L’abito floreale (con maxy spacco) di Elena Santarelli è tutto quello che dovremmo avere nell’armadio in questa estate 2023

Elena Santarelli detta moda quest’estate, la show girl ha sfoggiato un abito floreale fresco e sexy grazie al maxi spacco che lascia scoperta una gamba. 

Elena Santarelli meravigliosa con l’abito perfetto per l’estate, elegante, fresco e anche sensuale. La show girl sa bene come sorprendere e lasciare a bocca aperta e questo vestito sfoggiato è davvero meraviglioso.

La moglie di Bernardo Corradi si è mostrata come sempre in una forma smagliante, l’abito che indossa poi esalta ancora di più il suo fisico perfetto e il risultato è davvero top.

Elena Santarelli sfoggia il vestito perfetto per l’estate: sexy, floreale e fresco

Elena Santarelli ha condiviso alcune immagini della sua estate e ha mostrato un outfit che è già di tendenza. La show girl ha indossato un vestito che è perfetto per l’estate. Se non si vuole rinunciare a essere sensuali ed eleganti con il caldo, il suo capo è davvero l’ideale.

Come si vede dall’immagine, infatti, si tratta di un vestito in cotone con fantasia floreale su sfondo bianco. A maniche lunghe e con un’ampia scollatura incrociata sul decolleté, ha un maxi spacco su una gamba che dona quel tocco sensuale a un vestito apparentemente semplice.

L’abito floreale di Elena Santarelli è la scelta ideale per l’estate. La show girl l’ha sfoggiato come copri costume, ma può andar bene anche per un aperitivo in spiaggia al tramonto o per una cena in un ristorante vicino al mare. E’ un capo molto versatile, che si presta dunque a molteplici utilizzi.

elena santarelli in bici
Elena Santarelli in bici col vestito a fiori – foto: Instagram – velvetstyle.it

Come prima cosa è fresco, cosa fondamentale considerate le temperature record che stiamo vivendo quest’estate, poi è fashion e chiaramente estivo. La fantasia floreale, infatti, lo rende ideale per le belle stagioni. Lo sfondo bianco, infine, è perfetto per le prime tintarelle, è risaputo sia una tonalità che viene esaltata dall’abbronzatura.

Le foto di Elena Santarelli hanno ricevuto molti like e commenti, in tanti si sono complimentati con lei per la perfetta forma fisica che ha 41 anni, tonica e muscolosa. Non sono mancate le critiche. La show girl è spesso oggetto di attacchi da parte di haters, essendo un personaggio famoso e così in vista, purtroppo può capitare.

Tempo fa la Santarelli si era scagliata contro quelle che ha definito ‘le professoresse dei social’. In quell’occasione c’era chi la criticava perché non starebbe troppo tempo con i suoi figli. Giudizio espresso sulla base delle singole pubblicazioni social dove Elena Santarelli non condivide volutamente quasi mai immagini dei figli. La show girl non si è tirata indietro e ha deciso di rispondere a tono.

Anche recentemente ha ricevuto un attacco a un video in cui fa la giravolta con una gonna a ruota bianca di un utente che le diceva che non sarebbe diventata wonder woman. La Santarelli non si è persa d’animo e ha risposto: “Per mio marito sì“.

Elena Santarelli e l’amore per Bernardo Corradi

E il matrimonio con Bernardo Corradi avvenuto nove anni fa va davvero a gonfie vele. La coppia è molto unita e lo dimostrano le numerose foto in cui i due compaiono assieme innamorati e felici.

santarelli corradi marito
Elena Santarelli e il marito Bernardo Corradi – foto: Instagram – velvetstyle.it

Tra di loro l’amore è scoccato quasi subito. La stessa Elena Santarelli ha più volte raccontato che la prima volta che Corradi arrivò a casa sua a Milano, si aprirono le porte dell’ascensore e lei si gettò tra le sue braccia e lo baciò. Spiegò di aver sentito le farfalle nello stomaco.

Poi aggiunse: “Tutto il resto è una storia che scriviamo ogni giorno da tanti anni”. E lei e Corradi ne hanno davvero passate tante, la sfida più difficile è stata sicuramente la malattia del loro bambino.

La malattia del figlio di Elena Santarelli e Bernardo Corradi

Elena Santarelli e Bernardo Corradi hanno due figli Giacomo e Greta. Al più grande purtroppo quando aveva solo 8 anni, nel 2017, gli è stato diagnosticato un tumore al cervello.

Da quel momento la vita della loro famiglia è cambiata, Elena Santarelli ha spiegato più volte negli anni come le sia crollato il mondo addosso ma sapeva di dover essere forte per il bene del suo bambino. Per fortuna il bambino dopo una delicata operazione e una lunga terapia è guarito.

elena santarelli personale medico
Elena Santarelli ringrazia il personale medico – foto: Instagram – velvetstyle.it

Oggi sono passati quattro anni dalla guarigione di Jack e a giugno l’ormai quattordicenne ha fatto l’esame di terza media superandolo. Elena Santarelli ha sempre parlato apertamente della malattia del figlio, spiegando che ha voluto rendere nota la sua esperienza affinché potesse aiutare chi sta vivendo il suo stesso dramma.

Inoltre ha sempre deciso di ringraziare pubblicamente il personale medico e sanitario dell’ospedale Bambin Gesù di Roma, dove il suo Jack è stato a lungo ricoverato. Inoltre da quando al figlio è stata diagnosticata la terribile malattia, Elena Santarelli si è fatta portavoce di innumerevoli progetti benefici rivolti a sostenere la ricerca.

E così ogni anno sostiene anche la Fondazione Umberto Veronesi. La Santarelli ha poi raccontato in più occasioni di non aver mai voluto mentire al figlio e che Jack sa di essere in follow up, termine con il quale si intende il fatto che per un certo periodo il brutto male potrebbe tornare.

(…) Ho avuto il coraggio di dirgli la verità: si va in follow up perché purtroppo la malattia per un certo periodo potrebbe ripresentarsi. A mio figlio le bugie non le dico (…)“, aveva raccontato la Santarelli in una lunga intervista in cui raccontava quello che era accaduto alla sua famiglia.

Quest’esperienza ha unito ancora di più lei e Bernardo Corradi, che si sono fatti forza a vicenda per superare il terribile momento e stare vicino al loro bambino.

Impostazioni privacy