Anna Tatangelo, avete visto il fratello Giuseppe? Sono praticamente due gocce d’acqua

Anna Tatangelo ha un fratello di nome Giuseppe che le somiglia tantissimo: eccoli insieme in una foto social che ha conquistato i fan.

Anna Tatangelo è tra le cantanti italiane più amate in assoluto. Da quando è diventata nota non ha fatto altro che portare a casa una soddisfazione dietro l’altra dimostrando di avere un talento innato. Voce e parole si uniscono fino a produrre canzoni che arrivano sempre in alto nelle classifiche musicali. Negli ultimi anni il suo stile ha subito un po’ una svolta. Basti pensare ai brani recenti, come Guapo o Serenata, diventati dei veri e propri tormentoni.

Oltre ad essere al centro dell’attenzione per il lavoro, essendo un personaggio oggi molto famoso, lo è anche per la sua vita privata. La cantante, a quanto pare, non è figlia unica, ma ha tre fratelli con cui ha un rapporto stretto e anche una certa somiglianza. Soprattutto con Giuseppe, che ha condiviso una foto insieme a sua sorella in cui è ben evidente quanto si somiglino.

Anna Tatangelo insieme a sua fratello Giuseppe: nella foto social è evidente la somiglianza 

Anna Tatangelo è nata a Sora, in provincia di Frosinone, nel 1987. Non ha mai nascosto lo stretto legame che ha con la sua famiglia. A quanto pare non è figlia unica, ma ha ben tre fratelli: Silvia, Maurizio e Giuseppe. La somiglianza con tutti e tre c’è ma in particolare con Giuseppe. Quest’ultimo ha pubblicato una foto social insieme alla cantante in cui è difficile non notarla.

anna tatangelo fratello somiglianza
Anna Tatangelo, chi è e cosa fa suo fratello Giuseppe (Credits: Instagram @giuseppe85tatangelo) velvetstyle.it

Sul suo canale Instagram, nelle ultime ore, ha condiviso due scatti in successione in cui sono abbracciati: sorridono e sono felici, pronti per farsi fotografare e riprendere un momento da tenere stretto per sempre. Dall’immagine ovviamente è evidente che l’artista e suo fratello si somiglino molto: hanno alcuni tratti del viso in comune e lo stesso sguardo. Giuseppe non lavora nel mondo dello spettacolo ma ha scelto un ambito molto lontano da quello di sua sorella.

Infatti è un pasticcere e ha seguito la tradizione di famiglia, portata avanti dagli anni sessanta. Il 38enne oggi gestisce un suo forno personale dopo aver imparato il mestiere, perfezionandosi insieme all’altro fratello più grande Maurizio. La foto social con la cantante, pubblicata sul suo profilo Instagram, non poteva passare inosservata, e in effetti sono arrivati tantissimi complimenti e like.

Anna Tatangelo, la vita privata: chi è il suo nuovo fidanzato

Da diversi mesi Anna Tatangelo è finita al centro del gossip per la sua relazione con il modello Mattia Narducci. Più volte sono stati beccati insieme in atteggiamenti affettuosi, anche se, almeno fino a qualche settimana fa, non hanno mai palesato il loro amore. Il compagno della cantante ha iniziato però per primo a pubblicare delle storie sui social, e in seguito, lo stesso ha fatto quest’ultima.

anna tatangelo fidanzato
Anna Tatangelo, la foto insieme a Mattia è bellissima (Credits: Instagram @annatatangeloofficial) velvetstyle.it

Di recente hanno addirittura postato delle immagini sui rispettivi profili Instagram. La Tatangelo, negli ultimi giorni, ha condiviso un post con delle foto della sua vacanza ad Ibiza, e non sono mancate quelle insieme a Mattia. Alcune sono molto esplicite: l’artista bacia il suo fidanzato mostrando che l’amore va a gonfie vele. Anche il giovane ha pubblicato un post, con in primo piano una foto con la sua amata, mentre sono in piscina.

Mattia ha 10 anni in meno di Anna e lavora da tanti anni nel mondo della moda. Oggi è un modello e nonostante la giovane età ha già sfilato per importanti brand. Ha infatti calcato le passerelle vestito con abiti di Armani, Dolce & Gabbana, Guess e tanti altri marchi ancora. La storia con la cantante di Sora l’ha reso particolarmente noto nello spettacolo, tanto che da quando sono insieme non si fa che parlare di loro, con foto e indiscrezioni che continuano a circolare sulla loro storia.

Gestione cookie