nata una rissa che però sarebbe subito stata sedata dagli addetti alla sicurezza. “Una scena imbarazzante”, avrebbe riferito il testimone all’esperta di gossip.

Un retroscena che potrebbe macchiare il programma ancor prima che inizi, che arriva tra l’altro in un momento in cui l’azienda sta facendo di tutto per riportare qualità all’interno del reality. E’ noto ormai che Pier Silvio Berlusconi abbia intrapreso una vera e propria crociata contro il trash nelle sue reti. E il Grande Fratello sarebbe finito, come altri programmi, nel mirino di Pier Silvio Berlusconi.

La prossima edizione, infatti, avrà moltissime novità tutte mirate ad alzare l’asticella qualitativa del reality di Canale5.

Come cambia il Grande Fratello, dalla prima puntata al cast: tutte le novità

L’ottava edizione del Grande Fratello preannuncia di essere molto diversa dalle precedenti. L’ultima edizione vip sembrerebbe che non sia piaciuta molto a Pier Silvio Berlusconi e anche in termini di ascolti i risultati non sarebbero stati soddisfacenti.

E così, sia per rispondere alla nuova linea Mediaset dove il trash sarà messo la bando, sia per dare una ventata d’aria fresca al programma, il Grande Fratello avrà molte novità. La prima tra tutte è il cast misto, pare infatti che ci saranno otto persone comuni e dodici personaggi famosi. Un mix che mira a creare dinamiche interessanti agli occhi del pubblico.

signorini grande fratello
Il Grande Fratello difficile di Alfonso Signorini (IG Alfonsosignorini) – Velvetstyle.it

Una delle novità più eclatanti è sul fronte degli opinionisti, è stato infatti deciso che ci sarà una sola persona ad affiancare Alfonso Signorini e pare che sia stata scelta Cesara Buonamici, giornalista del Tg5. Una decisione che risponde alla nuova linea che si starebbe cercando di dare alle reti del Biscione, qualitativamente migliori e senza liti e discussioni che troppo spesso sono sfociate nel trash.

La giornalista, volto storico del Tg5 avrà il compito di commentare con imparzialità quanto accade e chi meglio di una professionista dell’informazione può farlo? E’ stata poi eliminata l’area social e quindi non ci sarà Giulia Salemi, che si dedicherà – come lei ha detto – ad atri progetti.

Altri cambiamenti riguardano il cast vip, Berlusconi ha posto il divieto di chiamare persone dall’universo social e dal mondo di OnlyFans. L’ad Mediaset vorrebbe vip veri e di spessore proprio per conferire qualità al programma.

La prima puntata, inoltre, sarebbe stata anticipata all’11 settembre invece del 18 settembre. Pare si voglia dare più tempo ai concorrenti per carburare. I concorrenti entreranno tutti dall’inizio e non a scaglioni come nelle precedenti edizioni. L’intenzione è quella di dare da subito il via alla creazioni di rapporti e dinamiche tra i concorrenti, che sono poi le cose che appassionano il pubblico.

Si mormora anche che Alfonso Signorini sarà ‘sotto osservazione’. Diversi rumors affermano che quest’edizione del Grande Fratello sarà un banco di prova, se gli ascolti cresceranno il reality avrà un futuro altrimenti pare che Pier Silvio Berlusconi sia intenzionato a non ripeterlo e sostituirlo con qualcosa di nuovo.

Sono tutte decisioni coerenti con la nuova linea di Pier Silvio Berlusconi. L’ad Mediaset presentando il prossimo palinsesto televisivo ha aggiornato sulle grande novità che vedremo da settembre.

Berlusconi e la crociata contro il trash, cosa cambierà a Mediaset

A settembre, come sappiamo, ci saranno tantissime novità nelle reti Mediaset. Molti personaggi storici dei canali del Biscione andranno via e ne arriveranno di nuovi. L’addio più clamoroso è stato sicuramente quello di Barbara D’Urso.

pier silvio berlusconi mediaset
La rivoluzione di Pier Silvio Berlusconi a Mediaset (ANSA) – Velvetstyle.it

La conduttrice napoletana sarà sostituita da Myrta Merlino a Pomeriggio Cinque. Berlusconi ha spiegato che la decisione non ha nulla a che vedere con la conduttrice napoletana ma rispecchia la volontà di dare più spazio all’informazione all’interno del programma.

Belen Rodriguez saluta Le Iene e al suo posto arriverà Veronica Gentili, altra giornalista professionista. Anche in questo caso la scelta potrebbe essere dipesa dal voler conferire una maggiore qualità al programma di Italia1. Su Rete4 arriverà Bianca Berlinguer, storica giornalista Rai.

Non rivedremo più l’Isola dei Famosi che dovrebbe essere sostituita dalla Talpa, il reality, acquistato dalla Fascino, società di produzione di Maria De Filippi, dovrebbe tornare in onda dopo tanti anni e alla conduzione potrebbe esserci Silvia Toffanin. E’ prevista, inoltre, un’edizione winter di Temptation Island.

L’azienda del Biscione, visti i risultati dell’edizione di quest’anno, ha deciso di bissare prevedendo un appuntamento invernale. In questa versione a condurre dovrebbe esserci Maria De Filippi, si dovrà capire se Filippo Bisciglia sarà comunque coinvolto in qualche modo.

E proprio alla De Filippi, amica e consigliera fidata di Pier Silvio Berlusconi, l’ad Mediaset pare abbia chiesto di moderare un po’ Tina Cipollari. L’opinionista di Uomini e Donne si lascerebbe troppo andare in linguaggi volgari e gesti quasi violenti e per questo sembra che le si voglia chiedere di “abbassare i toni”. Ora bisognerà capire se tutte queste novità piaceranno al pubblico o se i telespettatori si annoieranno.

Gestione cookie