Velvet Style pillole: Mara Venier in costume, Stefano rompe il silenzio, Corona e Berlinguer foto insieme in montagna

Sono tre le pillole news che, ultimamente, hanno letteralmente conquistato i più importanti giornali di gossip. 

Il mese di luglio è infatti iniziato con Stefano De Martino e Belen Rodriguez in presunta crisi. La showgirl sarebbe infatti stata avvistata con una nuova fiamma, con cui si sarebbe trasferita in un hotel milanese. Dopo giorni di silenzi, l’ex allievo di Amici è tornato sui suoi profili social e ha postato diverse fotografie che hanno fatto il giro della rete. Un grande impatto mediatico ha intanto avuto Mara Venier, che si sta godendo le proprie vacanze estive nella sua casa di Santo Domingo: è così spuntato uno scatto che la ritrae in costume e a bordo piscina.

Non sono così mancati i numerosi commenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per esprimere tutto il loro affetto. Gli ultimi protagonisti di questa calda estate sono invece Mauro Corona e Bianca Berlinguer che, con grande sorpresa, si sono mostrati insieme in montagna. Un duo professionale molto solido, il loro, tanto da aver deciso di dire addio alla Rai e di focalizzarsi su altri progetti lavorativi.

Ecco allora cosa propone Velvet Style: queste sono le notizie più gettonate nell’ultimo periodo sul web.

Mara Venier in costume a bordo piscina: il post è boom di like

La nota conduttrice – che tornerà presto in tv con la nuova edizione di Domenica In – si sta adesso concedendo delle meritatissime vacanze estive. Lo sta facendo nella sua casa di Santo Domingo, in cui si reca spesso – soprattutto in estate – con il marito Nicola Carraro. La Venier si è quindi mostrata in pieno relax a bordo piscina, con un costume che ha attirato l’attenzione dei fan e con una tintarella che è già invidiabile. Le sue ferie sono iniziate in Italia, precisamente alle terme, e sono poi proseguite proprio a Santo Domingo dove l’uomo della sua vita ha una bellissima – e lussuosa – villa.

mara venier in costume in piscina
Mara Venier a bordo piscina in costume (foto: Instagram profilo uff. Mara Venier) velvetstyle.it

Si tratta appunto di una casa circondata dal verde e con una grande piscina, che permette spesso alla presentatrice di prendere il sole e di rilassarsi appieno. Un luogo fatto di magia, quello in cui si reca la coppia durante l’estate, ma anche un luogo fatto per ospitare amici e parenti che vogliono trascorrere un po’ di relax in loro compagnia. La dimora è inoltre strutturata su due piani, e gli interni sono molto ampi e luminosi. E’ inoltre impossibile non notare il grande salone composto da divani bianchi e cuscini colorati. C’è poi una sala da pranzo con un tavolo, che rende l’atmosfera ancora più accogliente. Non è noto il valore di questo immobile, ma secondo una stima dei prezzi potrebbe aggirarsi intorno ai 3,5 milioni di euro. 

E’ inutile dire che il post di zia Mara ha ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei followers, che non hanno di certo perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei. Sempre più attiva sui social, il volto Rai pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa.

Stefano De Martino e Belen in crisi? Lui rompe il silenzio

L’indiscrezione sulla presunta separazione tra Belen e Stefano sta ormai insidiando i giornali di gossip, dove non si parla di altro. Dopo una storia d’amore intensa e fatta di alti e bassi, pare che la coppia si sia di nuovo separata. La showgirl argentina è infatti stata immortalata in compagnia di una nuova – e presunta – fiamma, con cui si sarebbe anche trasferita in un hotel di Milano. Queste sono almeno le voci che circolano sul loro conto, anche se dai diretti interessati una conferma vera e propria non c’è ancora stata. Dopo settimane di dicerie, De Martino ha però deciso di rompere il silenzio e di pubblicare le sue prime foto dopo l’inizio della presunta nuova relazione della Rodriguez. Il ballerino si è infatti recato a Disneyland Paris con il figlio Santiago, ed è stato lui stesso a pubblicare gli scatti di questa vacanza di piacere.

stefano de martino a disneyland
Stefano De Martino rompe il silenzio (foto: Instagram profilo uff. Stefano De Martino) velvetstyle.it

In realtà, il viaggio di Parigi sarebbe il secondo per lui nel giro di poche settimane. Quando sono uscite le prime voci sulla loro presunta crisi di coppia, lo showman è infatti partito per Londra sempre con suo figlio. La coppia aveva però da poco trascorso un weekend a Ponza insieme ai loro due bambini, all’insegna della famiglia e del divertimento, com’era appunto stato documentato sui rispettivi profili social. Poco tempo dopo, De Martino si è recato invece alla presentazione dei palinsesti Rai dove si è mostrato senza fede nuziale, e da quel momento il gossip è impazzito. Le voci dicono inoltre che Belen avrebbe iniziato una storia con Elio Lorenzini, un imprenditore bergamasco che avrebbe conosciuto quando stava con Antonino Spinalbese.

Mauro Corona e Bianca Berlinguer insieme in montagna: spunta la foto

La coppia televisiva Corona – Berlinguer è più unita che mai, non solo nel piccolo schermo ma anche nella vita quotidiana. C’è da dire che entrambi hanno recentemente detto addio alla Rai: una scelta, questa, che è stata presa dalla stessa conduttrice e che ha coinvolto anche l’alpinista, il quale ha deciso di seguirla nei suoi nuovi progetti lavorativi. Proprio per il grande impatto che ha avuto Corona in tv, Pier Silvio Berlusconi si è detto felicissimo di averlo nel suo palinsesto. “Lui è un uomo di montagna, io un uomo di mare“, ha infatti detto il Vice Presidente Mediaset, “dovrebbe arrivare insieme alla Berlinguer, non vedo l’ora di conoscerlo meglio“. Era stato lo stesso scrittore a confessare la sua volontà di seguire la conduttrice nei suoi nuovi programmi, dicendosi fedele alla sua collega.

corona berlinguer montagna
Mauro Corona e Bianca Berlinguer insieme in montagna – foto: Instagram – velvetstyle.it

I due – si sa – sono legati da una bella amicizia, e hanno quindi pensato di condividere anche qualche momento di quotidianità. Entrambi sono così apparsi in montagna, mentre si stanno concedendo un po’ di meritato relax prima della nuova stagione televisiva. Moltissimi sono quindi stati i like e i commenti che il duo ha ricevuto sui rispettivi profili social. Un modo tutto speciale per dimostrare al pubblico la loro decisione, cioè quella di restare uniti anche nel piccolo schermo.

Impostazioni privacy