Pamela Prati, chi è il suo fidanzato (45 anni più giovane di lei): tutto sul nuovo amore, Simone

Pamela Prati ha un nuovo fidanzato ma anche questa volta la sua scelta è destinata a fare discutere. Lui ha infatti 45 anni meno di lei.

Saranno anche passati anni dai tempi del Bagaglino durante i quali Pamela Prati era una delle regine indiscusse, eppure il successo che la showgirl continua ad avere ai giorni nostri è davvero impressionante. 

Ogni notizia che la riguarda in prima persona riesce sempre a conquistare l’attenzione di tutti. Ed anche questa che la vedrebbe impegnata con un giovane ragazzo, ha fatto parecchio scalpore.

Un nuovo amore sembra essere infatti entrato nella vita di Pamela Prati, ma non si tratterebbe di uno qualsiasi. Il riferimento, però, non è alla popolarità del suo innamorato bensì alla forte differenza d’età che c’è tra loro: addirittura 45 anni! 

Pamela Prati: la differenza d’età non conta

L’amore non ha età“, così diceva un vecchio detto che periodicamente sentiamo ancora, come a sottolineare come non sia certamente la differenza d’età che può esserci tra due persone a essere un fattore decisivo per stabilire di chi ci si debba innamorare. A volte, infatti, è importante mettere da parte la razionalità, nonostante sia importante non abbandonarla del tutto, e lasciarsi trascinare da quanto si sente nel cuore.

pamela prati nuovo amore
La dedica di Pamela Prati al suo giovane fidanzato. Credits: Instagram @pamelaprati (velvetstyle.it)

Un’idea che certamente è vera, anche se ci sono ancora alcuni “dogmi” che devono essere abbattuti affinché questa teoria possa essere applicata appieno anche nella realtà. Molto spesso, infatti, non si guarda con particolare clamore una coppia con grande differenza d’età in cui è l’uomo a essere più grande. Mentre non accade lo stesso quando a essere più “matura” è una donna. In questo caso si può arrivare addirittura a pensare che si voglia colmare il desiderio di avere un figlio, che può essere insito nella natura femminile. Ed è quello che sta accadendo anche a Pamela Prati, sorpresa insieme a Simone Ferrante, un giovane che ha solo 19 anni, quindi ben 45 meno di lei.

A immortalarli insieme con atteggiamenti inequivocabili è stato il settimanale ‘Diva e Donna’, che ha pubblicato una serie di scatti in cui si baciavano in modo appassionato. Le prime voci sulla presenza di un nuovo amore nella vita della showgirl erano iniziate a circolare proprio pochi giorni fa, in seguito ad alcuni gesti che lei stessa aveva fatto. In più occasioni, infatti, lei aveva pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di dediche romantiche, da cui si poteva intendere come lei stesse iniziando a fantasticare su questa dolce novità che aveva dato un senso diverso alle sue giornate.

Non solo, era poi arrivata una foto, sempre postata dall’ex concorrente del “Grande Fratello Vip”, in cui si la si vedeva insieme a un uomo di spalle, che sembrava avere caratteristiche fisiche del tutto simili a quelle di Simone. A questo scatto aveva poi aggiunto la didascalia: “Ho sognato di te come si sogna della rosa e del vento”. Le immagini del giornale e i loro baci sono poi servite a completare il puzzle in maniera piuttosto chiara, anche se per ora i diretti interessati preferiscono tenere le bocche cucite ed evitare proclami di alcun tipo.

Un nuovo amore che fa discutere

Non può quindi che esserci curiosità di conoscere qualche informazione in più in merito a chi sia Simone Ferrante, in modo tale da capire quali possano essere le sue caratteristiche che possono avere fatto centro nel cuore di Pamela Prati.

simone fidanzato pamela prati
Chi è Simone Ferrante, il nuovo fidanzato di Pamela Prati. Credits: Instagram @simone_ferrantee – Velvetstyle.it

Lui è un giovane modello, che sta iniziando ad accrescere la sua popolarità anche sui social network (ha più di 7 mila follower) ed è seguito da due agenzie di moda (l’Elite Modeling Agency Network, con sedi a Milano, Londra e Parigi, e CMC). Tra i marchi che hanno deciso di puntare su di lui e che lo hanno voluto in passerella ce n’è uno dei più noti soprattutto tra i giovani: Calvin Klein. Nel suo curriculum c’è anche uno shooting per l’edizione portoghese di Vogue.

A causa dei suoi impegni di lavoro ha avuto modo spesso di viaggiare per il mondo. Tra i luoghi in cui ha lavorato ci sono l’Egitto, la Francia e Ibiza. Il ragazzo vive al momento a Roma ed è qui che ha avuto modo di conoscere la showgirl.

Una fonte vicina a lui ha fatto sapere a Fanpage.it alcuni aspetti inediti del suo passato. Non è infatti la prima volta che lui riesce a suscitare interesse in una donna più grande: “Lui è originario della provincia di Caserta. È davvero molto giovane, ma già quando era minorenne diverse donne dai 40 anni in più avevano iniziato a corteggiarlo. In quel periodo ci sembrava di vivere in una commedia degli anni ’70, lui non poteva che essere divertito da questo scenario”.

Ben prima di conoscerlo Pamela aveva avuto modo di dire la sua su cosa pensasse sulle relazioni in cui c’è una forte differenza d’età, lasciando una porta aperta a ogni possibilità: “Le persone non sono giocattoli, a me non piace la parola ‘toy boy’, la detestoqueste erano state le sue parole -. L’età in fondo è solo una questione di testa e di educazione a volersi bene”.

 

Impostazioni privacy